Questo è un messaggio popolare. luigi61 Inviato 30 Luglio 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Luglio 2021 @tapesrc guardi, non so cosa risponderle se non che non mi aspettavo niente più di questo. Se avessi chiesto, probabilmente sarebbero anche venuti a montarlo (ma quando mai succede?), ma non ne ho sentito il bisogno. Sono abbastanza abituato a maneggiare giradischi e questo, salvo alcune accortezze, è di una semplicità installativa disarmante! Invece si sono offerti di darmi indicazioni telefoniche molto precise, nonchè fotografiche, con consigli su come sballare il prodotto, come mettere l'olio nella bronzina, ecc. in aggiunta all'essenziale ma chiaro manuale d'istruzioni. La VPI, azienda americana molto blasonata, non offre lo stesso livello di servizio per il loro giradischi top. Sono contento si tratti di un prodotto "Made in Italy", bello e buono come solo noi sappiamo fare, semplicemente moderno e minimalista, con un look un po' vintage, an instant classic. Potrebbe anche non suonare ed è già bello averlo sul tavolino 🙂 2 2
Membro_0008 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Io mi sono assemblato da solo un AF3P,abbastanza complicato e non e' venuto nessuno, questo@tapesrc devi mettere l' olio nel perno e sopra il piatto ed e' terminato
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Luglio 2021 Moderatori Inviato 30 Luglio 2021 22 minuti fa, luigi61 ha scritto: ma quando mai succede?) sul Klimo Taferlunde di un conoscente il negoziante è venuto direttamente a casa sua a montarglielo seppur capace di farlo da solo; stessa cosa dicasi per Morsiani, anche vendesse solamente uno dei suoi bracci si reca personalmente a casa dell' acquirente a montarlo sopra tutto per illustrare le regolazioni del caso e rispondere alle eventuali domande. 1
flamenko Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 10 minuti fa, gigi60 ha scritto: mi sono assemblato da solo un AF3P 🙄🙄🥵🥵
flamenko Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @gigi60 esatto, ma sarebbe venuto anche da te.....lento pede ma.....
tapesrc Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @gigi60 , @luigi61 , ringrazio entrambi per le info a riguardo; la mia, come detto, era una aspettativa legata più che altro sia alla fascia di appartenenza, sia alla possibilità di avere nel momento della consegna, un contatto diretto con coloro che fino a quel momento si ha avuto occasione di conoscere solo in voce o via mail ( tra l'altro essendo italiani sia acquirenti che costruttore, la cosa sarebbe stata ancor più facilmente fattibile ). Non escludo che questa sia una scelta interna, dove attraverso l'affinamento di pratiche di eventuale assistenza remota a clienti con una non spiccata manualità, si mettano sullo stesso piano quelli riferiti al mercato interno, piuttosto che quelli di lontani paesi orientali o d'oltreoceano.
alexis Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 io personalmente non vorrei nessuno tra le scatole che viene a montarmi il gira - balocco... anche perchè e la parte che piu mi diverte...😅
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Luglio 2021 Moderatori Inviato 30 Luglio 2021 42 minuti fa, alexis ha scritto: io personalmente non vorrei nessuno tra le scatole che viene a montarmi il gira - balocco... anche perchè e la parte che piu mi diverte. hiiii quante storie!! Dopo che hai visto come fare una volta che se ne è andato l'omino, in santa pace te lo smonti e lo rimonti ....è così facile! 1
Membro_0008 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 Invece il Vyger Atlantis sono stato felice che me lo abbiano montato
flamenko Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @alexis vorrei vederti mettere su 30 kg di piatto da solo....😉💪💪
alexis Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @flamenko per quello ci sono le nostra care amanti e fidanzatine… disponibilissime a montarci il piattone anche da sole, dopo il giretto propiziatorio da Luis Vuitton… 🙃🤗
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Luglio 2021 Moderatori Inviato 30 Luglio 2021 30 minuti fa, gigi60 ha scritto: Invece il Vyger Atlantis sono stato felice che me lo abbiano montato esticaxxi...visto il peso!
flamenko Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 1 ora fa, alexis ha scritto: da Luis Vuitton… 🙃🤗 Le accontenti con così poco? Ti facevo più generoso....😉🤪🤪 1
Boulder72 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @luigi61 bellissimo, complimenti. Fallo girare un po’ e dopo raccontaci come suona 😀
ziocìnapoli71 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 @luigi61 COMPLIMENTONi Luigi semplicemente FANTASTICO. 1
Questo è un messaggio popolare. luigi61 Inviato 31 Luglio 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Luglio 2021 @Boulder72Oggi mi arriva un nuovo tavolino: grandi lavori! Andrò a posizionare i due giradischi e quindi una volta completato il setup potrò approfondire gli ascolti e fare i dovuti confronti con il VPI, dopo un giusto periodo di rodaggio e assestamento 1 2
Messaggi raccomandati