pro61 Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 Non eravamo tutti figli di Annibale? (Cit. Almamegretta.)
Gici HV Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 Generalmente per farsi pubblicità o per partecipare alle fiere si paga, anche se l'articolo fosse pubblicato gratis ma destasse interesse e portasse qualche contatto diretto sarebbe un affare.
Tronio Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 6 minuti fa, Gici HV ha scritto: anche se l'articolo fosse pubblicato gratis Sei matto? Non usare mai questo termine con "braccino corto" Dufay: potrebbe procurargli un shock anafilattico!
Questo è un messaggio popolare. corrado Inviato 29 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Agosto 2023 Se scrive l'articolo come scrive sul forum, manco gratis. 4
Gici HV Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 48 minuti fa, Tronio ha scritto: Non usare mai questo termine con "braccino corto" Dufay 😆😆 Ma un articolo esaustivo e ben fatto su qualche suo diffusore condominiale potrebbe dargli un ritorno ben più alto di un semplice compenso.😉
Dufay Inviato 29 Agosto 2023 Autore Inviato 29 Agosto 2023 11 minuti fa, Gici HV ha scritto: un articolo esaustivo e ben fatto su qualche suo diffusore condominiale potrebbe dargli un ritorno ben più alto di un semplice compenso Ahahah ahah ah ahaha Già fatto anni fa su audiocostruzioni la rivista legata ad Ar ovviamente gratis . Nessun ritorno.
selby998 Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 30 minuti fa, Dufay ha scritto: Nessun ritorno. Mi perplime, viene da pensare che il divulgatore non sia all'altezza del progettista ....
Dufay Inviato 29 Agosto 2023 Autore Inviato 29 Agosto 2023 4 ore fa, selby998 ha scritto: perplime, viene da pensare che il divulgatore non sia all'altezza del progettista In effetti la mia innata tendenza è stata tenuta a freno. Forse dovevo essere più brillante. Ma non si dovrebbe parlare di Ar?
gimmetto Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 Scrivere gratis sulla mitica AudioReview per me sarebbe un onore...ed infatti...
giaietto Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 Le tre “principali”riviste italiane son quelle che hanno i siti internet più “scacioni” di tutte. Chissà perché nel 2023 non si adeguano alla concorrenza estera…
gimmetto Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 @walge Scusami Walter, preferirei di no. Voglio chiarire che sono stato io tassativamente a non volere nulla. Come detto, per me è un onore ed un piacere.
Coltr@ne Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 @giaietto Che siano fuori mercato ok. Io desidererei una rivista che non debba mantenersi con la pubblicità, ma solo coi soldi di chi si deve informare. Capisco, un utopia, pace e amen
Gici HV Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 @walge anni fa pubblicavano gli impianti dei lettori, mi sembra con premio finale, ero interessato a dei diffusori DIY monovia pubblicati, scrissi per sapere se c'era la possibilità di contattare il possessore, magari per email, nessuna risposta.😞 Pian piano non lo comprai più..
walge Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 @Gici HV mi dispiace ti posso dire che ogni tanto ricordo loro di prestare attenzione Mauro Neri è multitasking e qualche cosa gli sfugge anche se è attento V i garantisco che non è così semplice organizzare a dovere una rivista Waltet 1
Membro_0021 Inviato 29 Agosto 2023 Inviato 29 Agosto 2023 Il 25/8/2023 at 14:22, Dufay ha scritto: Non compro AR da diversi anni un po' per mancanza di contenuti interessanti un po' per la difficoltà di accesso digitale. @Dufay anch'io non compro Audioreview ormai da anni. C'è stato un tempo dove la compravo tutti i mesi e un tempo dove la rivista raggiungeva vette altissime (ricordo l'articolo sulle interazioni deboli e quello inerente le misure dei cavi di potenza). Decisi di non acquistarla più quando, sul loro defunto forum, venni pesantemente offeso da qualche loro spocchioso redattore (in particolare da quello che si considera un esperto dei giradischi), una spocchia mai vista! Mi dispiace, ma non sono abituato a dare i miei soldi a chi mi offende! Noto comunque con dispiacere che la rivista è decaduta, le pagine si sono assottigliate, il prezzo in compenso è aumentato. Mauro Neri quando subentrò a Nuti e Lucchesi ha secondo me fatto il furbo con i propri lettori, perché giustificò l'aumento del prezzo di copertina con l'aumento delle pagine, dovuto all'inserimento di alcune rubriche appartenenti alle defunte ACS e DV, ma le pagine in seguito sono poi diminuite, perché allora non è stato ridotto anche il prezzo? Risultato? Ci troviamo una rivista scarna venduta a quasi 9 euro, semplicemente improponibile!
Messaggi raccomandati