noam Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 @leosam senza svenarti , Ortofon t30 ( tanti settaggi) anche se a me piace più il t20mkII . 1
leosam Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 @noam Grazie mille Noam,come al solito molto disponibile e gentile!
carloc1 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 Fuori da i soliti Step Up, questo è un bel prodotto, molto valido e facilmente settabile oltre che ben suonante. 1
Fotony Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 @carloc1 Ho cercato ovunque informazioni sul quel sut ma ce ne sono veramente poche... Ho il prima vida ed è meraviglioso
carloc1 Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 @Fotony A quale SUT ti riferisci? All'AFE 12 di Aurorasound? Confermo, il VIDA Prima, per quello che costa è veramente un gran bel stadio phono.
carloc1 Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 Questo è il sito dell'importatore italiano https://www.playstereo.com/it/preamplificatori-phono/5428-aurorasound-afe-12-trasformatore-step-up-per-testina-mc.html Qui puoi scaricare il pdf direttamente dal sito di Aurorasound https://www.aurorasound.jp/images/AFE-12_New_product_EN.pdf
Fotony Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 Si si li ho già contattati ma il problema è che non trovo recensioni o pareri on line. E soprattutto se valga l'acquisto
carloc1 Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 Se vuoi ascoltarlo e non sei distante puoi passare da me
carloc1 Inviato 23 Settembre 2024 Inviato 23 Settembre 2024 Io vicino MIlano. Se dovessi capitare in zona o ti fai una passeggiata sei il benvenuto. 1
Sb6 Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 18 ore fa, Fotony ha scritto: Si si li ho già contattati ma il problema è che non trovo recensioni o pareri on line. E soprattutto se valga l'acquisto Vale sicuramente il proprio prezzo, adesso lavora con una Supex 900 super sostituendo proprio uno step up Supex
Emilianomi Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 Qualcuno di voi ha avuto l’occasione di sentire il phono con riaa lcr Ampearl re2030… ho letto pareri molto interessanti… La riaa lcr mi ha sempre incuriosito molto….
Sb6 Inviato 29 Settembre 2024 Inviato 29 Settembre 2024 Non ho sentito l'Ampearl ma utilizzo l'Aurorasound Vida che ha la RIIA LCR e non posso che dirne bene rispetto alle altre soluzioni che ho ascoltato e conosco
Tigra Inviato 30 Settembre 2024 Inviato 30 Settembre 2024 Confermo la bontà dell'approccio LCR all'amplificazione phono: ho da anni un Valab LCR-1 acquistato sulla baya praticamente ad occhi chiusi, confidando nella bontà dei trasformatori James che allora lo equipaggiavano, e non sono mai rimasto deluso ad ogni testina a cui l'ho interfacciato. Oggi lo stesso apparecchio è arrivato all'mk 5 sotto il nome di Kitsuné Hifi (naturalmente con prezzo moltiplicato x volte) e qui un articolo del 2021 di Stereophile
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Settembre 2024 Autore Moderatori Inviato 30 Settembre 2024 10 ore fa, Tigra ha scritto: ho da anni un Valab LCR-1 acquistato sulla baya Lo adocchiai pure io in passato e al prezzo se non ricordo male di circa 700$ era un autentico affare che però abbandonai per altri progetti; vedere che ora costa da due a oltre tre volte quanto costava in origine seppur sotto altro nome (e costruttore?) demoralizza un poco.
Tigra Inviato 1 Ottobre 2024 Inviato 1 Ottobre 2024 @BEST-GROOVE in effetti va davvero molto bene con testine a bassa impedenza interna e basso livello di uscita, quindi con le classiche mc dure e pure, oppure come phono mm impostando l'impedenza a 47k con la possibilità di regolare ugualmente il guadagno, cosa che potrebbe essere interessante con le Grado della serie Statement (che prima o poi ho intenzione di provare). Quello che ho era un fine prima serie, lo acquistai a circa 600 dollari spedito, mai pentito dell'acquisto!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Ottobre 2024 Autore Moderatori Inviato 1 Ottobre 2024 2 ore fa, Tigra ha scritto: mai pentito dell'acquisto! Posso immaginarlo visti i prezzi di certi phono di prezzo anche più elevato di sicuro non curati e performanti rispetto al Valab che si discosta dalle solite realizzazioni e tipologia di circuitazione.
Messaggi raccomandati