Vai al contenuto
Melius Club

Censimento analogico: stadio phono

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Chissà come mai

L’amico Roberto @iBan69, che lo ha anche lui, ha avuto un ruolo importante in questa mia scelta, colgo l’occasione per ringraziarlo pubblicamente qui, in effetti questo è un pezzo notevole!!! 

• Thanks 1
Inviato

@prometheus Grazie, ti stavo per suggerire il Manley Steelhead nel tuo 3D, lo vedrei bene nel tuo impianto!

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, Cptaz ha scritto:

ti stavo per suggerire il Manley Steelhead nel tuo 3D

Apparecchio veramente definitivo, l'unica "perplessità" è la notevole distanza dei pin rca d'ingresso dei due canali, che può rendere impossibile l'uso di molti cavi di segnale; per qualità costruttiva e sonora, ai vertici della produzione mondiale, nonché oggetto splendido!

Inviato
1 minuto fa, Tigra ha scritto:

notevole distanza dei pin rca d'ingresso dei due canali

Confermo quanto dici, in effetti questa caratteristica limita un po’ nella scelta dei cavi Phono, ma alla fine è sempre riuscito a farsi perdonare! 😉

• Melius 1
Inviato

@Cptaz allora parlacene di più del confronto tra questi 2 super pre phono.... 

Inviato

@noam Beh il Gold Note è appena arrivato, lo devo ancora metabolizzare. Poi fare un confronto così, è un lavoraccio, ci sono 3 testine sull’uno e altre 3 sull’altro, per fare un confronto attendibile bisognerebbe usare la stessa testina, quindi stacca-attacca. Da solo non mi diverto, se l’amico Roberto @iBan69, che me l’ha già promesso, verrà veramente a farmi visita un giorno, si potrà anche fare. Oppure potresti venire te, ti organizzi una mini vacanza qui a Madeira (Portogallo) e con l’occasione ci divertiamo a fare tutte le prove che vuoi! 😉😃

• Haha 1
Inviato

@Cptaz ma ti sei trasferito in quel paradiso di Madeira?! Pensa che mi sono fatto una vacanzina la prima settimana dell'anno. Averlo saputo, ti venivo a trovare!

Complimenti per le belle cose che hai e per la grande passione che si percepisce e che ci accomuna!

Buona Pasqua!

P.S. tu ci sei mai atterrato sulla pista di Madeira pilotando un A320 ??  :classic_smile:

Inviato
5 ore fa, luigi61 ha scritto:

Averlo saputo, ti venivo a trovare!

Ciao Luigi, si mi sono trasferito qui circa 5 mesi fa, ma il container con le mie cose è arrivato dopo 2 mesi, a fine dicembre, per cui quando eri qua avevo ancora tutto l’impianto negli scatoloni, ma se pensi di capitare ancora, non mancare di farmelo sapere!!!

Grazie per i complimenti, e buona Pasqua!

P.S. no io facevo lungo raggio con i B777, e comunque Madeira non è mai stata una nostra destinazione, purtroppo!

Inviato

@Cptaz grazie per l'invito , e pensare che da tempo abbiamo intenzione di fare una vacanza lì , chissà che quest'anno sia la volta buona..... 

Inviato
11 ore fa, Cptaz ha scritto:

Oppure potresti venire te, ti organizzi una mini vacanza qui a Madeira (Portogallo) e con l’occasione ci divertiamo a fare tutte le prove che vuoi

Posto fantastico, una delle mie mete preferite. L'aeroporto è divertente, sembra di atterrare su una portaerei 🙂

Fine OT (scusate)

Ciao 

D.

Inviato
Il 8/4/2023 at 09:40, damiano ha scritto:

sembra di atterrare su una portaerei

Confermo essendoci stato la scorsa estate 😉

Inviato

@Cptaz complimenti Marco, scusa il ritardo per il doveroso Melius che ti meriti ogni volta che vedo quel po' po' di analogico.

• Thanks 1
Inviato

@Cptaz attendo impressioni Gold note vs manley anche se è complicato qualcosa ci saprai dire sicuramente 

rebeccariccobon
Inviato

@indifd Partagas eccellenti, complimenti per i gusti...manca giusto un Hupman in quella bella immagine. Un saluto.

Riki

• 4 settimane dopo...
Inviato

Preso il Diablo con psu dal mercatino, non potevo non prenderlo vicino a casa, violento  nella dinamica e suono aperto, promosso. Grazie @cmaximum63.

• Thanks 1