Vai al contenuto
Melius Club

Audio riparatori: facciamo un censimento?

Messaggi raccomandati

Inviato

Curiosità: un mio amico ha difficoltà a trovare riparatori HiFi in Sardegna, nell'ambito di tutta la regione ci sono proposte da potergli inviare?

Lui comunque abita a 50 km da Cagliari e 60 da Oristano.

Grazie 🙂

SALVO

Inviato

@magoturi ciao, se vai nella pagina precedente di questa discussione, trovi la più recente versione dell'elenco: al fondo, l'ultima regione è appunto la Sardegna e ci sono dei riparatori a Cagliari.

• Thanks 1
Inviato

@eliopolis53 Occhio che nell'elenco di Torino ho segnalato Audioimpianti in Via Stradella 150 A nato da un socio dell'ex Tecnisuono ...andrebbe corretto.

Grazie

Marco

Inviato

@mgatti01 ciao, scusa, ma non capisco quale correzione dovrei fare...nell'elenco c'è ormai da quando lo hai segnalato...e il nome, come da ricerca Google (e da foto dell' insegna del service) è "Audio Impianti" (staccato). Fammi sapere....

Inviato

Sentito no, non volevo disturbarlo, ho info da audiovintage

Inviato

@Libra l'ho portato da un altro riparatore qui a Torino (che è nell'elenco....ma "rivelerò" il nome quando saprò il risultato...) speriamo bene...altrimenti tra un pò si spargerà la voce tra i tecnici locali e quando vedranno approssimarsi un tizio mascherato con in mano un KA 1000...si daranno alla macchia.😢

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
2 ore fa, vaurien2005 ha scritto:

tieni duro Federico !!!!

Mi associo assolutamente. dài Federico!

• Melius 1
transcriptor
Inviato

Salve mi sono servito di questa guida per cercare un tecnico a Torino.

mi sono rivolto ad Audio impianti perché vicino al mio posto di lavoro.

mi sono trovato bene e confermo che ripara di tutto sul vintage! Mi ha consegnato la mia merce sul mio luogo di lavoro

52E2EB51-D4FC-4D80-B27C-90F1938C4540.jpeg

• Thanks 1
Inviato

@transcriptor grazie del feedback! Direi che è una buona idea mettere anche "l'esperienza"vissuta con il tecnico di turno.
Aggiungerei solo alcuni dati: 1) che cosa si è portato a riparare 2) tipo di guasto 3) durata approssimativa dell' "intervento". Poi volendo si potrebbe aggiungere il costo, per avere così una statistica (molto alla buona) dei costi medi per le varie tipologie di intervento...che ne dite? 

Inviato

@eliopolis53 è giustissimo infatti. Ma ho visto anche Tecnisuono che non esiste più...

sara stato un post vecchio e mi saró sbagliato io...

Inviato

@mgatti01

Il 10/6/2021 at 01:44, eliopolis53 ha scritto:

Nuova realtà fondata da un socio dell'ormai chiusa
     Tecnisuono.

nessun problema, figurati. L'avevo specificato nell'ultimo elenco. Forse la formattazione della riga del post (che cambia rispetto a quando lo scrivo, chissà perchè) ti ha tratto in inganno.

Inviato
Il 15/6/2021 at 19:39, eliopolis53 ha scritto:

Direi che è una buona idea mettere anche "l'esperienza"vissuta con il tecnico di turno.

magari solo positivo, visto che ormai si rischia la querela per un nonnulla...

Inviato

@dipparpol hai ragione...peccato che su altri tipi di sito (vedi TripAdvisor ad es.) le recensioni negative abbondino...e non credo che il ristoratore di turno quereli ad ogni piè sospinto (se la critica è "motivata", s'intende).
A me piacerebbe sapere se un certo numero di utenti (non uno solo, che non fa testo) ha avuto esperienze poco positive con un dato laboratorio, ma mi rendo conto che Melius non è lo strumento adatto. Per questa finalità forse è più semplice usare le recensioni di Google, così nel caso il tecnico può anche rispondere e confutare il giudizio.
Comunque ben vengano per lo meno le recensioni positive...fatevi sotto!...(e se il vostro laboratorio di fiducia non è ancora in elenco, postate qui i dati di contatto).

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio