Vai al contenuto
Melius Club

Viste da vicino, le nostre testine

Messaggi raccomandati

Inviato

@franz_84 @scroodge @Montez Datemi un attimo di tempo, è appena arrivata, la ascolto per un pò e poi la confronto con le altre testine che uso di solito (Koetsu Black prima serie, Zyx Airy 3S 1000 e Miyajima Kansui). E' una prima serie, non la nuova Rua.

Inviato

la Te Kaitora Rua è sempre stata un mio sogno: con quel nome deve suonare bene per forza.

Inviato
1 ora fa, daniele_g ha scritto:

la Te Kaitora Rua è sempre stata un mio sogno: con quel nome deve suonare bene per forza.

E' quello che ho sempre pensato io!! La comprerei solo per il nome...😉👍

Inviato

@Montez E’ un usato molto ben tenuto. A breve la mando per un check up in Cartridge Lab. Daniele mi ha confermato che ha tutti i ricambi originali.

Spadaccino1
Inviato
Il 1/5/2022 at 12:14, magicaroma ha scritto:

così a memoria ho visto solo Ortofon ed Audio Technica con le confezioni sigillate

Confezione EMT sigillata! 🎶😉

Inviato

@jedi complimentoni, oggetto di altissimo livello, da prima della classe .. come l'hai configurata?

Inviato

@ninomau interessante il fatto che abbia ricambi originali, la mia tra un po' avrà bisogno di un check

Spadaccino1
Inviato

@pass è ancora presto. Qualche problemino a bilanciarla. L'ho accoppiata con LH 2000, shell Ortofon di ca. 16gr. Più due vitine in ottone. Sono ancora in dubbio se aggiungere il pesetto (si può avvitare nel grande...). 

Per ora nettamente meglio delle altre (Hana EL, DL-103R, Ortofon MC-20 Super...fin'ora la mc migliore), può solo migliorare. Ci sentiamo tra 30-40 ore di ascolti. 😜

Pietro 

Inviato
43 minuti fa, Spadaccino1 ha scritto:

Hana EL

Ti piace vincere facile. Si scherza eh

• Haha 1