Vai al contenuto
Melius Club

come si collega un equalizzatore? maratnz 2225 + sansui se8

Messaggi raccomandati

Inviato

i pulsanti che trovo sull'equalizzatore di preciso a cosa servono?

Inviato

@omareggio fai una foto ravvicinata dei soli pulsanti, così è un po’ difficile.... 👍

• Melius 1
Inviato

Parte sinistra: accensione. I rimanenti dedicati a quanto l’analizzatore di spettro lo vuoi attivo.

Parte destra: impostazioni di registrazione, nel caso tu voglia fare da cassetta a cassetta e se vuoi che l’intervento dell’equalizzatore finisca su nastro in registrazione. Faceva all’epoca comodo quando registravo cassette equalizzate per chi in auto l’eq. non l’aveva. @ediate Ed, ho detto giusto? O la memoria mi fa cilecca🤔

• Melius 1
Inviato

@dadox giusto, aggiungerei, per amore di precisione: i tre pulsanti sotto la voce spectrum analyzer permettono di: (dal primo a sinistra): visualizzare nell’analizzatore di spettro il solo canale sinistro, il solo canale destro, memorizzare il livello di picco. I tre pulsanti sotto la voce “equalizer” permettono di (da sinistra) escludere l’equalizzatore, inserirlo, inviare il segnale equalizzato alle uscite di registrazione per permettere di registrare il segnale “manipolato”. Piuttosto completo questo Sansui: mi meraviglia però ancora di più che sia “cromato”, mai visto un apparecchio Sansui di colore diverso dal nero...

• Melius 1
Inviato

@ediate  lo facevano anche nero, anzi è quello che trovi di più usato, ma lo volevo cromato...

2e712e4f-c20c-460b-9ef0-a3e233889f6c.jpg