mozarteum Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Ma chi sono questi che vanno nei suoi locali? Frategiovanni non mi pare il tipo
aldofranci Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 21 minuti fa, Roberto M ha scritto: Non avendo ricevuto nessun avviso di garanzia, ne’ tantomeno l’atto di chiusura delle indagini o l’atto di richiesta di proroga (che ex art 405 e 405 cpp) vanno ovviamente notificati, ben poteva dire, urbi et orbi, di giurare sul suo onore di non essere indagata. E trasformare in un clamoroso autogol (con possibili risvolti anche giudiziari) lo “scoop” del giornale di DeBenedetti e, a buon diritto, parlare di campagna mediatica giudiziaria e giustizia ad orologeria (la “manina” che ha informato la stampa ma non l’interessato). Strategia perfetta. Comicità allo stato puro.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 6 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Luglio 2023 Ho una vecchia punto che potrei prestare alla guardia di finanza per inseguire i contrabbandieri. Va ancora bene 3
briandinazareth Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Intanto la ducetta sbrocca male e va allo scontro frontale con la magistratura. Vale così tanto la pitonessa?
appecundria Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 2 ore fa, Roberto M ha scritto: solo gli imputati e le parti offese Perché escludi la possibilità che siano stati gli offesi a divulgare? Non sono i più interessati a sputtanare l'offendente? Chiedo.
andpi65 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 38 minuti fa, Roberto M ha scritto: Se io fossi stato il suo avvocato gli avrei consigliato di non farla, quella richiesta. Perche’ quod non est in actis non est in mundo. E quindi perché mi dicevi che dicevo minchiate io ? 😉
andpi65 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 2 ore fa, andpi65 ha scritto: Leggendoli( i media) ho trovato singolare che il compagno abbia nominato un difensore di fiducia ( per cosa??) e lei no. Ma nell'ultimo caso detto sarebbe stata un'ammissione, contingente e preliminare ad un question time. È l'idea che mi sono fatto, personale e pertanto fallace e suscettibile di variazioni, se i fatti me ne daranno motivo.
Roberto M Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 18 minuti fa, appecundria ha scritto: Perché escludi la possibilità che siano stati gli offesi a divulgare? Non sono i più interessati a sputtanare l'offendente? Chiedo. In effetti è’ la prima cosa cui avevo pensato. Poi l’ho esclusa, perché non e’ quanto riportano tutti i giornali. Che hanno espressamente citato “fonti della procura”. PS: tecnicamente poi tieni presente che i creditori che denunciano (parti offese) vogliono solo i soldi, non gli interessa per nulla “sputtanare” i loro debitori, anzi, usano l’arma del possibile sputtanamento per trarne vantaggi potendolo evitare (se il creditore paga). Se io fossi l’avvocato di un creditore terrei sempre segreta la notizia perché se il debitore e’ sputtanato e pure perseguito penalmente allora non ha neanche più interesse a pagarmi.
andpi65 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 29 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ho una vecchia punto che potrei prestare alla guardia di finanza per inseguire i contrabbandieri. Va ancora bene Vabbè che a caval donato non si guarda in bocca, ma quelle vanno direttamente allo sfasciacarrozze, se ti fidi .
audio2 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 42 minuti fa, mozarteum ha scritto: chi sono questi che vanno nei suoi locali sarà l' ala sinistro-capalbiese quando è stufa dell' eco solidale. rumoreggiavano su boccia
andpi65 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 46 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ad esempio ha smontato la storia delle multe (macchina data in comodato ai carabinieri, sarà facile vedere se è vero o no) e poi, per le accuse più gravi verso una società (quella dell’ex marito) ha evidenziato di possedere solo il 5% delle quote e di essersi dimessa da tempo da tutto, di aver messo in gioco (pur potendo non farlo) tutti i suoi beni personali per pagare i creditori e risanare i debiti cosa che sta facendo in sede di processo fallimentare, tanto e’ vero che la procura ha già ritirato una accusa. In un monologo è inappuntabile, il problema suo è che non è un monologo 😀
Roberto M Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 2 minuti fa, audio2 ha scritto: sarà l' ala sinistro-capalbiese quando è stufa dell' eco solidale. rumoreggiavano su boccia Intanto mezzo PD e’ terrorizzato e fioccano già le “excusatio non petite”. Comincia la Serracchiani a dire che non e’ stata mai nei locali della Santanche’. Assisteremo ad una processione di smentite per individuare i bonvivant piddini ? https://www.la7.it/laria-che-tira/video/santanche-debora-serracchiani-mai-stata-nei-suoi-locali-06-07-2023-493530 1
appecundria Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 51 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Intanto la ducetta sbrocca male e va allo scontro frontale con la magistratura. È il DNA degli eredi del Duce, apprendisti della democrazia.
appecundria Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 14 minuti fa, Roberto M ha scritto: Intanto mezzo PD e’ terrorizzato Eh come no 🤣
Roberto M Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 53 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Intanto la ducetta sbrocca male e va allo scontro frontale con la magistratura. Vale così tanto la pitonessa? Lo scontro non e’ per la “pitonessa” ma per le più elementari regole della costituzione, come l’art. 27. https://twitter.com/lucianocapone/status/1677038456365629442?s=46&t=J9rxiViJ59NGGbXMig_6FQ
appecundria Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: poi, per le accuse più gravi verso una società (quella dell’ex marito) ha evidenziato di possedere solo il 5% delle quote e di essersi dimessa da tempo da tutto, Sotto indagine per aver aiutato, attraverso la compravendita di una barca, l’ex compagno Giovanni Canio Mazzaro in una presunta sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte, vicenda per cui lui è stato mandato a processo.
audio2 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 ma i sinistri sono veramente pericolosi poi secondo loro ai condannati in primo grado andrebbe anche applicata la pena accessoria della confisca preventiva del 50 % dei beni e poi calcolata un' aliquota speciale maggiorata sulla futura eredità post dipartita.
mozarteum Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 39 minuti fa, audio2 ha scritto: boccia Boccia e’ il marito della bella donna di forza italia? e allora ci sara’ andato per adempiere ai doveri coniugali pro bono pacis
Messaggi raccomandati