Vai al contenuto
Melius Club

Israele, 7 ottobre, cronaca di un attacco terroristico

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Gli askenaziti hanno un qi superiore rispetto alla media umana.

E quando suonano Prokofiev o Rachmaninov spaccano (questa non è per tutti) 

• Haha 2
Inviato
1 minuto fa, Aletto ha scritto:

Crederlo equivale praticamente ad esserlo

mica tanta vera sta cosa

tu credi di ragionare, ma praticamente non equivale affatto che tu ne sia capace

Inviato
10 minuti fa, Aletto ha scritto:

Pensi che non mi dispiaccia per i palestinesi sotto le bombe? Ti sbagli

No no ti credo, ho già categorizzato qualche pagina fa e rientri perfettamente nella seconda categoria. 

Da manuale proprio. 

Inviato

@artepaint Sei tu che non capisci quello che si scrive. È statistica. Ma non c’entra il QI, come qualcun altro ha detto, non io. Semmai c’entrano i soldi. Ma pure i soldi da soli non bastano ché ci sono popoli che non se la passano male ma non hanno gli stessi risultati. È un fatto di educazione.

Inviato
3 minuti fa, Aletto ha scritto:

L’italiano è una lingua bellissima.

Bene, ringraziandoti per il pregevole contributo culturale, la prendo come una volenterosa dichiarazione di intenti. 

Inviato

io se penso alle statistiche che dicono che hanno dato un nobel per la pace a kissinger, beh è meglio

che mi fermo altrimenti mi ribalto. sul resto sorvolo con triplo salto carpiato.

Inviato
2 minuti fa, Aletto ha scritto:

Sei tu che non capisci quello che si scrive

infatti il mio ultimo post era un post di logica tipo : credersi belli non vuol dire esserlo

se TU l'avessi capito, non avresti replicato

Inviato

@aldofranci Bene mi sembra chiaro. Hai presente gli aforismi di Kraus?

Divorzio: lui era d’accordo su tutto, lei su tutto il resto.

Mi sembra abbastanza inutile la discussione, tu sei convinto di aver capito tutto su di me, io sono convinto che non hai capito una cippa. Non vedo sbocchi, il che è un peccato perché vista  a grande scala questa cosa rappresenta l’ineluttabilita’ della guerra.

Non c’è l’ho con te, ci mancherebbe, solo è inutile continuare per il momento.

Inviato
13 minuti fa, Aletto ha scritto:

Vedi alla fine non è importante se uno è davvero o no superiore o migliore che dir di voglia. L’importante è se lo credono. Crederlo equivale praticamente ad esserlo.

Guarda probabilmente non sai manco come si scrive ma hai riportato prepotentemente Nietzsche nel dibattito. 

Anche di questo ti ringrazio, tra bombe e bombette uno di abbrutisce e finisce per considerare gli uomini, in linea di principio, tutti uguali. Almeno in fatto di diritti fondamentali. 

Voto 6+

Inviato

@aldofranci Continui a comportarti e a scrivere atteggiandoti a “ superiore” culturalmente a me, senza neanche conoscermi. Tutto questo è fantastico. Ti comporti esattamente al contrario di quello che professi di essere. “Non sai neanche come si scrive”….questo potrebbe considerarsi razzismo. 

Inviato
4 minuti fa, Aletto ha scritto:

Mi sembra abbastanza inutile la discussione, tu sei convinto di aver capito tutto su di me

No non lo sono.

In realtà sento, almeno in questo momento, un "qualcosa" dentro: come un certo qual disinteresse a capire alcunché di te. Anche se sicuramente mi perdo molto. 

Non te la prendere ma la lista delle cose da capire al momento è davvero intasata. 

Ho capito senz'altro quello che scrivi, nel bene e nel male (mettiamola così), e questo al momento mi basta. 

Inviato
8 minuti fa, Aletto ha scritto:

Continui a comportarti e a scrivere atteggiandoti a “ superiore” culturalmente a me, senza neanche conoscermi.

Basta vittimismi e code di paglia, hai fatto affermazioni di superiorità molto "impegnative" e molto poco motivate nel momento in cui gente a migliaia fuma e crepa sotto le bombe indiscriminate del popolo superiore. 

Il minimo che ti puoi aspettare è qualche risposta come minimo caustica. 

Della superiorità culturale mia o tua me ne faccio letteralmente un baffo. 

Sarò più amichevole in altre circostanze. 

Inviato
2 ore fa, criMan ha scritto:

Possiamo essere portati a pensare che e' stata una scelta premeditata per riprendersi un po' di fidi affiliati

Da che guerra è guerra, i prigionieri sono una merce di scambio. Anche russi e ucraini se li scambiano, è normale. Che l'intera azione sia stata concepita soltanto per quello, non lo so, può essere, ma lo trovo un eccessivo dispiegamento di mezzi.

Inviato

@aldofranci Molto bene, messaggio arrivato. Vedi io sto molto attento a dare giudizi sulle persone, perché ritengo che serva tempo e conoscenza anche se trovo del vero nella frase che solo i superficiali non giudicano dalle apparenze. Confesso però che quello che mi colpisce di più è il tuo italiano, cioè come scrivi, forse la grande incognita su chi tu sia veramente.

Inviato

@aldofranci

3 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Basta vittimismi e code di paglia, hai fatto affermazioni di superiorità molto "impegnative" e molto poco motivate nel momento in cui gente a migliaia fuma e crepa sotto le bombe indiscriminate del popolo superiore. 

È ufficiale, non hai avuto modo di leggere quanto ho scritto all’inizio di questo blog su questo tema. È questo non ti fa onore perché sei partito per la tangente senza il pregresso.

Comunque non facciamone una questione personale, che i problemi sono altri. Buona serata e perdonami se non sono stato nelle tue corde.

Inviato
2 minuti fa, Aletto ha scritto:

Confesso però che quello che mi colpisce di più è il tuo italiano, cioè come scrivi, forse la grande incognita su chi tu sia veramente.

Sono Belzebù in crisi di coscienza. 

Voglio ascendere di nuovo alla Luce ma non ciò i numeri. 

Capita in questi tempi degenerati, non ci fare caso. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio