Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 20 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Agosto 2023 Ma un Kondo no, eh? 🤭 3
VINICIUS Inviato 20 Agosto 2023 Autore Inviato 20 Agosto 2023 @one4seven credeco di averlo scritto prima. Si tratta di un ambiente semidedicato da 15 mq con aperture varie, acusticamente molto fortunato, molto neutro e senza alcun rinforzo in gamma medio-bassa. Al momento con 80 watt godo della bella!
one4seven Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 1 minuto fa, VINICIUS ha scritto: Al momento con 80 watt godo della bella! Eh, allora perché vuoi cambiare?
jerry.gb Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 Il 19/8/2023 at 16:43, VINICIUS ha scritto: Non devono essere né freddi né caldi, né mosci né isterici. Cerco neutralità, capacità di scendere a fino a 4,2 Ohm, dinamica, pulizia e dettaglio. Insomma, il meglio da un integrato. Ok non è recente, ma è costruito e progettato per durare, usato lo trovi al prezzo più basso da te richiesto e forse anche a meno, Bryston B100, mi sembra che corrisponda al tuo gusto sonoro, rispetto ad alcuni integrati che si trovano in giro ha quel corpo che da alla musica un senso di completezza e non la mancanza di “carne” di alcuni apparecchi, l’ho usato con Thiel, Proac ed ora con Marten, un trattore che fa musica; con uscita cuffia molto buona, tape monitor ed ingresso ht.
VINICIUS Inviato 20 Agosto 2023 Autore Inviato 20 Agosto 2023 @one4seven Perché è un sintoampli multicanale Proton del 2001 (senza odissea nello spazio). E' un bestione che quando lo comprai, faceva il sedere anche a due canali blasonati. Ha blastato anche il mio Hegel 190 che ho venduto. Ma adesso ha i suoi anni e sicuramente un amplificatore dedicato dal bel suono, può farmi godere di più.
jerry.gb Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 5 minuti fa, VINICIUS ha scritto: introvabile purtroppo Hai provato su hifishark? magari salta fuori qualcosa di interessante.
one4seven Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 11 minuti fa, VINICIUS ha scritto: può farmi godere di più. Eh allora il mio personale consiglio è quello di provare diverse soluzioni. Non farti prendere dalla fretta.
Nacchero Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 2 ore fa, VINICIUS ha scritto: Oppure compro un provvisorio Cambridge cxa81 e nuovo e addobbo per i primi mesi? Non farlo! Poi se lo trovi a 600 euro puoi anche rischiare, ma dai retta, non farlo.
jakob1965 Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 52 minuti fa, jerry.gb ha scritto: Bryston B100, mi sembra che corrisponda al tuo gusto sonoro, ne ha uno AFmerate B135 1
VINICIUS Inviato 20 Agosto 2023 Autore Inviato 20 Agosto 2023 @jerry.gb ritirare da ora non l’ho mai fatto. Però, in effetti allargare la ricerca in tutta Europa non sarebbe male.
Look01 Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 @VINICIUS Questione di gusti ed esperienze personali che non devono essere per fortuna universalmente valide. Difficile dare un consiglio io in un ambiente piccolo e con diffusori da stand preferisco la classe A . Trovo che sia più musicale e che abbia un palcoscenico sonoro più definito.
gianventu Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 1 minuto fa, VINICIUS ha scritto: tutta Europa non sarebbe male. Meglio Unione Europea, lascia fuori il Regno Unito….dazi, IVA… Ho comprato un ampli dall’Olanda su ebay la scorsa settimana, ottimo prezzo, consegna velocissima con DHL
Berico Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 @VINICIUS secondo me devi fermati un attimo, a piedi non sei e punta un target, inutile spendere per spendere o amplificazioni transitorie, punta un amplificatore preciso ( sono sicuro che in mente ce l’hai)anche se fuori budget e aspetta un pachino, magari un occasione, magari aumenti un po’ il budget e ti porti a casa il tuo desiderio, 1
Look01 Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 6 minuti fa, Berico ha scritto: secondo me devi fermati un attimo, a piedi non sei e punta un target, inutile spendere per spendere o amplificazioni transitorie, punta un amplificatore preciso ( sono sicuro che in mente ce l’hai)anche se fuori budget e aspetta un pachino, magari un occasione, magari aumenti un po’ il budget e ti porti a casa il tuo desiderio, Questo è un ottimo consiglio inutile cambiare presi dalla scimmia 🐒. Molto meglio cambiare se si è convinti che ciò porterà ad un concreto miglioramento. Preferisco affrontare uno sforzo economico per arrivare ad un determinato risultato e poi mettermi il 💖 in pace per molto tempo. Piuttosto che un turbinio di cambi che il più delle volte non portano da nessuna parte . Però anche questa è una considerazione personale basata sul mio carattere 🤣.
VINICIUS Inviato 20 Agosto 2023 Autore Inviato 20 Agosto 2023 @Berico Non è cosa mia, io quando voglio una cosa devo quagliare in fretta. Due giorni fa ho comprato le Oly, i primi di settembre mi spetterenbe qualcosa. Una cosa al mese, altrimenti i soldi li spendo in altri hobby, sono fottuto lo stesso. vediamo un po’ cosa ho trovato sull’usato poco fa. Rega elicit-r Exposure 3020s2d Classe cap 151 pari prezzo, cento più cento meno. votate e “facete” votare 1 1
jerry.gb Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 Prima di guardare alla tua lista guarderei al B135 menzionato da jakob1965, il prezzo è molto buono.
one4seven Inviato 20 Agosto 2023 Inviato 20 Agosto 2023 @VINICIUS si ma te non hai la scimmia, ma un esercito di scimmie Vabbè, se è tuo desiderio, io voto Rega elicit-r.
Messaggi raccomandati