Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

16 ore fa, cesare ha scritto:

Ordinato, grazie, ma consegna prevista dal 28 dicembre! Vediamo come evolve

A me viene dato in consegna sabato, il problema è che sarò a Cefalù. Non dovrebbe essere un disco difficile da reperire 

Consegnato anche a me l'Analogue Productions del Campo Largo (questa ci vuole un attimo prima che arrivi). Il venditore ha accettato la restituzione senza spese da parte mia. Interessante la copertina, direi del tutto anomala. Mi sarei aspettato la solita bbusta de' fave col codice EAN stampato bello grande in mezzo; invece è una Stoughton o tipo Stoughton, priva di codice a barre. Mi sarebbe piaciuto ascoltarlo ma il rischio che fosse un cidile era troppo alto. 

Tirata d'orecchi al segnalatore....

Alberto.

antonio_caponetto
Il 24/08/2026 at 09:36, gabel ha scritto:

Facendo una ricerca su internet però risulterebbe che quella copertina non corrisponda a nessuna edizione targata Analogue Productions, bensì a tale Blue Moon, etichetta a me sconosciuta

L'unico modo per evitare trappole di questo genere è prendere il codice ASIN (che è quello che usa Amazon), convertirlo, con ASINSCOPE in un codice EAN (il classico codice a barre di applicazione universale) e copiare quest'ultimo nella barra di ricerca di Discogs....:classic_blink:

• Thanks 1
Solomusicalmente

@OTREBLA campo largo e tirata d'orecchi è un poco troppo per un solo messaggio, come suddetto, non ho tempo per tutte le verifiche, il venditore è un colosso della vendita online, non attribuibile sicuramente a nessun campo largo, si presume che "purghi" dai propri venditori i vari fake, se come questa volta non lo fa, potremmo costituirci in associazione e distruggere il trust, e già mi viene da ridere, dei divorziati in casa per mantenere la poltrona... comunque ho le orecchie piccole, la vedo dura

39 minuti fa, antonio_caponetto ha scritto:

L'unico modo per evitare trappole di questo genere è prendere il codice ASIN (che è quello che usa Amazon), convertirlo, con ASINSCOPE in un codice EAN (il classico codice a barre di applicazione universale) e copiare quest'ultimo nella barra di ricerca di Discogs....:classic_blink:

Ancora più rapido è sostituire il ".it" dalla barra degli indirizzi con ".co.jp" per vedere lo stesso articolo sull'Amazon giapponese, che riporta anche il codice EAN.

• Thanks 1
2 ore fa, Solomusicalmente ha scritto:

campo largo e tirata d'orecchi è un poco troppo per un solo messaggio, come suddetto, non ho tempo per tutte le verifiche, il venditore è un colosso della vendita online, non attribuibile sicuramente a nessun campo largo, si presume che "purghi" dai propri venditori i vari fake, se come questa volta non lo fa, potremmo costituirci in associazione e distruggere il trust, e già mi viene da ridere, dei divorziati in casa per mantenere la poltrona... comunque ho le orecchie piccole, la vedo dura

Va be' dai, perdonato...:classic_tongue: