Jump to content

Viste da vicino, le nostre testine

BEST-GROOVE
 Share

Recommended Posts

@gsxf65 Ciao, non ho capito il tipo di trasformazione estetica della Quintet, significa renderla "nude" come nella foto, cioè con il meccanismo interno a vista? Ti confesso che sia esteticamente, che da un punto di vista funzionale (la forma squadrata semplifica i vari settaggi) la preferisco originale..... ma si sa, i gusti sono gusti 😉

@machenry ciao, si infatti, i settaggi sono stati semplici con la Quintet e sopratutto ha il proteggi stilo. Avevo trovato una  Benz Glider L  di un' amico, ma la mia scarsa esperienza mi ha fatto rinunciare per paura di far danni.

Il mio intervento era per vedere se nessuno ci aveva mai pensato, la mia Bronze ha un colore orribile...ma suona niente male. Mi domandavo se uno shell abartizzato come si usa fare sulle Denon 103 è fattibile.

Ortofon SPU Synergy. Arrivata ieri e appena montata. E’ la mia sesta spu. Qualche giorno per ridarla e poi via con gli ascolti seri. 

7EF2FD3B-6F3E-4165-8131-2F876239B368.jpeg

• Melius 1

@Montez ciao, in ordine di acquisto: GME Classic, Mono, Meister Silver, Royal Reference, Wood e Synergy. A oggi la mia preferita è la Meister Silver. Andando a memoria e escludendo le anniversary, anche altri forumer in passato tendevano a preferire la Meister Silver.