Jump to content

Viste da vicino, le nostre testine

BEST-GROOVE
 Share

Recommended Posts

Oggi ho iniziato a far girare l'ultimo acquisto:

é una Grado F3+ degli anni '80, una signora testina al tempo... vedremo come suona, gli ho preso pure lo stilo nuovo.

P1050754.JPG

• Melius 2

2 ore fa, alexis ha scritto:

Art 20 a 11000 dollari 💸? GASP..

...e se lo dice Alexis...... Se ci fosse la versione hybrid,  con i nuovi incentivi statali ci farei un pensierino....

• Haha 2

5 ore fa, il Marietto ha scritto:

5k la 1000 .

2,5k la 20 di listino.

Vabbè dai, così si ragiona meglio!!! Alexis, mi hai fatto spaventare!!!!!

• Moderators
BEST-GROOVE
Il 13/6/2022 at 19:31, teppo ha scritto:

Spero che ci sia posto anche per testine "plebee" come la mia... che mi piace tanto tanto

é stata la mia prima testina secoli e secoli fa.

Il prezzo ( massimo ) lo stabiliscono gli importatori.

Se non ci fosse l'euro,anche nei paesi Europei ci sarebbero differenze di prezzo.

flamenko
1 ora fa, iBan69 ha scritto:

tentazioni di passare ad altre testina, sono decisamente svanite

Questa l’ho già sentita…🙄😜😜

• Haha 1

1 ora fa, iBan69 ha scritto:

La Lyra Delos, si conferma una testina veramente eccellente

Almeno finché non provi la Kleos… 🙂

franz_84

@gabel la kleos finché non provi una titan, la titan finché non provi una olympos sl, poi una atlas magari sl ..

È giusto che ci si goda anche una ottima e gradevolissima delos .. non ci facciamo prendere sempre dal più costa meglio suona per forza, si può godere di ottima musica anche con una testina dal costo umano, anche con una 103 ben settata.

Da giorni non tolgo la monster 1000 dal piatto, che rimessa a nuovo e col phono giusto da la paga a molte testina di oggi anche da 5k ..

• Melius 1

@franz_84 fermo restando che Roberto può ascoltare tranquillamente con ciò che lo soddisfa meglio, non sono fra quelli che “più costa meglio suona”; io sono solito parlare (o scrivere) in base alle mie esperienze dirette, e non per sentito dire. Ho avuto la Kleos SL per circa un anno ed era superiore alla Delos in tutto. Poi ognuno gode come può e come meglio crede (anche col la DL 103). 😉

franz_84

@gabel sono pienamente d'accordo che la kleos, per di più sl, sia nettamente superiore alla delos, ma credimi, rispetto ad una atlas od olympos la kleos ti sembrerebbe rotta .. cmq tutte bellissime testine, sono un grande fautore delle testine bassa uscita bassa impedenza, come per l'appunto la tua ottima kleos 🖐🖐