Cptaz Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 4 minuti fa, iBan69 ha scritto: Chissà come mai L’amico Roberto @iBan69, che lo ha anche lui, ha avuto un ruolo importante in questa mia scelta, colgo l’occasione per ringraziarlo pubblicamente qui, in effetti questo è un pezzo notevole!!! 1
Cptaz Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 @prometheus Grazie, ti stavo per suggerire il Manley Steelhead nel tuo 3D, lo vedrei bene nel tuo impianto! 1
Tigra Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 12 minuti fa, Cptaz ha scritto: ti stavo per suggerire il Manley Steelhead nel tuo 3D Apparecchio veramente definitivo, l'unica "perplessità" è la notevole distanza dei pin rca d'ingresso dei due canali, che può rendere impossibile l'uso di molti cavi di segnale; per qualità costruttiva e sonora, ai vertici della produzione mondiale, nonché oggetto splendido!
Cptaz Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 1 minuto fa, Tigra ha scritto: notevole distanza dei pin rca d'ingresso dei due canali Confermo quanto dici, in effetti questa caratteristica limita un po’ nella scelta dei cavi Phono, ma alla fine è sempre riuscito a farsi perdonare! 😉 1
noam Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 @Cptaz allora parlacene di più del confronto tra questi 2 super pre phono....
Cptaz Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 @noam Beh il Gold Note è appena arrivato, lo devo ancora metabolizzare. Poi fare un confronto così, è un lavoraccio, ci sono 3 testine sull’uno e altre 3 sull’altro, per fare un confronto attendibile bisognerebbe usare la stessa testina, quindi stacca-attacca. Da solo non mi diverto, se l’amico Roberto @iBan69, che me l’ha già promesso, verrà veramente a farmi visita un giorno, si potrà anche fare. Oppure potresti venire te, ti organizzi una mini vacanza qui a Madeira (Portogallo) e con l’occasione ci divertiamo a fare tutte le prove che vuoi! 😉😃 1
luigi61 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 @Cptaz ma ti sei trasferito in quel paradiso di Madeira?! Pensa che mi sono fatto una vacanzina la prima settimana dell'anno. Averlo saputo, ti venivo a trovare! Complimenti per le belle cose che hai e per la grande passione che si percepisce e che ci accomuna! Buona Pasqua! P.S. tu ci sei mai atterrato sulla pista di Madeira pilotando un A320 ??
Cptaz Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 5 ore fa, luigi61 ha scritto: Averlo saputo, ti venivo a trovare! Ciao Luigi, si mi sono trasferito qui circa 5 mesi fa, ma il container con le mie cose è arrivato dopo 2 mesi, a fine dicembre, per cui quando eri qua avevo ancora tutto l’impianto negli scatoloni, ma se pensi di capitare ancora, non mancare di farmelo sapere!!! Grazie per i complimenti, e buona Pasqua! P.S. no io facevo lungo raggio con i B777, e comunque Madeira non è mai stata una nostra destinazione, purtroppo!
noam Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 @Cptaz grazie per l'invito , e pensare che da tempo abbiamo intenzione di fare una vacanza lì , chissà che quest'anno sia la volta buona.....
damiano Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 11 ore fa, Cptaz ha scritto: Oppure potresti venire te, ti organizzi una mini vacanza qui a Madeira (Portogallo) e con l’occasione ci divertiamo a fare tutte le prove che vuoi Posto fantastico, una delle mie mete preferite. L'aeroporto è divertente, sembra di atterrare su una portaerei 🙂 Fine OT (scusate) Ciao D.
Phil966 Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 Il 8/4/2023 at 09:40, damiano ha scritto: sembra di atterrare su una portaerei Confermo essendoci stato la scorsa estate 😉
Montez Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 @Cptaz complimenti Marco, scusa il ritardo per il doveroso Melius che ti meriti ogni volta che vedo quel po' po' di analogico. 1
Montez Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 @Cptaz attendo impressioni Gold note vs manley anche se è complicato qualcosa ci saprai dire sicuramente
rebeccariccobon Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 @indifd Partagas eccellenti, complimenti per i gusti...manca giusto un Hupman in quella bella immagine. Un saluto. Riki
Questo è un messaggio popolare. indifd Inviato 10 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Aprile 2023 4 ore fa, rebeccariccobon ha scritto: Partagas Mi scuso per l'OT Il Partags D4 (robusto) era il mio baricentro quando fumavo puros, ora sono praticamente un ex, ai tempi sono stato spesso in Spagna e anche là il D4 era il preferito dai spagnoli (info da diversi sondaggi), i puros cubani sono insuperabili, ma spesso hanno qualità variabili/differenti, non sono un prodotto industrializzato omogeneo, ogni tanto in Italia mi sono capitati dei capolavori venduti con marchi secondari, l'ultimo sono stati alcuni robustos marchiati Trinidad ne ho ancora uno nell'humidor per una grande occasione, a Madrid ho potuto acquistare diversi libri sui puros cubani, fa parte della loro cultura e non solo loro. Mi ricorderò sempre quando mi sono fermato (auto NB) al rientro da un vacanza surfera (Tarifa) a Granada per acquistare una caja di 20 Partags D4 nel negozio specializzato della città: impressionante non aveva dei mobili humidor, aveva a piano terra la prima stanza "humidor" piccola (circa 3 x 4 mt) e al piano superiore aveva una stanza "humidor" enorme, al piano terra ho visto una ventina di cajas da centinaia di puros cubani di alto livello già acquistate come regalo di nozze di due grenadini (una lista di nozze in stile andaluso/machista ), avevo stimato allora oltre 15.000/20.000 euro di puros solo per quei regali di nozze Ai tempi i primi tre mercati di esportazione per i puros erano Spagna, Inghilterra e Svizzera, ovviamente il meglio andava in quei paesi, quando c'era ancora Fidel una volta all'anno i cubani organizzavano un festival a tema dove presentavano il meglio delle loro produzioni al mondo dei aficionados i club di tutto il mondo incluso gli italiani organizzavano un tour ad hoc, molte volte queste produzioni erano marchiate Cohiba per ragioni di mktg, a detta dei fortunati che ci mettevano le mani sopra erano sempre dei capolavori, un club madrileno aveva organizzato nei primi anni 2000 una serata a tema dove con una discreta cifra ti offrivano la degustazione del miglior puro dell'anno con il miglior Rum Havana 15 (comprate alcune bottiglie: notevole IMHO) 3 2
Berico Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 Preso il Diablo con psu dal mercatino, non potevo non prenderlo vicino a casa, violento nella dinamica e suono aperto, promosso. Grazie @cmaximum63. 1
Messaggi raccomandati