Vai al contenuto
Melius Club

Un integrato che suoni più che bene

Messaggi raccomandati

Inviato

@Berico Non è cosa mia, io quando voglio una cosa devo quagliare in fretta. Due giorni fa ho comprato le Oly, i primi di settembre mi spetterenbe qualcosa. Una cosa al mese, altrimenti i soldi li spendo in altri hobby, sono fottuto lo stesso.

vediamo un po’ cosa ho trovato sull’usato poco fa.

Rega elicit-r

Exposure 3020s2d

Classe cap 151

pari prezzo, cento più cento meno.

votate e “facete” votare :classic_biggrin:

• Haha 1
  • Confused 1
Inviato

Prima di guardare alla tua lista guarderei al B135 menzionato da jakob1965, il prezzo è molto buono.

Inviato

@VINICIUS si ma te non hai la scimmia, ma un esercito di scimmie :classic_biggrin:

Vabbè, se è tuo desiderio, io voto Rega elicit-r.

Inviato

@one4seven la vita è breve, non pianifico a lungo termine. E per ora la musica mi dona emozioni e mi fa star meglio!

+1 per elicit

Inviato

@jerry.gb l’ho visto, ci sto pensando, però ha 7 anni, non freschissimo e per ingresso cd non funziona un canale.

Inviato

Bryston garantisce una affidabilità di 20 anni, il mio B100 è del 2005 come da certificazione e va alla grande, magari prova a sentire il negozio, se non sei lontano vai sul posto, magari in futuro potresti farlo riparare ed il problema è una sciocchezza, ad ogni modo compreso l’ingresso che destinerai all’HT ha in totale di 6 ingressi, potresti farti fare un ulteriore sconto visto il difetto😉

Inviato
Il 19/8/2023 at 18:37, VINICIUS ha scritto:

Le Minima sono più calde e romantiche delle Olympica, più chiare e neutre.

Ecchequà!  Lo dicevo io ... :classic_rolleyes:

Inviato
Il 20/8/2023 at 01:30, Lucasan ha scritto:

Ho avuto per molti anni le Minima FM2 , ed il miglior integrato per quei diffusori era YBA integre’

Confermo: il modello DT, ovvero doppio trasformatore.

Ps: i 2 diffusori sono diversi, per cui non so se vanno bene con la stessa amplificazione :classic_ninja:

Inviato
3 ore fa, Max440 ha scritto:

Prezzo da trattare fino a 1500, secondo me ...

Anche un pò di più , non è difficile trovarlo sotto i 1000 euro

Inviato

@Max440 di questi francesi se ne diceva un gran bene. Però, revisionato due anni fa, magari con sostituzione di condensatori, sarà un po’ anziano.

Inviato
16 ore fa, samana ha scritto:

Maestro 70 della Audio Analogue

Macchina riuscitissima

• Melius 1
Inviato

@Max440 se dovessi scegliere un ampli per le minima, lo vorrei più dinamico e frizzante, tendente al chiaro. Per le Olympica nova sceglierei qualcosa di più caldo e dolce.

Inviato

@VINICIUS io credo di avere ascoltato la prima versione, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Era una gran macchina da musica, raffinato e con buona potenza. Davvero ottimo.