Tigra Inviato 1 Febbraio Inviato 1 Febbraio @noam ad uno primo approfondimento l'indicazione da te data è quella che riscuote pressoché unanimi consensi, ed ahimé è pure la meno economica 🙂 vabbé, si sa che le valvole migliori non sono a buon mercato, e negli ultimi anni questo è sempre più vero.
dca1960 Inviato 1 Febbraio Inviato 1 Febbraio Io ho un prephono Lehmann Silver Cube. Giradischi vpi aries 3 col suo braccio 10.5 e testina mc sumiko palo santos top di gamma sumiko
noam Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio @Tigra vabbé voglio farti impazzire.... altra opzione le 5751 Sylvania triple mica Gold Brand . Se il mu (guadagno) più basso ti basta , valvole spettacolari . Il prezzo non te lo dico 😜 1
Promo Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio @dca1960 io ho lo stesso tuo pre phono con giradischi vpi Aries 2 e testina Lyra Titan i 1
Tigra Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio @noam pensavo peggio! al momento, fase ovviamente iniziale, sto sperimentando la soluzione con le 12BZ7, ed il guadagno è ampiamente sufficiente, con testina Monster Cable Alpha Genesis 1000 collegata al FRT-4 settato a 10 ohm: il bello dell'analogico, soprattutto passato un determinato livello, è che basta cambiare anche un solo elemento e tocca rimettere in discussione tutto l'equilibrio raggiunto precedentemente. Personalmente mi diverte molto, magari per qualcun altro non avrà lo stesso effetto 1
Questo è un messaggio popolare. Montez Inviato 12 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Aprile Portato a casa oggi, a mio avviso una chicca 7
Promo Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio @rlc e riesci a stare due mesi tenendo a freno la curiosità sapendo che lo hai a casa?
Robbie Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio Il 12/04/2025 at 17:38, Montez ha scritto: Portato a casa oggi, a mio avviso una chicca Orpo, mi era sfuggito il messaggio... Anche io me lo sono comprato credo due settimane dopo di te. Un oggetto pazzesco e molto versatile. Che testina e phono ci colleghi? 1
Questo è un messaggio popolare. Robbie Inviato 1 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Luglio 2 minuti fa, Robbie ha scritto: Orpo, mi era sfuggito il messaggio... Anche io me lo sono comprato credo due settimane dopo di te. Un oggetto pazzesco e molto versatile. Che testina e phono ci colleghi? Questo il mio, a cuore aperto per apprezzarne la costruzione incredibile. 3
rlc Inviato 1 Luglio Inviato 1 Luglio @Promo Ciao, si fa veramente troppo caldo e non riesco ad accendere l'impianto!
odyssey Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio Buongiorno a tutti. Ho da qualche mese un linn uphorik. Acquistato usato ad un buon prezzo. Devo dire che è stato una piacevole sorpresa. Non mi ha fatto rimpiangere il precedente pass labs xp 17. Saluti Luca
Promo Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio @odyssey mi ha sempre incuriosito il pass xp 17 tanto che ero sul punto di acquistarlo ma poi l’affare è saltato, come lo giudichi? mi daresti una tua opinione visto che lo hai posseduto? Grazie
odyssey Inviato 2 Luglio Inviato 2 Luglio Sicuramente un ottimo phono. Buona dinamica ottimo sound stage. Guadagna bene. L’ho cambiato perché prima avevo il trichord diablo nella massima versione e ad essere sincero pensavo chissà quale differenza. Non l’ho trovata si certo è più rifinito un po’ più di dinamiche ma la differenza di prezzo è tanta. Il diablo usato secondo me è un affare. Il linn. È stato una sorpresa. Dinamico senso del ritmo. Silenzioso E non mi fa rimpiangere il pass. cordialmente Luca 1
Questo è un messaggio popolare. cmaximum63 Inviato 5 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Luglio Arrivato ieri primi vagiti ma se il buongiorno si vede dal mattino.... 6 1
fabrizio Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio 3 minuti fa, cmaximum63 ha scritto: Arrivato ieri primi vagiti ma se il buongiorno si vede dal mattino.... Salve, se riesci a sfruttare correttamente le curve di equalizzazione , hai fatto un ottimo acquisto. Saluti, Fabrizio
Montez Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio @Robbie ciao Robbie ormai condividiamo diverse cose, gli collego alternate una te kaitora dynavector, una spu meister silver o una ortofon a90, con il phono interno del pre air tight atc-1 oppure al phono interno di un asr emitter a seconda della configurazione dell'impianto se a tubi o ss, altro phono anche il rogue audio ares magnum
Montez Inviato 5 Luglio Inviato 5 Luglio @Robbie la costituzione è veramente super, anche io non ho resistito ad aprirlo
Messaggi raccomandati