Vai al contenuto
Melius Club

Viste da vicino, le nostre testine

Messaggi raccomandati

Inviato

Astronave Klingon, montata su braccio thales..

Inviato

@flamenko

Il 18/9/2022 at 22:16, flamenko ha scritto:

bravo, adesso la palla ai cultori dell’estetica…😉🤪🤣

Ok allora dico la mia.

Appena l'ho vista ho avuto una impressione molto negativa , oltre che brutta e molto pacchiana ( imho ovviamente ) mi ha procurato un senso inquietante , d'impulso fulmineo l'ho accomunata ai termini  funerea lugubre.

Inviato

Poi magari il suono è divino (voglio sperare visto il costo) ma l'estetica è terrificante...😁

Inviato

@gyrosme non è facile inventarsi qualcosa di impressive con così poco spazio a disposizione.. anche se gli esempi belli non mancano.

le bellissime Etsuro in foglia d‘oro, quasi a rimarcarne la lussuria danarosa, le tecniche  e asimmetriche lyra, le iconiche koetsu in pietre rare.. ma queste sembrano uscite da un b Movie di fantascienza… divertenti forse, ma propriamente belle, non direi..🥹 anche se L’Oscar per la bruttitudine lo riserverei alle van den Hut, design rozzo e scapestrato, finitura da maniscalco unno in crisi di astinenza.

• Melius 2
Inviato

@pino infatti, di quelli di una volta, che funzionavano con le braci del camino

• Haha 2
  • Moderatori
Inviato
Il 21/9/2022 at 21:45, alexis ha scritto:

non è facile inventarsi qualcosa di impressive con così poco spazio a disposizione.. anche se gli esempi belli non mancano.

La Koetsu Urushi Wajima e tutte quelle della casa che gli assomigliano (compreso la vecchia Onyx hanno un fascino estetico impareggiabile

Inviato

A me piace molto esteticamente (e non solo) la Koetsu Urushi Tsugaru, ma attualmente è fuori prezzo per me.

Inviato

La Atlas sl del mio amico, elegantemente in verde…

75387BB6-D9BD-44C3-8D66-46E2BEC6CAD8.jpeg

180EA364-1A39-44C1-A04A-FF4456C7C9B9.jpeg

• Melius 2
Inviato

Aggiungo che oggi ho avuto occasione di ascoltare in santa pace questa bellissima cinematica, che assieme al nuovo braccio top da 12“ AMG, ha dimostrato di essere, almeno a mio avviso, uno dei migliori sistemi analogici sul mercato. Suono granitico, possente, davvero fermissimo, con un‘immagine assolutamente stabile ed estesa, e in più, con una gamma bassa tesa velocissima con incredibile snap e reattività. Conosco bene il suono della Atlas, ma davvero raramente l‘ho sentita suonare a questi livelli.

il giradischi inoltre visto da vicino ha un grado di finitura e appeal aptico davvero encomiabile.. tanto per intenderci tanto alto il grado di finitura superficiale di piatto e base, che è praticamente impossibile a colpo d’occhio … capire se stia ruotando o meno.

Bellissimo. Metto sulla lista dei desideri, che si allunga di giorno in giorno.. 🥹