Gici HV Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 6 ore fa, Paolo_AN ha scritto: Le righe sul pavimento non le fai con vernice a spruzzo... è semplice nastro da carrozziere, che poi togli al volo appena fatto il lavoro, senza che resti traccia alcuna E ci mancherebbe...😁😁. ...allora sì che si dovrebbe parlare di WAF. I miei hanno una posizione quasi obbligata,mi sono limitato a tenerli entrambi alla stessa distanza dalle pareti con un leggero toe in. ...a dir la verità con spostamenti di qualche centimetro non ho notato differenze,sarò sordo.🤭
dadox Inviato 11 Maggio 2021 Autore Inviato 11 Maggio 2021 Non parere personale, ma dati di fatto. A meno che Murace non sia da rinchiudere in reparto… 😷🤕 “Diversamente da quanto si pensi, l’omnidirezionalità non è una feature migliorativa di una sorgente, ad esempio, gli altoparlanti. È l’effetto congiunto della direttività e del percorso acustico, che determinano le condizioni di massima informazione”.
78 giri Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 @Gici HV non credo, magari caratteristica dei tuoi diffusori o dell'ambiente. Da me, mid/tweeter a nastro dipolare, ogni minimo spostamento comporta notevoli cambiamenti. C'ho messo mesi (anni?) a trovare la giusta posizione.
Messaggi raccomandati