jedi Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 @rebeccariccobon Io Roberto Garlaschi lo conosco quando non era ancora sposato è abitava a Sizziano ,vicino a Pavia. In grande simpaticone e chiacchierone. Prima appassionato e poi diventato costruttore, ma mai provato le sue realizzazioni Ci vediamo ,o meglio dire ci vedevano alle manifestazioni.
Salvo_1970 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 @Tenay Nel senso che il lehmann balck cube SE mi pare un oggetto bene conosciuto di successo e TNT-audio ne ha ampliamente parlato e decantato le doti.
rebeccariccobon Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 @jedi Sì ho avuto il piacere di conoscerlo, serietà e disponibilità assoluta nell'assistenza ai suo apparecchi (e non solo), un gentleman d'altri tempi e grande carica umana. Riki
Tenay Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 @31canzoni scusa posso sapere dove lo hai comprato? Sto cercando un pre phono ed ora ho in prova un pass xp17
jedi Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 @Tenay Io ii pass X17 lo avevo prima di acquistare lo Dartzeel. Un ottima macchina ,ad un costo centrato per quello che da'.(sempre se possiamo dire che i costo in questo campo siano equi) Marco
RockTheDog Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Pro-Ject Phono Box DS+ e la sua psu Pro-Ject Power Box DS
Tenay Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @ninomau @31canzoni ciao quale sarebbe un prezzo onesto per il parasound jc3+ nuovo?
ninomau Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @Tenay Direi meno di quello che l’ho pagato io 😁. A parte gli scherzi, sotto i 4K€.
Tenay Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @ninomau sei gentilissimo. Ho un dubbio che non sia sprecato spendere circa 4k per me che ho un rega p10 con testina audio tecnica OC9XSH? Grazie
ninomau Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @Tenay Bella domanda, che però è fuori dal tema del thread, ma ne meriterebbe uno dedicato. Perché non lo apri?
Montez Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @Tenay hai un impianto di alto livello, il rega p10 è un ottimo giradischi, prevedo che upgraderai anche la testina, quindi io metterei un pre phono all'altezza del resto, senza badare troppo alla testina che hai ora e che comunque con un ottimo phono non potrà che giovarne
iBan69 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Buongiorno a tutti, cosa ne pensate del pre phono PS Audio GCPH? Qualcuno ce l’ha o l’ha avuto? Recensioni e caratteristiche mi sembrano interessanti, considerando che si può trovare a circa 500€.
fauntleroy Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Autocostruito a valvole, 4 ingressi, impedenza e capacità di ingresso regolabili, alimentazione separata. È quello sopra, sotto c'è il pre linea. 1
daniele_g Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 12 minuti fa, fauntleroy ha scritto: sotto c'è il pre linea. Anche lui autocostruito ? direi di sì: guardando meglio è molto simile al phono
fauntleroy Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 1 minuto fa, daniele_g ha scritto: Anche lui autocostruito ? Sì, ho usato lo stesso contenitore per tutti i componenti, pre, pre phono, finali, streamer e controller giradischi. 2
Messaggi raccomandati