jedi Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @ar3461 E più che difficile ,e non è questione di ragionamenti che un negozio ,apra la confezione di una testina di prezzo elevato per farti fare una prova Se segui una filosofia di suono , ed hai magari nel tuo impianto un pick up di un marchio e vuoi salire di qualità ,con un minimo rischio ,prendi il modello superiore. Questo,ed è inutile nasconderlo,parliamo del componente più delicato che ci sia. E io purtroppo ho rotto lo stilo della mia precedente Ortofon Winfield
jedi Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @ar3461 Purtroppo si. Quando sei diciamo alterato(volevo utilizzare una espressione più' forte),mai utilizzare il giradischi. Ho ordinato con tanti dubbi ,da convinto analista il nuovo Dcs Rossini ,visto che ho centinaio di Cd ,anche molto costosi ,di sentire il più' possibile il suono naturale dell' analogico. Visto che il mio fornitore è anche un vero amico ,mi ha spergiurato che non me ne pentito' Altrimenti gli ho detto che torna indietro Non mi ha mai tirato una sola Marco
magicaroma Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @jedi comunque così a memoria ho visto solo Ortofon ed Audio Technica con le confezioni sigillate. Quando comprai la Transfiguration New Spirit MK3 non aveva niente a garanzia che fosse nuova, stesso discorso con la Dynavector 20x2 e un paio di Grado. È sempre una questione di fiducia. E anche lì...
jedi Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 La testina ,io non lo mai acquistata usata. Un componente troppo delicato ,che poi utilizzando lo stilo in boron ,o materiali che non siano alluminio ,è di una fragilità' elevata.
Questo è un messaggio popolare. gyrosme Inviato 1 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2022 Qualche settimana fa avevo parlato della mia Benz Wood L2 comprata da Torlai che l'ha ristilata e avevo accennato all'idea malsana di montare un braccio da 12' sul Gyro... Ebbene ecco qua la Benz appesa ad un braccio Stax UA-70 di tanti anni fa mentre mi sta somministrando la più bella Passacaglia di Bach mai ascoltata...😄 P.s. La basetta del braccio in forex e piombo è provvisoria in attesa di quella definitiva in alluminio che mi sta facendo un amico. 7
ninomau Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 @gyrosme Bel braccio l’UA70, che può essere facilmente trasformato in UA7 da 10 pollici cambiando la canna. C’è l’ho anch’io da qualche tempo, e lo uso in prevalenza con testine leggere come la Zix 1000 Airy3 S, o le MM.
gyrosme Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 @ninomau Pensa che ho un UA-7 anche io: il precedente proprietario tedesco del 70 aveva comprato un 7 per precauzione per avere eventuali ricambi, poi mai stati necessari, me lo ha dato assieme al 70. Manca la ghiera di base ed è spezzato il tondino del peso dell'antiskating, per il resto è completo.
Questo è un messaggio popolare. ninomau Inviato 5 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Maggio 2022 Ho in parte rinnovato il parco testine, vendute Kiseki Purpleheart e SPU Meister Silver, ultimo arrivo questa Dynavector Te Kaitora 7
franz_84 Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 @ninomau grandi testine le dyna, grandi grandi.. cosa ti sembra la te kaitora? È la.prima versione, o la seconda rua?
scroodge Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 @ninomau m iassocio a @franz_84, la te kaitora mi ha sempre intrigato, ho avuto in passato una XX-1L, e le Dyna di alto livello hanno sempre avuto un fascino particolare, dunque...dicci qualcosa di più dai
Montez Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 @ninomau testina stupenda, ho anche la spu meister ma questa svetta parecchio
ninomau Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 @franz_84 @scroodge @Montez Datemi un attimo di tempo, è appena arrivata, la ascolto per un pò e poi la confronto con le altre testine che uso di solito (Koetsu Black prima serie, Zyx Airy 3S 1000 e Miyajima Kansui). E' una prima serie, non la nuova Rua.
Questo è un messaggio popolare. jedi Inviato 6 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Maggio 2022 Questa è la mia nuova testina Audio Tecnica At -art 1000 che ha sostituito la MySonic Lab Platinum. Testina nella mia configurazione eccezionale su tutti i parametri : micro e macro dinamica, articolazione immagine profonda e stabile ,nessuna fatica di ascolto anche a volumi live(con musica classica per grande orchestra. Fra poco mi arriverà' anche il suo trasformatore dedicato che se il buon giorno si vede al mattino sarà una splendida giornata Sono arrivata a questo conoscendo bene il suono Audio Tecnica (ho come seconda testina stesso marchio AT-OC9XML Con braccio Cleraudio,che mi dava più' soddisfazione della Mysonic Lab Platinum E a 4 2
Montez Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 @ninomau @ninomauquindi la tua è una nos? Io ho l'ultima versione la rua
daniele_g Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 la Te Kaitora Rua è sempre stata un mio sogno: con quel nome deve suonare bene per forza.
scroodge Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 1 ora fa, daniele_g ha scritto: la Te Kaitora Rua è sempre stata un mio sogno: con quel nome deve suonare bene per forza. E' quello che ho sempre pensato io!! La comprerei solo per il nome...😉👍
Messaggi raccomandati