Vai al contenuto
Melius Club

"Operazione Spade di Ferro", il conflitto Israele-Gaza

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Io non lo so come non lo sai tu e nessun altro di noi

...prova anche a conteggiare quelli che sono morti anche per le malattie, quelli che non hanno avuto il privilegio di non aver avuto accesso alle cure mediche, quelli che sono morti anche avendo avuto cure mediche non sufficienti, quelli che sono stati impossibilitati a muoversi da un punto all 'altro di Gaza come palline da flipper, i bambini inermi dentro le scuole, gli infanti senza acqua ne cibo,ecc..ecc.

Dai fai uno sforzo, facce ride, prendi nota, fai le addizioni...eppure non e' cosi' difficile.

Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Stai sbagliando persona, mai letto

nulla del genere, ti confondi con qualcun altro.

bene, sei anche bugiardo..ma tranquillo che ti trovo il post.

Ma anche se non lo trovassi, nel frattempo risolvi il quesito che ti ho postato, dai non e' cosi' difficile, cosi' ci sganasciamo dalle risate tutti assieme.

Risolvi il quesito, su.

Inviato
Adesso, Plot ha scritto:

Ecco bravo cosi vediamo chi è il

bugiardo. 

Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

bugiardo. 

...non svicolare risolvi il quesito che e' anche alla tua portata. Fornisci il risultato dai.., che le chiacchiere stanno a zero.

Inviato
2 minuti fa, Plot ha scritto:

Ma anche non lo trovassi,

No, no, lo devi trovare o ti dimostrerai il pagliaccio che sei.

Inviato

non c'e' problema.., risolvi il quesito lo stesso., cosi' io saro' un pagliaccio., ma devi fornire il risultato del quesito. Dai che e' facile

Inviato
19 minuti fa, Plot ha scritto:
24 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Io non lo so come non lo sai tu e nessun altro di noi, cosa io ipotizzo l’ho scritto nei precedenti post se ti interessa vatteli a leggere altrimenti passa oltre e vivi sereno. 

Te lo ricordi il giochetto a cui non hai saputo rispondere quando per ipotesi un palazzo di venti piani che viene bombardato formato da 60 appartamenti composto da almeno 5 persone che occupano per ogni appartamento ?

Ma tu hai la memoria a corrente alternata, dai estrapola un dato.., se ne sei capace., cosi' facciamo il conteggio insieme. Fai un piccolo sforzo, cosi' ci sganasciamo dalle risate tutti insieme.

up

Inviato

Mi chiedo se Mauro abbia percezione del fatto di difendere a spada tratta uno Stato criminale.

Davvero... trovo grande difficoltà nel rispondere alle enormità che scrive.

È come se la mia ideologia di destra mi portasse a scrivere che la Germania hitleriana fece bene ad ammazzare milioni di ebrei.

Esiste un limite oltre il quale l'ideologia deve arrestarsi, e quel limite è dato dalla razionalità.

Inviato

16:17

: Hamas respinge proposta Israele per tregua di due mesi

Hamas ha rifiutato la proposta israeliana per un cessate il fuoco di due mesi in cambio del rilascio degli ostaggi. Lo riferisce un alto funzionario egiziano, in condizioni di anonimato, all'Associated press. Secondo la fonte, Hamas ha rifiutato insistendo sul fatto che non saranno liberati altri ostaggi finché Israele non cesserà la sua offensiva e si ritirerà dalla Striscia. La proposta prevedeva inoltre la liberazione di detenuti palestinesi dalle carceri di Israele e l'autorizzazione per i leader di Hamas a Gaza di trasferirsi in altri Paesi.

Inviato
58 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

siete voi dei bot russi.

Vedi che allora mi avevi messo in compagnia con putin.., come stai facendo con gli altri spostando il cavolo lesso all'ora di merenda mentre andrebbe mangiato a cena... Ti avevo scoperto, mascherina... :classic_rolleyes:

Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:
2 ore fa, Plot ha scritto:

bugiardo. 

Eccolo qui il post, sei un bugiardo.

-Schermatadel2024-01-2320-54-30.thumb.png.aac80bca94396f8977b6700f686816e0.png

-

Inviato
1 ora fa, analogico_09 ha scritto:

Vedi che allora mi avevi messo in compagnia con putin.., come stai facendo con gli altri spostando il cavolo lesso all'ora di merenda mentre andrebbe mangiato a cena... Ti avevo scoperto, mascherina... :classic_rolleyes:

Io sono di volta in volta:

- Bot russo

- Bot comunista

- Bot fascista

- Bot nazista

- Bot cinese

- Bot musulmano (la più bella di tutte!)

- Bot di Hamas

Questi giovani sono appassionati di Ruota della Fortuna 😂😂😂

Inviato
2 ore fa, Plot ha scritto:

Ma anche non lo trovassi,

No, no, lo devi trovare o ti dimostrerai il pagliaccio che sei.

eccoti accontentato, bugiardo. Ci hai messo anche la faccina che ride.

-

Schermata del 2024-01-23 20-54-30.png

Inviato

bugiardo. 

...eccolo qui chi e' il bugiardo. Inviato 29 dicembre 2023. Fortuna che mi ero confuso con un altro. Bugiardo.

-

Schermata del 2024-01-23 20-54-30.png

Inviato

Alla fine si è sbilanciata anche la Francia

---

21:00

Francia a Onu, rischio esplosione in Medio Oriente è reale

“Il rischio di una esplosione regionale è reale”. Lo ha detto il ministro degli Esteri francese Stephane Sejourne al Consiglio di Sicurezza Onu su Gaza. “Dobbiamo lavorare ad un cessate il fuoco duraturo - ha aggiunto - Dobbiamo e possiamo stare al fianco sia degli israeliani che dei palestinesi, la Francia agisce per il bene di entrambi i popoli e per la pace”. Quindi ha ribadito che “ci deve essere uno Stato palestinese e la violenza contro i palestinesi deve finire”

.

Inviato
34 minuti fa, Uncino ha scritto:

Quindi ha ribadito che “ci deve essere uno Stato palestinese e la violenza contro i palestinesi deve finire

Amen!

1 ora fa, Uncino ha scritto:

Io sono di volta in volta:

- Bot russo

- Bot comunista

- Bot fascista

- Bot nazista

- Bot cinese

- Bot musulmano (la più bella di tutte!)

- Bot di Hamas

Con tutti questi bot(ti) ci fai un capodanno di lusso.., meglio che sparare con le pistole come certi pezzentoni... :classic_biggrin:

Inviato
10 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Amen!

Con tutti questi bot(ti) ci fai un capodanno di lusso.., meglio che sparare con le pistole come certi pezzentoni... :classic_biggrin:

Inviato

@analogico_09

Tu che segui i tiggì, l'Italia alla fine ha preso una posizione sullo sterminio dei palestinesi o il nostro Onorevole Governo è ancora un brodino di dado che si astiene?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio