eliopolis53 Inviato 23 Marzo 2022 Autore Inviato 23 Marzo 2022 9 ore fa, oscilloscopio ha scritto: prova a sentire Ricky Chiesa Dato che non è ancora presente nell'elenco generale, puoi fornirci qualche informazione in più, così lo aggiungo? (indirizzo, telefono o sito web).
eliopolis53 Inviato 24 Marzo 2022 Autore Inviato 24 Marzo 2022 4 ore fa, maximo ha scritto: , a breve pubblicherò un altro aggiornamento
Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Marzo 2022 Amministratori Inviato 24 Marzo 2022 @lufranz non riparo, ma so benissimo le difficolà che si inconrano ed il tempo che si perde per la ricerca del guasto, per trovare un pezzo di ricambio fuori produzione, per reperire i service manual. per fortuna ho amici che riparano per hobby, ovviamente con i loro tempi, che mi fanno un trattamento di favore, ma non posso infognargli su mission possible che farebbero retare a casa loro mammozzoni in cui per ricevere un ricambio il tempo di attesa è 10 mesi.
Moderatori paolosances Inviato 24 Marzo 2022 Moderatori Inviato 24 Marzo 2022 Ribadisco per l'ennesima volta: Questo vuole essere un elenco dei riparatori, ogni altro commento è fuori luogo. 1
Giannitorino Inviato 27 Marzo 2022 Inviato 27 Marzo 2022 ciao qualcuno può consigliarmi in zona Torino assistenza per una radio d'epoca? nello specifico una Telefunken concertino6 grazie
gemoi Inviato 28 Marzo 2022 Inviato 28 Marzo 2022 Per la Lombardia, oltre al già in elenco Giancarlo Riccardi segnalerei anche: Ricky Chiesa in via Monzone, 6 Cornaredo Mi Molto competente in riparazione diffusori acustici. Enrico Balconi Viale Lombardia, 9 Lodi riparatore di elettroniche oltre che addetto all'assistenza ufficiale Lector. Service Point di Gatti Daniele Via Martiri del Poligono, 2 Lodi 2
eliopolis53 Inviato 29 Marzo 2022 Autore Inviato 29 Marzo 2022 @Giannitorino se consulti l'ultimo elenco pubblicato (sul browser del pc è nella pagina precedente a questa, la 10) a Torino c'è un laboratorio segnalato da un forumer in corso Monte Grappa che ripara anche radio a valvole.
eliopolis53 Inviato 24 Aprile 2022 Autore Inviato 24 Aprile 2022 ...abbiate fede...ho avuto un pò di problemi di salute per cui non potevo dedicarmi agli aggiornamenti...ma ora sto tornando in forma e potrò riprendere aggiungendo i nuovi contributi arrivati. A presto!
diego_g Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Il 28/3/2022 at 18:41, gemoi ha scritto: Enrico Balconi Viale Lombardia, 9 Lodi riparatore di elettroniche oltre che addetto all'assistenza ufficiale Lector. Purtroppo per noi (ma non per lui) Enrico non è più operativo, se non dando una mano occasionalmente a un amico. 1
gemoi Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @diego_g vero. L'ho sentito giorni fa e mi ha comunicato la sua quiescenza. L'amico cui da una mano è Daniele Gatti, da me già citato e che ora è addetto all'assistenza Lector. 2
eliopolis53 Inviato 24 Aprile 2022 Autore Inviato 24 Aprile 2022 @diego_g @gemoi Grazie della segnalazione! Se avete altri nominativi, postateli pure qui o tramite messaggio. (naturalmente vale anche per tutti gli altri lettori, occasionali o meno, di questa discussione)
Messaggi raccomandati