Velvet Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 @appecundria ci sono gli estremi per il divorzio 2
luckyjopc Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 @Velvet l’artusi lo trovo decisamente superato con una cucina da ipercolesterolemia istantanea
Velvet Inviato 20 Gennaio 2024 Inviato 20 Gennaio 2024 Questione di punti di vista, è tutto opinabile a questo mondo.
Plot Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 ...ma per un buon Kebab viene meglio un lesso o un bollito ?
garmax1 Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 9 minuti fa, Plot ha scritto: ma per un buon Kebab viene meglio un lesso o un bollito ? Io chiederei ad @Akla. Un gran intenditore di kebab e affini
LeoCleo Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 Quando ho letto il titolo, credevo si parlasse dei dirigenti PD! Mi avete fatto venire voglia di cappone: pentolone, una patata enorme, una cipolla bianca intera, una carota, una foglia di alloro. Copro di acqua, accendo il fuoco al minimo e me ne dimentico. Perché lo adoro quasi sfatto: le ossa devono sfilarsi dalla carne. Col petto, nei giorni seguenti, insalata capricciosa; col brodo, bottiglie da litro nel congelatore per un buon risotto giallo all’occorrenza. Verdure, calde, filo d’olio e peperoncino: la cipolla difficilmente si trova.
Plot Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 Dio quanto odio il pollame, tutto. E' piu' forte di me, sin da piccolo. Bleah.
Akla Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 2 ore fa, garmax1 ha scritto: Io chiederei ad @Akla. Un gran intenditore di kebab e affini Kebab puzza di aglio non entra neppure per il gatto ....il fetore emesso mi rovina la giakka di Armani un olezzo putribondo e interferisce con.. Terre d hermes nada .. pattumiera...
garmax1 Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 21 minuti fa, Akla ha scritto: la giakka di Armani Eccola... Fatta solo per te,, mentre ti aggiri nei dintorni di kebaberie pakistane
Akla Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Eccola... Fatta solo per te,, mentre ti aggiri nei dintorni di kebaberie pakistane Sorry non sono cosi anzin8 e piu conforme al tuo style caro salumista salafita. Certe schifeezze non citarle neppure Armani exchange please
Plot Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 1 ora fa, Akla ha scritto: Armani exchange please ...ci vuole un fisico come il mio pero', altrimenti l'effetto Michelin e' dietro l'angolo.
Akla Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 7 minuti fa, Plot ha scritto: ...ci vuole un fisico come il mio pero', altrimenti l'effetto Michelin e' dietro l'angolo. E ovvio piu salame bolliti mortadella vinazzo grasso bue maiale pasta interora di vacca bollite e il mister michelin e servito cheers
garmax1 Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 4 minuti fa, Plot ha scritto: vuole un fisico come il mio pero', altrimenti l'effetto Michelin e' dietro l'angolo. Dubiti del fisico di Akla? Qua in un selfie e qua durante i preparativi per addentare un kebab all'aglio e cipolla 1
LeoCleo Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 5 minuti fa, Plot ha scritto: altrimenti l'effetto Michelin e' dietro l'angolo Venerdì ero a Lodi, per la festa di San Bassiano. Adocchio un bellissimo giaccone, XXL, lo provo e parevo un salame con lo spago. Chiedo gentilmente se fosse disponibile una tripla XL, il ragazzo mi dice che quella è la massima taglia disponibile. Non sono grasso, nemmeno grosso, diciamo normalmente robusto: ma che è?!!! Per le donne vogliono abolire la 38 perché devono essere in carne, e per noi maschi dopo il terzo stinco con caraffa di birra è impossibile vertirsi?!
Akla Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 @garmax1 1 87 tg 50 la panza michelin e una tua priorita Tu non entri neppure in un j stateham vintage Nyc .
garmax1 Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 1 minuto fa, Akla ha scritto: @garmax1 1 87 tg 50 la panza michelin e una tua priorita Tu non entri neppure in un j stateham vintage Nyc 187 e 50 kg... Troppo magro bro. Piú salume altrimenti la giacca exchange ti scivola addosso
Akla Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: 187 e 50 kg... Troppo magro bro. Piú salume altrimenti la giacca exchange ti scivola addosso No bro dnt jerke mt chain i'm perfect dnt worry yeah
Messaggi raccomandati