antonew Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 3 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Era solo un balon d'essai Per vedere le reazioni dei soliti bambini fanboy e sei rimasto fregato!
Mighty Quinn Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 5 minuti fa, antonew ha scritto: sei rimasto fregato! Fifty fifty Tu ci sei cascato Nacchero ovviamente mi ha beccato, il ragazzo è molto sveglio
Gici HV Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 @Nacchero ed eccotelo qui il classe D+ Dirac entro il budget.. https://www.audiophonics.fr/en/streamers/minidsp-shd-power-streamer-dac-pcm1795-dsp-sharc-dirac-live-amplifier-tpa3255-2x120w-4-ohm-black-p-14570.html .. l'alternativa .. https://www.audiophonics.fr/en/streamers/nad-c700-bluos-amplifier-streamer-hybriddigital-ncore-dac-es9010-2x100w-4-ohm-24bit-192khz-mqa-p-15747.html ..e il bestione made in Cina.. https://www.audiophonics.fr/en/integrated-amplifier/tonewinner-ad-99d-class-ab-stereo-amplifier-bluetooth-2x290w-4-ohm-p-17347.html 1
antonew Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 3 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Fifty fifty Tu ci sei cascato non sei un pò grandicello per queste bambinate? Riflettici.
gianventu Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 6 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Nuovo: la trista realtà è che un qualsiasi classeddi' serio e competente da mille può tranquillamente suonare al livello dei migliori ampli di qualunque prezzo Non ti far cagare frottole dalle mitologie audiofile, che adesso usciranno allo scoperto Il nostro Fabio, in queste ultime settimane, direi che è in uno stato di forma smagliante.. 1
Nacchero Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 @antonew non sono io che cerco l'amplificatore. A meno che non decida di dar via le LSX dopo manco 3 mesi (e ogni tanto ci penso 😂). Avevo il Creek che ho consigliato ed ero felicissimo ma poi ho stravolto tutto. 🙃 @FabioSabbatini mi sembrava un po' strano, però ero curioso di sapere cosa avresti fatto tu.@Gici HV rispondo anche a te.....come sai il classe D ce l'ho dentro le casse😀. Comunque se dovessi prenderlo ora, tornerei su quel che avevo o su uno degli elencati. Ma giusto per sfizio personale.
gianventu Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 Comunque, tra quelli citati, uno veniva definito da più parti, il Black&Decker delle amplificazioni. A proposito di suono neutro.
Nacchero Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 @gianventu te stai bono che non mi hai nemmeno smontato una mensola. 😁 Comunque oh, dillo che ho misure niente male (acustiche eh).😝 Non vorrei andare troppo ot però.
Gici HV Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 @Nacchero mai sentiti nessuno dei 3, il primo ha un tpa3255 e Dirac, il Nad un Ncore, dei Tonewinner parlano bene dappertutto, certo è un po' ingombrante.. .. personalmente sto valutando degli attivi, devo sondare il terreno perché il prezzo mi sembra troppo basso.😉
gianventu Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 5 minuti fa, Nacchero ha scritto: Comunque oh, dillo che ho misure niente male (acustiche eh Ma infatti. Sei te che ti fai mille pipponi. 1
Nacchero Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 @gianventu ma che poi in realtà io ho sempre sostenuto che il mio impianto suona bene. Ovvio che se cambio qualcosa, avverto le differenze, in meglio o peggio, per me chiaramente. Ma siamo andando parecchio fuori tema. Appena cambio qualcosa apro un thread. 😎
Membro_0020 Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 20 ore fa, audio2 ha scritto: il k3 non è neutro. Com’è questo Roksan? Non essendo neutro intendo…
Membro_0020 Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 16 ore fa, antonio 64 ha scritto: Supernait non ne avevano fatti ancora, con poco più di 1000 € cercando lo trovi, 2 anni fa lo cambiai con altro integrato, e dopo un mese mi ero pentito, e ricambiai con altro integrato questo si migliore del Naim ovviamente a mio modesto parere. Integrato peggiore del Naim? È quello migliore?
audio2 Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 sui bassi è un pò gonfio, va bene per diffusori che sotto sono magri, sui medio alti non è così raffinato il caspian ha tutt' altra grana, nonchè una risposta più uniforme. la differenza in watt però si sente, vanno valutati.
VINICIUS Inviato 20 Agosto 2023 Autore Inviato 20 Agosto 2023 @FabioSabbatini su alcuni forum stranieri considerano Exposure il Naim dei poveri Ad ogni modo, al momento avrei trovato due usati, il 3020s2d ed elicit-R a prezzi ragionevolissimi.
Mighty Quinn Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 24 minuti fa, VINICIUS ha scritto: @FabioSabbatini su alcuni forum stranieri considerano Exposure il Naim dei poveri Perché sono invidiosi tipico Rosicano Col ciufolo che naim ha fatto ampli del livello dell'exposure
VINICIUS Inviato 20 Agosto 2023 Autore Inviato 20 Agosto 2023 @FabioSabbatini non ho possibilità di ascoltare nulla. Posso comprare a distanza e se non mi piace rivenderlo. In quest’ottica, potrei fare due cose: 1. comprare usato fresco online, provarlo ed eventualmente rivenderlo perdendo poco. La fregatura è il tempo perso per rivendere l’oggetto e comprare altro. 2. comprare nuovo online, aprire, provare e, se deluso, avvalermi del diritto di recesso entro 14 giorni, spedire e ordinare un altro apparecchio dallo stesso rivenditore. Questa soluzione però consegnerebbe un amplificatore non più sigillato al rivenditore. Eticamente non mi sembra il massimo. Propendendo per la soluzione n.1, quindi è più facile trovare i penultimi modelli, piuttosto che gli ultimi. Vorrei un ampli da usare con le Olympica nova I, dunque neutro, impedenza nominale 4 ohm, ma cerco dettaglio, risoluzione, separazione strumenti nei pieni orchestrali. Ascolto molta classica e jazz. Hai confrontato mai un elicit-r con un 3010s2D? Quest’ultimo quanto potrebbe valere nel mercato dell’usato? Alternative migliori? P.S. Ho visto che si trovano tanti 3020s2 non D a prezzo affare. Suonano peggio del più recente D?
Renato Bovello Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 @VINICIUS Il marchio Lector non ti piace ? Lo conosci ? Si abbina splendidamente con le Minima e anche le EA III, oltre a non costare una fucilata . A me piace molto e ha superato confronti con nomi molto rinomati . De gustibus , per carità
Messaggi raccomandati