Vai al contenuto
Melius Club

Giradischi Torqueo Audio

Messaggi raccomandati

Inviato

Io mi sono assemblato da solo un AF3P,abbastanza complicato e non e' venuto nessuno,

questo@tapesrc  devi mettere l' olio nel perno e sopra il piatto ed e' terminato

• Moderatori
Inviato
22 minuti fa, luigi61 ha scritto:

ma quando mai succede?)

sul Klimo Taferlunde di un conoscente il negoziante è venuto direttamente a casa sua a montarglielo seppur capace di farlo da solo; stessa cosa dicasi per Morsiani, anche vendesse solamente uno dei suoi bracci si reca personalmente a casa dell' acquirente a montarlo sopra tutto per illustrare le regolazioni del caso e rispondere alle eventuali domande.

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, gigi60 ha scritto:

mi sono assemblato da solo un AF3P

🙄🙄🥵🥵

Inviato

@gigi60 esatto, ma sarebbe venuto anche da te.....lento pede ma.....

Inviato

@gigi60@luigi61 , ringrazio entrambi per le info a riguardo; la mia, come detto, era una aspettativa legata più che altro sia alla fascia di appartenenza, sia alla possibilità di avere nel momento della consegna, un contatto diretto con coloro che fino a quel momento si ha avuto occasione di conoscere solo in voce o via mail ( tra l'altro essendo italiani sia acquirenti che costruttore, la cosa sarebbe stata ancor più facilmente fattibile ).

Non escludo che questa sia una scelta interna, dove attraverso l'affinamento di pratiche di eventuale assistenza remota a clienti con una non spiccata manualità, si mettano sullo stesso piano quelli riferiti al mercato interno, piuttosto che quelli di lontani paesi orientali o d'oltreoceano.

Inviato

io personalmente non vorrei nessuno tra le scatole che viene a montarmi il gira - balocco...

anche perchè e la parte che piu mi diverte...😅

• Moderatori
Inviato
42 minuti fa, alexis ha scritto:

io personalmente non vorrei nessuno tra le scatole che viene a montarmi il gira - balocco...

anche perchè e la parte che piu mi diverte.

hiiii quante storie!!  Dopo che hai visto come fare una volta che se ne è andato l'omino, in santa pace te lo smonti e lo rimonti ....è così facile!  :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato

Invece il Vyger Atlantis sono stato felice che me lo abbiano montato

Inviato

@alexis vorrei vederti mettere su 30 kg di piatto da solo....😉💪💪

Inviato

@flamenko per quello ci sono le nostra care amanti e fidanzatine… disponibilissime a montarci il piattone anche da sole, dopo il giretto propiziatorio da Luis Vuitton… 🙃🤗

• Moderatori
Inviato
30 minuti fa, gigi60 ha scritto:

Invece il Vyger Atlantis sono stato felice che me lo abbiano montato

esticaxxi...visto il peso!   :classic_wacko:

Inviato
1 ora fa, alexis ha scritto:

da Luis Vuitton… 🙃🤗

Le accontenti con così poco? Ti facevo più generoso....😉🤪🤪

• Haha 1
Inviato

@luigi61 bellissimo, complimenti. Fallo girare un po’ e dopo raccontaci come suona 😀