Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 6 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Dicembre 2023 Mi chiedo se qualcuno dopo ben 19 pagine di post abbia visto il video dell'esecuzione. Porro e Mario Giordano l'hanno fatto sicuramente, ma per contratto non possono ammettere che fosse un esecuzione in piena regola 3
briandinazareth Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 10 minuti fa, Giorgio.I... ha scritto: Con questa risposta si giustifica qualsiasi azione... Quanto buonismo! ? dire che l'occhio per occhio sembrava barbaro anche 2000 anni fa sarebbe buonismo? e quale azione giustificherebbe di preciso? qui stiamo parlando di un duplice omicidio volontario che, in qualunque modo la si metta e in qualunque paese del mondo, è molto più grave di una rapina. mi pare che il buonismo sia verso l'omicida, che non si riesce a condannare perché la situazione, la rabbia, il sangue nelle vene contrapposto ai paurosi che piangerebbero negli angoli e così via, non si vorrebbe fosse condannato per un reato di massima gravità. questo è buonismo, anche di fronte ad un duplice omicidio, senza pietà, una vera e propria esecuzione, si cercano tutte le scuse possibili. 1
Jack Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 24 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: credo se la sia fatta prima...'alla prima occasione li stendo...sia chi sia' ed attraverso una soffiata anonima di “negozio bello pieno” li ha attirati in un trappola mortale… diabolico! mah…
Questo è un messaggio popolare. Muddy the Waters Inviato 6 Dicembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Dicembre 2023 L’unico buonismo che c’è in Italia e’ nei confronti degli evasori fiscali. I ladri peggiori, quelli che arrecano più danno al paese e mascherano il loro delinquere quotidiano scagliandosi contro i ladri di polli e invocando il far west con tanto di massacro degli indiani. 3 1
jedi Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 @DiZZo Come ho gia' scritto ,Porro e Giordano sono dei giornalisti? Sono più falsi e scorretti di una moneta da tre centesimi. Basta vedere chi sono il pubblico(pagante?) che è presente.
javelin Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: abbiamo indennizzato dei rapinatori perché sono morti durante una rapina, se non fosse la realtà sembrerebbe una barzelletta. E questo succede solo in Italia
DiZZo Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 5 minuti fa, jedi ha scritto: Come ho gia' scritto ,Porro e Giordano sono dei giornalisti? Sono più falsi e scorretti di una moneta da tre centesimi. Basta vedere chi sono il pubblico(pagante?) che è presente. Sono attori d'avanspettacolo
UpTo11 Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 Al prossimo stupratore diremo che era istinto. Gli ribolliva il sangue porello. 1
jedi Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 @maurodg65 Meno male che lo riconosci. La Gruber che può piacerti o no chiama anche gente come Bocchino,Sallusti, ,Sechi e siccome la classe non è acqua ,non vedo come fa anche chi fa diritto e rovescio Del Debbio ,una caciara da mercato.
jedi Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 @Muddy the Waters Quoto in pieno. Questo governo ha battuto tutti i record di condoni in un anno. Visto che una fetta di elettori sono proprio questi 1
Roberto M Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: dopo i virologi da web, abbiamo i giudici e i pm da forum ahahahahahah 2
extermination Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 Credo anch'io che coloro che svolgono una professione a rischio rapine come può essere quella del gioielliere, possano "premeditare" un determinato comportamento nel caso in cui la rapina dovesse accadere. Non è reato e manco peccato ma credo convintamente che questi "viaggi mentali" ex ante possano esistere e se del caso, vale a dire in caso di accadimento, possano poi prendere forma qualora le circostanze lo consentano.
maurodg65 Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 11 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Al prossimo stupratore diremo che era istinto. Gli ribolliva il sangue porello. Se non riesci a vedere le enormi differenze e la minchiata di paragone che hai fatto hai un problema. Pensa invece se la donna del tuo esempio che, una volta stuprata, rincorresse il suo stupratore per reazione e lo uccidesse, magari spingendolo giù dalle scale o colpendolo con un pesante oggetto alla testa e si ritrovvase ad essere condannata per omicidio volontario ed a dover risarcire la vittima, ecco questo è un esempio calzante, secondo te cosa accadrebbe? 2
stefano_mbp Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 2 ore fa, extermination ha scritto: Invochi pure te le complicanze introdotte dall' "intelligenza emotiva" del gioielliere che in un tempo così ridotto non avrebbe avuto modo di attivare? Se hai un’arma e non sai usarla, e non sei sufficientemente stabile dal punto di vista psicologico, se non sei addestrato a situazioni di stress emotivo … meglio vendere l’arma altrimenti in un modo o nell’altro ti fai male, molto male … questo la gente non lo capisce, si credono tutti Rambo o pistoleri da O.K. Corral. Una pistola è sempre un’arma da offesa comunque tu la guardi, se la compri hai deciso che puoi potenzialmente ammazzare qualcuno … la difesa personale è solo una scusa anche perché molto probabilmente non hai messo piede al poligono di tiro neppure una volta. 1
Roberto M Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 Ora non ho tempo, appena posso vi spiego perché mezzo miliardo di risarcimento ai rapinatori e’ una aberrazione e stortura nel diritto, contraria al comune senso di giustizia ed anche ai più elementari principi di etica, con le “vittime collaterali” che provoca. Tutto questo impone di modificare subito la legge. Sarebbe gravissimo se questo governo di Centro Destra non dovesse emanare una “legge Roggero” di fronte a questa colossale ed evidente ingiustizia.
extermination Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: mezzo miliardo di risarcimento E da mo che siam passati all'euro
extermination Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 Meno male che una sentenza su Melius non fa giurisprudenza !!
UpTo11 Inviato 6 Dicembre 2023 Inviato 6 Dicembre 2023 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: secondo te cosa accadrebbe? Accadrebbe quello previsto dalle norme, non quello che passa per la testa a me o a te o a chiunque altro.
Messaggi raccomandati