Vai al contenuto
Melius Club

Censimento analogico: stadio phono

Messaggi raccomandati

Inviato

@Cptaz mk3, puro spettacolo! 3 valvole anziché 5 come in foto mk2, notevole sotto ogni punto di vista.

• Melius 1
Membro_0008
Inviato

Sentito diverse Volte da Madformusic quando lo distribuiva 
molto musicale,trasparente e dinamico e molto interessante le regolazioni che ha

Inviato

....ne ho girati tanti di phono, ma tanti, e sono sempre curioso di sentirne altri. Ognuno ha un suo mondo interiore da svelare .........Adesso vorrei provare uno SS con curve e fase e cmq andrà il thoress resterà! Vero oggetto da collezione! Arriva con nos ricercate (Reinhardt è un maniaco...) ma ritubato con TFK mamma miaaaaaaaaaaaaa😍

Inviato

@flamenko prova un fm, anche il 122 va benissimo ed è a prezzi umani, se lo trovi usato non perdi mai ....

fm 222.png

Inviato

@Ame fatto fatto grazie 😜Quello in foto se è un 223 è passato pure da queste parti....🤷‍♂️

Inviato

@flamenko sembra un 222 MK3.... comunque gran bel apparecchio, per pochi ahi me.....

Inviato

@Suonatore esatto 222! Se devo essere sincero quanto richiesto anche nell’usato secondo me va ben oltre il suo valore reale .... ma è una mia opinione basata sulla comparazione.....🤷‍♂️

Inviato

@flamenko non hai tutti i torti....  certo che il blasone si paga, ciò non toglie che quando l'ho sentito a confronto con il top di Luxman e il 508 di Boulder, ha vinto a mani basse!

Inviato

@Suonatore si, è un 222 mk3, ho provato Allnich, Boulder e posseduto il Soulution 751 prima di acquistarlo demo in Spagna ( un'anno di vita ) ... Solo il Soulution si avvicinava alla neutralità dell'FM ... 

Inviato

@Ame se serie 2 e' come il mio che però ho rivalvolato 

Inviato

Buongiorno, Klimo Lar e in arrivo Naim Stageline. Essendo quest’ultimo per testine mm lo userò in abbinamento ai trasformatori Bent Audio

7C063AD2-036E-4479-BFD5-FE6EBF5E0B7D.jpeg

• Melius 1