diego_g Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @angeloklipsch È una Moving Coil che esce a 0,4 mV, quindi serve o un preampli attivo che abbia un buon guadagno (quello che si definisce un ingresso "per MC"), oppure uno step-up da anteporre ad uno stadio phono MM.
jedi Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @diego_g Io sceglierei questa AT-OC9XSH La uso come seconda testina ,o in alternativa le Hana SL di cui ho avuto questo modello 1
il Marietto Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 47 minuti fa, jedi ha scritto: Io sceglierei questa AT-OC9XSH La uso come seconda testina Quando sarà ben frollata dato che è un modello nuovo , due parole a riguardo sarebbero apprezzate . Stò puntando le nuove ART .
angeloklipsch Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @jedi confronto Hana SL con queste Audio Technics?
jedi Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @angeloklipsch Direi che sono nella loro categoria fino a 1000 euro ottine alternative. Avrei difficolta' a dire quale mi piace di piu' Non sono iperdettagliate(e certe volte è meglio) ,ma hanno un ottima musicalita e buona articolazione. Se fossi proprio obbligato a dare una preferenza ,un pelino in piu' alla Audio Tecnica Ma siamo sulla lana caprina 1 1
angeloklipsch Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @jedi Avendo già una Quintet Black S cosa prenderesti per avere un sound diverso? Grazie
jedi Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @angeloklipsch Io ho avuto la Ortofon Winfield ,ma per me un po troppo controllata. La Audio Tecnica è piu' briosa ,che non vuol dire frizzante
pass Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @il Marietto la serie art interessa anche a me non sono riuscito a farmi un'idea chiara delle differenze tra 7 e 9 però...
Paolotto Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 Dall'abisso della mia ignoranza, mi date una dritta su come fotografare così bene le testine come fate voi, ne avrei una da vendere e vorrei fare delle belle immagini, dato che è un oggetto pregiato e come nuovo....
angeloklipsch Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @Paolotto Da fotografo ti direi occorre una ottica macro. Altrimenti con il telefono ci sono app per macrofotografia o con la lente adibita a tale scopo se il telefono lo supporta.
il Marietto Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 1 ora fa, pass ha scritto: la serie art interessa anche a me non sono riuscito a farmi un'idea chiara delle differenze tra 7 e 9 Sono fuori produzione le 7 e le 9 , la differenza è che la 7 ha uscita molto bassa 0,12 a fronte della 9 che esce a 0,4 o 0,5 non ricordo.. Dicono che la 7 sia più adatta alla Classica e la 9 al Jazz , comunque in rete trovi un infinità di prove e confronti, sulle nuove ART non ho letto ancora nulla . Ma se cambierò la mia Oc9 III sarà quasi sicuramente una ART
iBan69 Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @angeloklipsch oltre alla Hana, già consigliata, aggiungerei una Benz Ace S o meglio ancora una Glider S, entrambe si possono avere a bassa, media o alta uscita, ma io consiglio sempre la bassa o media. Scontate sono vicine al tuo budget, ma di caratura superiore a quelle proposte, soprattutto la Glider. 1
Questo è un messaggio popolare. Tigra Inviato 16 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Maggio 2021 Ecco la foto dell'ultima della recente campagna acquisti, ma in pentola potrebbe già bollire qualcos'altro 😄 3
angeloklipsch Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @iBan69 bellissima la Glider S ma scontata viene 1000 euro...
alexis Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 Ne ho già parlato in un’altra sezione… qualsiasi testina abbiate… questo piccolo accessorio, solo in apparenza insignificante… trasformerà in meglio il suono del vostro gioiello diamantato. È tutto il pomeriggio che ascolto dischi che conosco a menadito.. suono più pulito, tridimensionale, definito, musicale.. e plastico. evidentemente stiamo parlando di uno dei nodi più critici dell’intero sistema analogico…😊 https://www.dereneville.de/Prod_HeadShellMat.html
senna Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 9 minuti fa, alexis ha scritto: Ne ho già parlato in un’altra sezione… qualsiasi testina abbiate… questo piccolo accessorio, solo in apparenza insignificante… dove si puo comprare in Italia....
alexis Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @senna non ho idea… forse quel negozio di ravenna che vende anche le mat di Dereneville? https://www.musicandvideo.it/it/cat0_10250_10281-accessori-per-giradischi.php
senna Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 1 minuto fa, alexis ha scritto: non ho idea… Grazie proverò a cercare in rete….
Messaggi raccomandati