alexis Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 Astronave Klingon, montata su braccio thales..
Orazio_62 Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 @flamenko https://www.monoandstereo.com/2022/09/titanic-audio-model-s-mc-cartridge.html
redpepper Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 @Orazio_62 https://titanicaudio.co.uk/pages/model-g-1 ma senza il tuo link non l'avevo trovata
flamenko Inviato 18 Settembre 2022 Inviato 18 Settembre 2022 @Orazio_62 bravo, adesso la palla ai cultori dell’estetica…😉🤪🤣
long playing Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 @flamenko Il 18/9/2022 at 22:16, flamenko ha scritto: bravo, adesso la palla ai cultori dell’estetica…😉🤪🤣 Ok allora dico la mia. Appena l'ho vista ho avuto una impressione molto negativa , oltre che brutta e molto pacchiana ( imho ovviamente ) mi ha procurato un senso inquietante , d'impulso fulmineo l'ho accomunata ai termini : funerea e lugubre.
gyrosme Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 Poi magari il suono è divino (voglio sperare visto il costo) ma l'estetica è terrificante...😁
alexis Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 @gyrosme non è facile inventarsi qualcosa di impressive con così poco spazio a disposizione.. anche se gli esempi belli non mancano. le bellissime Etsuro in foglia d‘oro, quasi a rimarcarne la lussuria danarosa, le tecniche e asimmetriche lyra, le iconiche koetsu in pietre rare.. ma queste sembrano uscite da un b Movie di fantascienza… divertenti forse, ma propriamente belle, non direi..🥹 anche se L’Oscar per la bruttitudine lo riserverei alle van den Hut, design rozzo e scapestrato, finitura da maniscalco unno in crisi di astinenza. 2
blucatenaria Inviato 21 Settembre 2022 Inviato 21 Settembre 2022 @pino infatti, di quelli di una volta, che funzionavano con le braci del camino 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Settembre 2022 Autore Moderatori Inviato 22 Settembre 2022 Il 21/9/2022 at 21:45, alexis ha scritto: non è facile inventarsi qualcosa di impressive con così poco spazio a disposizione.. anche se gli esempi belli non mancano. La Koetsu Urushi Wajima e tutte quelle della casa che gli assomigliano (compreso la vecchia Onyx hanno un fascino estetico impareggiabile
60diver Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 A me piace molto esteticamente (e non solo) la Koetsu Urushi Tsugaru, ma attualmente è fuori prezzo per me.
alexis Inviato 24 Settembre 2022 Inviato 24 Settembre 2022 La Atlas sl del mio amico, elegantemente in verde… 2
alexis Inviato 24 Settembre 2022 Inviato 24 Settembre 2022 Aggiungo che oggi ho avuto occasione di ascoltare in santa pace questa bellissima cinematica, che assieme al nuovo braccio top da 12“ AMG, ha dimostrato di essere, almeno a mio avviso, uno dei migliori sistemi analogici sul mercato. Suono granitico, possente, davvero fermissimo, con un‘immagine assolutamente stabile ed estesa, e in più, con una gamma bassa tesa velocissima con incredibile snap e reattività. Conosco bene il suono della Atlas, ma davvero raramente l‘ho sentita suonare a questi livelli. il giradischi inoltre visto da vicino ha un grado di finitura e appeal aptico davvero encomiabile.. tanto per intenderci tanto alto il grado di finitura superficiale di piatto e base, che è praticamente impossibile a colpo d’occhio … capire se stia ruotando o meno. Bellissimo. Metto sulla lista dei desideri, che si allunga di giorno in giorno.. 🥹
Questo è un messaggio popolare. Mxcolombo Inviato 25 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Settembre 2022 Ortofon SPU mono su SME 3009r/Thorens 124/II e una buona esecuzione di Furtwängler. 4
Questo è un messaggio popolare. Montez Inviato 25 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Settembre 2022 John marovskis mit1, ogni tanto la rimetto su e mi stupisce sempre. 3
Sfabr64 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 @CJPV10 Quella dedicata a Beethoven, come va? ... ho la black classica
Messaggi raccomandati