Vai al contenuto
Melius Club

Viste da vicino, le nostre testine

Messaggi raccomandati

Inviato

@Beppardo Mi dispiace, è la mia prima MC. Posso dirti che è piacevole, mai stancante senza perdere in dettaglio.

Inviato

Ortofon SPU Synergy. Arrivata ieri e appena montata. E’ la mia sesta spu. Qualche giorno per ridarla e poi via con gli ascolti seri. 

7EF2FD3B-6F3E-4165-8131-2F876239B368.jpeg

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, Mxcolombo ha scritto:

Ortofon SPU Synergy. Arrivata ieri e appena montata. E’ la mia sesta spu

Esoso... 😉

Inviato

@iBan69 Roberto, le spu anno un non se che...... non riesco a resistere al loro fascino. 

Inviato

@Mxcolombo bè, ti capisco è un po’ ti invidio ... non sono certo testine su cui SPUtarci sopra ...

Scusa ... lo so, è terribile... mi è venuta così! 😂

Inviato

@iBan69 quando vuoi, passa per un ascolto. Sei sempre il benvenuto.

Inviato

@Mxcolombo grazie, sempre disponibile... lo farò sicuramente anche con Filippo. 

• Melius 1
transcriptor
Inviato

Salve, più modeste delle precedenti ma queste ho

grado serie oro

adc vlm

schure m 104

DF43A7BF-5B1A-42C9-8F31-F4D8294BF14D.jpeg

09915E62-E584-4743-8471-1A7ADD0B06ED.jpeg

815C7C2B-91F1-4969-A3EA-6E1A8929A510.jpeg

Inviato

@Montez ciao, in ordine di acquisto: GME Classic, Mono, Meister Silver, Royal Reference, Wood e Synergy. A oggi la mia preferita è la Meister Silver. Andando a memoria e escludendo le anniversary, anche altri forumer in passato tendevano a preferire la Meister Silver.

Inviato

@Mxcolombo grazie, anche io ho la meister silver, non ho potuto però confrontarla con altre spu ma la trovo ottime, tra le mie gli preferisco leggermente la dynavector tkr. 

Inviato

@Montez Grazie al c****, la tkr è una testina da favola, un giorno mi deciderò a sbattere via la mia DV20X2 e prendere quella o la XV-1S....

Inviato

@Cptaz 👍 chissà chi mi ha mi messo in testa la meister!😉

• Haha 1
Inviato

@Montez non conosco la tkr. Alla Meister Silver preferisco la Jubilee. Più “rigorosa” e completa.