Vai al contenuto
Melius Club

17 anni di carcere al gioielliere di Grinzane Cavour...

Messaggi raccomandati

briandinazareth
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

n effetti abbiamo già “premiato” i rapinatori con mezzo milione di euro.

qui siamo proprio al limite della fogna però, ripigliati, i rapinatori sono morti... 

4 minuti fa, Giorgio.I... ha scritto:

Beh, certo che se invece di andare a rubare fossero andati a lavorare non sarebbero finito sotto terra...

occhio però che così si va molto oltre l'occhio per occhio che già sembrava barbaro 2000 anni fa. 

5 minuti fa, Giorgio.I... ha scritto:

però accidenti, si è trovato davvero in una brutta situazione che non auguro a nessuno.

questo è vero, motivo per il quale una società sana cerca di limitare il più possibile la diffusione delle armi.

4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Non è in discussione la condanna ma l’entità della stessa ed il risarcimento, non è difficile ci puoi arrivare anche tu.

dopo i virologi da web, abbiamo i giudici e i pm da forum.

@maurodg65

Perché Nicola Porro è uno di quelli che fa le trasmissioni con più faziosità e bassa qualità che io conosco.

Non è proprio vero perché Giordana fa anche il pagliaccio.

È chiaro che ogni talk ,ha un suo taglio ,ma quando si fa vedere certe cose ,e si ospita solo chi gli fa comodo , è chiaro che non è attendibile 

briandinazareth
5 minuti fa, Jack ha scritto:

Se è di indole paurosa si siede per terra e scoppia a piangere per la tensione appena usciti i rapinatori, se e di indole focosa ed ha sangue nelle vene gli corre dietro al pensiero di “mò vi accoppo tutti maledetti bastardi”

stiamo parlando di animo ed istinto umano eh

istinto umano di un assassino però, si sente quanta ammirazione hai per questi giustizieri alla charles bronson... 

meno male che tu ed altri siete tutte chiacchiere e forum, oppure questo paese sarebbe molto più pericoloso.

3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

qui siamo proprio al limite della fogna però, ripigliati, i rapinatori sono morti...

Certo, sono morti mentre commettevano una rapina, perché la rapina era ancora in corso fuori dalla gioielleria, eppure sono stati risarciti con mezzo milione di euro, ora come già detto la condanna del gioielliere ci sta per il nostro ordinamento, il risarcimento direi di no secondo me ma non solo secondo me.

5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

dopo i virologi da web, abbiamo i giudici e i pm da forum.

Qui nessuno discute la sentenza sul piano giuridico, non sono sotto accusa i giudici, ma le norme, è una posizione politica e non giuridica, abbiamo indennizzato dei rapinatori perché sono morti durante una rapina, se non fosse la realtà sembrerebbe una barzelletta.

5 minuti fa, jedi ha scritto:

Perché Nicola Porro è uno di quelli che fa le trasmissioni con più faziosità e bassa qualità che io conosco.

Lo so ma io ho postato un articolo che continente una riflessione e quello condivido, non ho dato un atto di fede.

• Melius 1
briandinazareth
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

abbiamo indennizzato dei rapinatori perché sono morti durante una rapina

non è così però, sono state indennizzate le famiglie per un duplice omicidio. non i rapinatori. 

e questo succede sempre, la vita umana non cessa di avere valore in seguito ad un reato.

16 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

In effetti abbiamo già “premiato” i rapinatori con mezzo milione di euro.

ma no! non sono stati premiati! sono stati giustamente risarciti in quanto vittime della società, ed il giusto risarcimento viene dallo sporco plusvalore che un lurido padrone fa in una lurida società devota al capitale ed allo sfruttamento del forte sul debole. 

——

È diventata una discussione surreale questa. 

La cosa terribile è il pensiero che si abbiano certi concittadini, che se succedesse a me si schiererebbero con chi ha attentato alla mia vita, a quella dei miei cari ed alla mia proprietà. 

• Melius 2
briandinazareth
10 minuti fa, Giorgio.I... ha scritto:

Con questa risposta si giustifica qualsiasi azione... Quanto buonismo!

? dire che l'occhio per occhio sembrava barbaro anche 2000 anni fa sarebbe buonismo? 

e quale azione giustificherebbe di preciso? qui stiamo parlando di un duplice omicidio volontario che, in qualunque modo la si metta e in qualunque paese del mondo, è molto più grave di una rapina. 

mi pare che il buonismo sia verso l'omicida, che non si riesce a condannare perché la situazione, la rabbia, il sangue nelle vene contrapposto ai paurosi che piangerebbero negli angoli e così via, non si vorrebbe fosse condannato per un reato di massima gravità.

questo è buonismo, anche di fronte ad un duplice omicidio, senza pietà, una vera e propria  esecuzione, si cercano tutte le scuse possibili.

• Melius 1
24 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

credo se la sia fatta prima...'alla prima occasione li stendo...sia chi sia'

ed attraverso una soffiata anonima di “negozio bello pieno” li ha attirati in un trappola mortale… diabolico! 

mah…

• Badge Recenti

• Reputazione
      G.Carlo
      G.Carlo ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
  • Notizie

• 67 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference