Vai al contenuto
Melius Club

Rotel Michi: le vostre opinioni

Messaggi raccomandati

Inviato
14 ore fa, Gici HV ha scritto:

forse,vista la provenienza del marchio dall'ht di qualità,hanno puntato un po' di più sulla spettacolarizzazione.

Prima o poi andrò a sentirli questi nuovi STR… la provenienza del marchio, però, non è da ambito ht, storicamente Anthem è legata a Sonic Frontiers e faceva cosette di tutto rispetto. Il carattere diverso potrebbe essere il tratto distintivo della diversa provenienza, americana e nipponica. 

Inviato

@prometheus e comunque a me non dispiaceva neanche l'Anthem, tralaltro esteticamente molto bello

Inviato

@machenry è il finale del mio amico...🤭

In un altro video si vede la consegna del pre.

• 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
Inviato

@Gela80:   Hai potuto ascoltare l’accoppiamento P5/S5???

Inviato

@Nautilus65

Purtroppo no 😓 ma il mio rivenditore di fiducia ed alcuni miei amici si.

E me ne hanno parlato molto bene. 

Io un ascolto soprattutto con le tue future 801 lo farei...(anche l'integrato X5 sembra andare benissimo). 

Inviato

In effetti qui non saprei se il pre/finale P5/S5 sia realmente più performante dell’integratone X5…🤔

• 4 settimane dopo...
Inviato

Spero di trovare a breve un negozio che li abbia in casa…

il Marietto
Inviato

@Nautilus65

se non è complicato arrivare a Carpi per te, c'è un X5 disponibile a bottega . 

Inviato

Io ho fatto un ascolto velocissimo del P5 e dei mono M8 con diffusori top di Goldnote. L’insieme mi ha fatto un’ottima impressione ma ho purtroppo ascoltato solo un brano.
Voglio assolutamente approfondire perché questi MICHI mi fanno una gran voglia, ma andrebbero provati.

Inviato

M8 rapporto prestazione prezzo sopra la media.. In grado di distruggere le Aida... Non per clipping. Ma x potenza. 

• 4 settimane dopo...
Inviato

@giuseppeb1986 Uhm...Provato il Parasound JC5?

Io ho avuto il 2250, ora sto godendomi lo Zamp v3, il "cucciolo" della casa, ne ho 2, li ho messi in mono. A ponte sono 90w, niente a che vedere coi finali di cui sopra, ma se il JC5 rispetta i canoni prestazionali in rapporto ai piccoli, penso sia veramente un gran bel sentire. Senza arrivare a scomodare i mono JC1+.

Come ripeto, questi moscerini sono già di per sè dei campioncini (quando li presi non ci avrei scommesso chissà che), con un JC5 posso solo immaginarne i risultati... 

Para.thumb.jpeg.063d6778ee836f193a0eb3d9542e083a.jpeg

Inviato

@Montez Buonasera, ho il pre P5 e i finali mono M8 da circa 6 mesi nel mio impianto, e ne sono davvero soddisfattissimo. Se qualcuno lo ritiene utile, posso darvi le mie opinioni sui Michi in questione (nei limiti delle mie conoscenze e capacità sul tema).