alexis Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 @Montez assolutamente si.. la 103 fa un deciso salto di qualità. il cantilever in alluminio non va bene in una mc di rango, con quello in boro la risoluzione cresce in modo udibile, tant'è che molt appassionati fanno questo intervento ancor prima di ascoltarla dopo làcquisto. 1
alberto1954 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 @alexis Riferendomi al 3D di Alexis.... Per l'appunto Daniele di Cartridgelab sta ora facendo il tagliando a ben 3 mie testine .... I tempi non sono brevi ma tanto ho deciso di upgradare anche i giradischi... e sono tutti smontati... quindi ora vado con il buon Yamaha 2000 sacd
alberto1954 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 @alexis Lo so ci ho parlato a lungo al telefono..e mi sono convinto di avere di fronte una persona altamente competente e di grande correttezza... 1
alexis Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 @alberto1954 Ultimamente ho ristilato ( a Firenze) una Transfiguration Orpheus, il modello top di qualche anno fa, e al ritorno sono rimasto stupito quanto bene suonasse, a mio avviso meglio della mia Proteus titolare, ma con qualche annetto sulle spalle. Tant'è che questa volta ho deciso di spedire la mia Proteus, ma questa volta a Roma, che in effetti da misurazioni fatte in laboratorio, ne aveva fatta di strada.. diamantino consunto e dumper andato ( tre anni come fonte principale ( non uso digitale) quindi sono tanti per una testina... e dubito di aver superato 1500 ore..) Parlandone con il titolare decido di montare sulla mia Proteus lo stilo top delle Proteus Diamond, fatta in pochissimi esemplari e di fatto costosissima, ma con la fama di essere una delle migliori mc di sempre ( ce l'ha un caro amico per cui potrò poi confrontarla). Insomma.. spesa non proprio irrisoria, ma decisamente inferiore all'acquisto di una Proteus D originale.. da 12kE 🙂 Vedremo cosa ne esce, tra qualche settimana potrò fare un confronto tra questa e la mia attuale titolare Etsuro Bordeaux..:-) non sarà un confronto facile 2
alberto1954 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 @alexis Ecco queste future prove rappresentano i 3D che mi stuzzicano le papille...
paolo75 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 @alexis grazie alexis per le preziose opinioni...aspettiamo il 3d sulla ristilatura della proteus e battaglia con l Etsuro...😉
carloc1 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 20 ore fa, Mxcolombo ha scritto: Carlo, se @noame’ così pericoloso come dici, vieni anche tu e lo tieni sotto controllo. Non mancherò...se mai dovesse avvicinarsi da queste parti 🤣
Membro_0012 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 vdh grasshopper, acquistata insieme al giradischi , Sota Cosmos, e al braccio, Pluto 5a prestige, un bel trio...
Membro_0012 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 @alexis a firenze il ristilo da chi lo hai fatto?
Membro_0012 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 @alexis ma lui non è a Modena? A me rimandò per errore una moka al posto della testina... credo che abbia fatto un po’ di confusione con gli indirizzi... 2
Rimini Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 27 minuti fa, polos ha scritto: A me rimandò per errore una moka al posto della testina 🤦♂️ Mi sarebbe venuto un infarto!
radio2 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 5 ore fa, alexis ha scritto: Ultimamente ho ristilato ( a Firenze) una Transfiguration Orpheus edit
Membro_0012 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 @Rimini beh, fortunatamente non feci io il ritiro, ero al mare, quando tornai era già arrivata la testina... però fu, con il senno di poi, molto divertente, Torlai, come gran parte dei modenesi, è piuttosto simpatico, oltre che buon commerciante...
Membro_0012 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 @alexis io mi ero già emozionato pensando che ci fosse un “ristilatore” a Firenze...
flamenko Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 22 ore fa, alexis ha scritto: mia attuale titolare Etsuro Bordeaux ancora alla bordeaux sei rimasto? male male male.....😋 1
Messaggi raccomandati