Questo è un messaggio popolare. luigi61 Inviato 22 Maggio 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Maggio 2024 Ridiamo un po'di colore e di bellezza a questo forum .... 6 1
bear_1 Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 ....mah......sicuramente vado fuori tema ma se parliamo di bellezza (personalmente) io mi fermo qua 2
max Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 1 ora fa, luigi61 ha scritto: Ridiamo un po'di colore e di bellezza a questo forum la bellezza imho c'è..l'unica perplessità (funzionale) è sul tipo di matt in un gira con quella ''costruzione'' 1
luigi61 Inviato 22 Maggio 2024 Autore Inviato 22 Maggio 2024 13 minuti fa, max ha scritto: la bellezza imho c'è..l'unica perplessità (funzionale) è sul tipo di matt in un gira con quella ''costruzione'' Ho diversi mat. Questo l’ho trovato a Monaco e mi intriga perché, oltre ad essere di pelle sottile come l’originale, mostra il bellissimo colore del piatto in rame. Inoltre suona molto bene. 1
Mxcolombo Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 @senek65 cuscinetti, bronzine, avvolgimenti etc. ma il motore è quello originale. Silenziosissimo e performante.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Maggio 2024 Moderatori Inviato 22 Maggio 2024 2 ore fa, luigi61 ha scritto: Ridiamo un po'di colore e di bellezza a questo forum .... non lo comprerò MAI
max Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 11 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: non lo comprerò MAI Colori a parte ci sono 3 diverse vesti estetiche…questa ad esempio potrebbe ‘’accontentare’’ i molti che preferiscono il ‘’classico’’:
senek65 Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 1 ora fa, Mxcolombo ha scritto: @senek65 cuscinetti, bronzine, avvolgimenti etc. ma il motore è quello originale. Silenziosissimo e performante. Se a un motore elettrico camdi i cuscinetti del rotore gli avvolgimenti, o addirittura il rotore medesimo di orginale ci resta l'involucro 😁
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Maggio 2024 Moderatori Inviato 22 Maggio 2024 54 minuti fa, max ha scritto: questa ad esempio potrebbe ‘’accontentare’’ i molti che preferiscono il ‘’classico’’: Non discuto sull'estetica è che sono allergico ai puleggia che se ne dica, mi prende un prurito sulla cute al solo pensiero.... e si che non soffro di psoriasi. 1
blucatenaria Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 @luigi61 6 ore fa, luigi61 ha scritto: Ho diversi mat. Questo l’ho trovato a Monaco e mi intriga perché, oltre ad essere di pelle sottile come l’originale, mostra il bellissimo colore del piatto in rame. Inoltre suona molto bene. è in pelle di adolescente scuoiato al chiar di luna?
blucatenaria Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 5 ore fa, max ha scritto: Colori a parte ci sono 3 diverse vesti estetiche…questa ad esempio potrebbe ‘’accontentare’’ i molti che preferiscono il ‘’classico’’: Bella la base, ma quel braccio esteticamente non si può vedere. Su funzionalità e sound non metto becco
blucatenaria Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 7 ore fa, bear_1 ha scritto: ....mah......sicuramente vado fuori tema ma se parliamo di bellezza (personalmente) io mi fermo qua Stupendo, ma lo sme è dorato o è solo il riflesso?
blucatenaria Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 7 ore fa, luigi61 ha scritto: Ridiamo un po'di colore e di bellezza a questo forum .... Mi lascia molto scettico questa nuova moda dei bracci free standing rispetto alla base del giradischi.
luigi61 Inviato 22 Maggio 2024 Autore Inviato 22 Maggio 2024 1 ora fa, blucatenaria ha scritto: è in pelle di adolescente scuoiato al chiar di luna? In realtà è in pelle di audiofilo “abbronzato” e digitalista
bear_1 Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 @blucatenaria …. E’ la versione gold …..hanno usato oro per questa versione speciale …. Non so in che quantità
gabel Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 10 ore fa, luigi61 ha scritto: Ridiamo un po'di colore e di bellezza a questo forum .... A me personalmente, a prescindere da come suona (cosa che ignoro), esteticamente piace molto. 👍🏻
flamenko Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 16 ore fa, blucatenaria ha scritto: Mi lascia molto scettico questa nuova moda dei bracci free standing non sei il solo....
alexis Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 20 ore fa, blucatenaria ha scritto: Mi lascia molto scettico questa nuova moda dei bracci free standing rispetto alla base del giradischi. sono pregiudizi senza alcuna rilevanza tecnica. fai conto che a livello fisico é come se le due entita fossero saldamente/rigidamente interconnesse attraverso la gravita dei due solidi. Una soluzione che funziona benissimo. Tra l'altro é una soluzione ampiamente sperimentata da diversi giradischi top, cito a memoria, il da vinci labs e en vogue quasar.
Messaggi raccomandati