omareggio Inviato 26 Aprile 2021 Autore Inviato 26 Aprile 2021 i pulsanti che trovo sull'equalizzatore di preciso a cosa servono?
ediate Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @omareggio fai una foto ravvicinata dei soli pulsanti, così è un po’ difficile.... 👍 1
dadox Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 Parte sinistra: accensione. I rimanenti dedicati a quanto l’analizzatore di spettro lo vuoi attivo. Parte destra: impostazioni di registrazione, nel caso tu voglia fare da cassetta a cassetta e se vuoi che l’intervento dell’equalizzatore finisca su nastro in registrazione. Faceva all’epoca comodo quando registravo cassette equalizzate per chi in auto l’eq. non l’aveva. @ediate Ed, ho detto giusto? O la memoria mi fa cilecca❓🤔 1
ediate Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @dadox giusto, aggiungerei, per amore di precisione: i tre pulsanti sotto la voce spectrum analyzer permettono di: (dal primo a sinistra): visualizzare nell’analizzatore di spettro il solo canale sinistro, il solo canale destro, memorizzare il livello di picco. I tre pulsanti sotto la voce “equalizer” permettono di (da sinistra) escludere l’equalizzatore, inserirlo, inviare il segnale equalizzato alle uscite di registrazione per permettere di registrare il segnale “manipolato”. Piuttosto completo questo Sansui: mi meraviglia però ancora di più che sia “cromato”, mai visto un apparecchio Sansui di colore diverso dal nero... 1
dadox Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @ediate pensa che nell’immediato l’ho scambiato per un JVC...
omareggio Inviato 27 Aprile 2021 Autore Inviato 27 Aprile 2021 @ediate lo facevano anche nero, anzi è quello che trovi di più usato, ma lo volevo cromato...
ediate Inviato 27 Aprile 2021 Inviato 27 Aprile 2021 @omareggio E' molto bello anche cromato. Complimenti! 1
Messaggi raccomandati