Vai al contenuto
Melius Club

Audio riparatori: facciamo un censimento?

Messaggi raccomandati

eliopolis53
Inviato
9 ore fa, oscilloscopio ha scritto:

prova a sentire Ricky Chiesa

Dato che non è ancora presente nell'elenco generale, puoi fornirci qualche informazione in più, così lo aggiungo? (indirizzo, telefono o sito web).

eliopolis53
Inviato
4 ore fa, maximo ha scritto:

,  a breve pubblicherò un altro aggiornamento 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@lufranz non riparo, ma so benissimo le difficolà che si inconrano ed il tempo che si perde per la ricerca del guasto, per trovare un pezzo di ricambio fuori produzione, per reperire i service manual. per fortuna ho amici che riparano per hobby, ovviamente con i loro tempi, che mi fanno un trattamento di favore, ma non posso infognargli su mission possible che farebbero retare a casa loro mammozzoni in cui per ricevere un ricambio il tempo di attesa è 10 mesi.

• Moderatori
paolosances
Inviato

Ribadisco per l'ennesima volta:

Questo vuole essere un elenco dei riparatori, ogni altro commento è  fuori luogo.

• Sad 1
Giannitorino
Inviato

ciao qualcuno può consigliarmi in zona Torino assistenza per una radio d'epoca? nello specifico una Telefunken concertino6

grazie

Inviato

Per la Lombardia, oltre al già in elenco Giancarlo Riccardi segnalerei anche:

Ricky Chiesa in via Monzone, 6

Cornaredo Mi 

Molto competente in riparazione diffusori acustici.

Enrico Balconi

Viale Lombardia, 9 

Lodi

riparatore di elettroniche oltre che addetto all'assistenza ufficiale Lector.

Service Point di Gatti Daniele

Via Martiri del Poligono, 2

Lodi

• Thanks 2
eliopolis53
Inviato

@Giannitorino se consulti l'ultimo elenco pubblicato (sul browser del pc è nella pagina precedente a questa, la 10) a Torino c'è un laboratorio segnalato da un forumer in corso Monte Grappa che ripara anche radio a valvole.

• 4 settimane dopo...
Inviato

...abbiate fede...ho avuto un pò di problemi di salute per cui non potevo dedicarmi agli aggiornamenti...ma ora sto tornando in forma e potrò riprendere aggiungendo i nuovi contributi arrivati. A presto!

Inviato
Il 28/3/2022 at 18:41, gemoi ha scritto:

Enrico Balconi

Viale Lombardia, 9 

Lodi

riparatore di elettroniche oltre che addetto all'assistenza ufficiale Lector.

Purtroppo per noi (ma non per lui) Enrico non è più operativo, se non dando una mano occasionalmente a un amico.

• Thanks 1
Inviato

@diego_g vero. L'ho sentito giorni fa e mi ha comunicato la sua quiescenza. L'amico cui da una mano è Daniele Gatti, da me già citato e che ora è addetto all'assistenza Lector.

• Thanks 2
Inviato

@diego_g @gemoi Grazie della segnalazione! Se avete altri nominativi, postateli pure qui o tramite messaggio. (naturalmente vale anche per tutti gli altri lettori, occasionali o meno, di questa discussione)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio