Superfuzz Inviato 21 Aprile 2022 Autore Inviato 21 Aprile 2022 @stanzani non so, a me sembra chiaro: Il 18/4/2022 at 10:37, giogra ha scritto: Ho sentito pareri favorevoli sui diffusori attivi ,in particolare un mio conoscente dopo aver posseduto monitor vari JBL+ McIntosh è passato alle ATC SCM 100 che ha comprato usate pagandole circa 5000 euro. poi può essere che abbia sentito pareri favorevoli sui diffusori attivi e abbia deciso di acquistare ancora dei passivi, nel tal caso però mi sfugge il senso dell'intervento.
Membro_0015 Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 @Superfuzz non sono asl infatti è nemmeno a e nemmeno sl
Suonatore Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 @Superfuzz @stanzani Che poi era il dubbio che era sorto anche a me... Speriamo in un chiarimento da parte di giogra
taopueblo Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 ho trovato questa recensione video di diffusori attivi, non so se è già stata postata su questa discussione, mi pare ben fatta:
Cano Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 Le atc serie classic sono in produzione da decenni Dipende di che anno sono Anni fa i listini erano ben diversi e non c'era nemmeno un distributore
Bruce Wayne Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 1 ora fa, Cano ha scritto: Le atc serie classic sono in produzione da decenni Dipende di che anno sono penso tu abbia trovato la soluzione all'arcano. Mi pare anche che le sigle dei modelli siano identiche.
Cano Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 1 ora fa, Bruce Wayne ha scritto: Mi pare anche che le sigle dei modelli siano identiche. Si esatto Anche se in realtà sono cambiate in modo evidente
Membro_0020 Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 Vi segnalo le nuove Adam serie A, dotate di DSP a bordo ma NON di ingressi digitali, presenti invece sulla serie S.
Fotony Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 ciao stavo guardando un documentario dei foo fighter e appaiono sempre queste diffusori qualcuno li conosce? ciao
blues66 Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 queso è il garage di Dave Grohl ... si son i barefoot To guarda le NS 10 ... non mancano mai 🙃 1
Gici HV Inviato 1 Maggio 2022 Inviato 1 Maggio 2022 Sembrano queste.. https://www.milkaudiostore.com/it/shop/barefoot-sound-micromain-27-gen2-2/ ..adesso basta conoscere Dave e con il 25% del listino le porti a casa..😉😆😆
eduardo Inviato 2 Maggio 2022 Inviato 2 Maggio 2022 9 ore fa, Gici HV ha scritto: adesso basta conoscere Dave e con il 25% del listino le porti a casa..😉😆😆 Si, mi ha chiamato disperato e mi ha chiesto se conoscevo qualcuno interessato. Lui deve disfarsene assolutamente 😂 2
naim Inviato 3 Maggio 2022 Inviato 3 Maggio 2022 Andrew Scheps, parla e descrive (in Inglese) i monitor attivi che utilizza.
blues66 Inviato 13 Maggio 2022 Inviato 13 Maggio 2022 ciao , vorrei acquistare dei diffusori attivi ...sono un pò restio 🙄, non avendo la possibilità di provarle a casa . cosa che purtroppo vige nel mondo PRO quindi so che , sarebbe meglio ascoltarle e tra un paio d settimane ...farò un salto da funky Junk Domanda 👇 così mi faccio un idea 😉 qualche brav'uomo in Milano , ha provato ad ascoltare le " APS Klasik 2020 "da Funky Junk ? https://shop.funky-junk.com/it/shop/recording/monitors/casse/nearfield-monitors/aps-klasik-active-2020-2-way-speaker/?v=cd32106bcb6d come vi sembrano ? in rete ne parlan abbastanza bene grazie
Messaggi raccomandati