Vai al contenuto
Melius Club

Immigrazione: storico accordo con l'Albania

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, djansia ha scritto:

Nel ringraziarti per avermi nuovamente dato del testiculus sempliciotto

Assolutamente non ho scritto questo, ho solo messo in correlazione:

a) valori - bisogni - etica (la base di partenza)

b) le azioni messe in atto per ottenere il raggiungimento dei valori o la soddisfazione dei bisogni primari o il miglioramento da un punto di vista etico: maggiore giustizia/equità e diminuzione delle schifezze in genere

c) i risultati finali ottenuti

NB io mi posso sbagliare, ma a posteriori si possono sempre verificare risultati oggettivi misurabili

• Melius 1
Inviato
45 minuti fa, indifd ha scritto:

Altro aspetto interessante come domanda ovvero:

a) potrei sbagliarmi in quello che ho scritto (poco ma sicuro, solo la verifica ex post sarà dirimente)

b) non è importante se ho scritto una c***** galattica o se ho scritto qualcosa di interessante, ma solo se sono della Lazio o della Roma :classic_biggrin:, da cui deriva se sono della medesima squadra va bene tutto, se sono della squadra nemica è tutta m****

ahahah spettacolo! bravo

• Thanks 1
Inviato
8 minuti fa, djansia ha scritto:

Ma sei nullo sotto mentite spoglie?

Sono molto peggio :classic_laugh:

Inviato
8 minuti fa, indifd ha scritto:

Sono molto peggio

Ma hai ricevuto i complimenti di jack: cerca di essere fiero almeno di questo.

PS: li vedo solo adesso, pure quelli di Robertino :classic_smile:

Inviato
46 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

ma se tutto quello che è successo avvantaggia dal punto di vista elettorale la destra, perché la PdC e tutto il governo sono così imbufaliti e in confusione?

Perchè mostrarsi imbufaliti li mette in maggiore empatia con la maggioranza di italiani che li vota, parimenti imbufaliti.

E' come se sostieni una squadra e  poi vedi l'arbitro,  che in teoria dovrebbe essere imparziale, dare un rigore contro alla tua squadra per un fallo inesistente su un giocatore in fuori gioco e due metri fuori dall'area.

Lo stesso arbitro pizzicato a sventolare le bandiere in una manifestazione della squadra avversaria che sui social scrive peste e corna della tua.

Ovvio che ti imbufalisci contro l'arbitro.

Ed è altrettanto ovvio che il presidente della squadra è più amato se si imbufalisce pure lui.

Inviato
Adesso, djansia ha scritto:

Ma hai ricevuto i complimenti di jack: cerca di essere fiero almeno di questo.

Ero sicuro che avrei guadagnato un bordell* di punti nel ranking "fasista di m****", poi se arrivano anche le approvazioni dei "peggiori"  :classic_biggrin: più autorevoli valgono come fattore moltiplicativo

• Haha 2
Inviato
6 minuti fa, indifd ha scritto:

Ero sicuro che avrei guadagnato un bordell* di punti nel ranking "fasista di m****"

Dai smettila di piangerti addosso.

Piuttosto l'educazione, pensa a quella. Due endorsement da parte di due illustri e tu neanche un ringraziamento.

Ti precedo, almeno come buon esempio.

Inviato
28 minuti fa, indifd ha scritto:

d) ti faccio un esempio calcistico, se un arbitro fischia un rigore al 95' nel derby su un fallo quanto meno dubbio se non esistente contro la tua squadra e tutta la curva opposta ti prende per il c*** e ti sbeffeggia (sentenza Albano) non sei felice, ma poi se vinci il campionato e l'arbitro verrà esonerato come valuti la situazione

Giuro che ho scritto senza aver letto questo tuo commento.

Che ovviamente condivido.

Inviato

In effetti gli stadi sono pieni di brutta gente rumorosa.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

I paragoni calcistici li trovo inadeguati e capaci solo di qualificare il livello della discussione.

• Melius 1
Inviato

Di che colore porta i calzini la giudice ?

Inviato
7 ore fa, indifd ha scritto:

sono quelli che più si muovono/parlano/operano e più i loro avversari aumentano i consensi nelle libere elezioni, tutti elementi oggettivi misurabili NB 

Ma tu sei un politico? Se sei un cittadino che te frega chi prende i consensi tu devi volere che si fa la cosa giusta.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...