Vai al contenuto
Melius Club

Nad M33

FFeller

Messaggi raccomandati

Inviato
32 minuti fa, Nacchero ha scritto:

Appena si riesce a combinare vado da @gianventue si fa un confronto coi suoi Devialet.

@gianventu ha dei Devialet D-Premier. Ho sentito i miei Magneplanar pilotati da un D-Premier ed il risultato era stupendo.

Peccato non abbia integrato lo streamer integrato ed abbia minimo 15 anni, oltre a non essere esattamente regalato .

Ciao.

Evandro 

Inviato

@Partizan son stato vicino a prenderlo anch'io un devialet, ma poi non volendo usare il PC ho optato per quest'altra soluzione.

Sarebbe comunque l'unico integrato che valuterei al momento, oltre a Italiacoustic (che userei come finale).

Comunque a breve confronteremo 2 devialet con il mio cosino da 5 kg......

Le faremo sapere.

• Melius 1
Inviato
46 minuti fa, Nacchero ha scritto:

Sarebbe comunque l'unico integrato che valuterei al momento, oltre a Italiacoustic (che userei come finale).

Infatti il mio progetto SEMPLIFICAZIONE era Devialet+Magneplanar!

Me ne sono lasciato sfuggire uno, un po' da pirla, e poi ho faticato a trovarne uno a distanza accettabile.

Nel frattempo mi sono imbattuto sui dati tecnici del M33 (che non conosco e non ho mai sentito) ed il fatto sia molto potente (almeno sulla carta) ed abbia a bordo una correzione ambientale seria, me lo ha fatto considerare.

Non conosco altri ampli con queste caratteristiche di elevata potenza.

Ciao.

Evandro 

Inviato

@Partizan
All’hi fidelity di qualche anno fa, 2018 credo, c’era un Nad M32 che pilotava agevolmente le piccoline MBL. 
Uscìva un gran bel suono e non credo che quei diffusori siano un carico facilissimo, ammetto però di non conoscerne le caratteristiche tecniche. 
Se l’M33 è il sostituto del 32 credo che non dovresti avere problemi di pilotaggio.

Scattai un paio di foto con il cellulare per avere un promemoria di un impianto veramente ben suonante.

IMG_2035.thumb.jpeg.49a3185e4cdb0abbe9fed777ca60b165.jpeg

IMG_2034.thumb.jpeg.6211e26b6234b4a9329d0f4455e6dd82.jpeg

• Melius 1
Inviato

@Partizan qualcosa c'è su Subito......e mesi fa' ne aveva uno anche Natali. In ogni caso son chilometri da fare. E se vuoi provarlo ovviamente diventa difficile. 

Inviato
1 ora fa, Nacchero ha scritto:

qualcosa c'è su Subito

Ti riferisci a Nad o a Devialet?

Ciao.

Evandro 

Inviato
37 minuti fa, Partizan ha scritto:

Ti riferisci a Nad o a Devialet?

Ciao.

Evandro 

Devialet, pardon......

Rimanendo a filo tema, ci sono anche i Lyngdorf e gli Anthem con la correzione proprietaria.....

• Melius 1
Inviato

Nelle poche volte che li ho potuto ascoltare ho apprezzato parecchio i Rotel Michi, come li vedete in relazione al NAD M33?  Non mi risulta esista un integrato completo di dac e di streamer, ma mi piacerebbe tanto sbagliarmi.

Ciao.

Evandro

Inviato

@Partizan in casa Hegel ci sono integrati che possono fungere anche da streamer, però tramite upnp.....il che può essere pure un vantaggio. Però non hanno la parte relativa a DRC e simili.

Inviato
1 ora fa, Nacchero ha scritto:

in casa Hegel ci sono integrati che possono fungere anche da streamer

Mai sentito un Hegel che mi piacesse... scusa la franchezza.

Ciao.
Evandro

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, Partizan ha scritto:

Mai sentito un Hegel che mi piacesse... scusa la franchezza.

Ciao.
Evandro

Ah beh.......io non ne ho proprio mai sentito uno! 😃