Dufay Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 Ma tanto ci vuole a capire che la registrazione di Chailly è oribbbbile?? Ma che audiofili siete?
one4seven Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @Dufay gente che ha difficoltà ad ammettere una evidenza lapalissiana. All'ascolto, che guarda caso, viene confermato dalle "misure" (analisi dei files). Perché se lo ammettono, poi cade tutto il castello di carta del "io capisco perché vado ai concerti".
aldofranci Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 46 minuti fa, Dufay ha scritto: Ma tanto ci vuole a capire che la registrazione di Chailly è oribbbbile?? Ma che audiofili siete? Sghei buttati nello sciacquone. Tu collo csiaomi sei un Profeta al confronto. 1
Max440 Inviato 26 Ottobre 2023 Autore Inviato 26 Ottobre 2023 @Dufay @one4seven : ma io l'ho detto che è un mer@da : vedere pagine precedenti ... Magnate tranquilli adesso, e tornate ad ascoltare el Mata-d'or Adesso, mozarteum ha scritto: Ma il futuro e’ nel citofono Rigorosamente a nastro
mozarteum Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 Appena posso mi sento il disco di Ormandy di cui ho il cofanettone. Per la verita’ Shosta in america da un direttore gentile come Ormandy mi lascia un po’ perplesso ma bisogna ascoltare. Chi e’ di Roma certamente sara’ andato due anni fa al concerto dei Berliner in tournee’ con Petrenko con la decima di Shosta proprio. Se pur romani non siete andati de che stamo a parla’
aldofranci Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: Per la verita’ Shosta in america da un direttore gentile come Ormandy mi lascia un po’ perplesso ma bisogna ascoltare. Non è forse idiomatico ma è cazzuto, ascolta senza pregiudizi.
amacor Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 Come reputate questa versione di Sinopoli? Senza infamia e senza lode?
grisulea Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 28 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma il futuro e’ nel citofono Max ne ha due, mata li fa schiattare e sente quel che sente, Chailly è più adatto alle cornette cito/telefoniche infatti lo preferisce.
mozarteum Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 divertitevi un po’ va, altro disco pressoche’ perfetto 2
mozarteum Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 Questo non ne parliamo https://youtu.be/RGNE8JUlde4?si=paHCb0Pp6XRv2WXU
ilmisuratore Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 1 ora fa, mozarteum ha scritto: divertitevi un po’ va, altro disco pressoche’ perfetto Lo possiedo su 3 CD, ma non lo avevo rippato su Hard Disk in quanto non utilizzo più il lettore Lo passo in liquida e me lo gusto Vediamo se le previsioni si manifestano, ho intuito qualcosa su questa registrazione, vediamo poi se con l'ascolto si conferma
alexis Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 20 pagine su respighi, musica minore di un minore del 900.. Valli a capire gli audiofili.. solo perché fa bum bum ? Eh poi già li vedo alzare nei pianissimi e abbassare nei fortissimi per non scaraventare i coniferi nell’aldilà.. 😂😂 2
Questo è un messaggio popolare. Max440 Inviato 26 Ottobre 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Ottobre 2023 2 minuti fa, alexis ha scritto: Eh poi già li vedo alzare nei pianissimi e abbassare nei fortissimi per non scaraventare i coniferi nell’aldilà. Io con le mie maggies sono riuscito a far spostare l'armadio di 5cm nel fortissimo ... Io ero incatenato al divano, mentre mia moglie e volata giù dal balcone: vado a cercarla ... 4
mozarteum Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 51 minuti fa, amacor ha scritto: Sono la stessa cosa? guarda non saprei, io ho il cd con la copertina rossa. Sull'altra domanda, abbiamo parlato a lungo di Sinopoli e anche lodato la registrazione
amacor Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 @mozarteum 14 minuti fa, mozarteum ha scritto: guarda non saprei, io ho il cd con la copertina rossa. Ti ringrazio per la duplice risposta. Ho preso quello con la copertina rossa.
ilmisuratore Inviato 26 Ottobre 2023 Inviato 26 Ottobre 2023 37 minuti fa, Max440 ha scritto: sono riuscito a far spostare l'armadio di 5cm Utilizzando questa tecnica ? 1
Messaggi raccomandati