Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Solomusicalmente

@MalAuxDentsnon pochissimo, ma trattandosi di Analogue prodution e soprattutto nel momento in cui li ho visti, su amazon.it costavano 44 euro, sul sito francese e quello tedesco diversi euro in più, ora ho visto che si sono più o meno unificati soprattutto su Coltrane, su Cobb mi pare che su it sia ancora abbastanza più conveniente. comunque sono registrati una meraviglia e per adesso su it mantengono ancora lo stesso prezzo, anche se su Cobb , la consegna è data per dicembre, se non erro, per Coltrane, va meglio, in circa un mese ti promettono di mandartelo. A me per Cobb avevano previsto Ottobre...

• Thanks 1
  • 2 settimane dopo...

Il mio fornitore italiano di musica elettronica e sperimentale sta proponendo un centinaio di titoli ECM a prezzo scontato, mediamente 20€ i singoli e 30€ i doppi. So che gli ECM sono registrazioni digitali, ma di buona qualità.

Trovate i titoli in 

https://www.soundohm.com/playlist/ecm-summer-campaign

• Melius 2
giorgiovinyl
18 ore fa, ninomau ha scritto:

Il mio fornitore italiano di musica elettronica e sperimentale sta proponendo un centinaio di titoli ECM a prezzo scontato, mediamente 20€ i singoli e 30€ i doppi. So che gli ECM sono registrazioni digitali, ma di buona qualità.

Gli ECM suonano benissimo anche i cd, dei titoli che hai postato tu quelli incisi in analogico potrebbero essere anche non avere "interventi" digitali, usando le vecchie lacche, ne parlò anche Fremer su Analog Planet.

Ne presi qualcuno su amazon anche a meno di 20 euro, ma erano altri tempi.

giorgiovinyl

Shelley Manne and his friends My Fair Lady a 10 euro su amazon.fr 

https://www.amazon.fr/-/en/gp/product/B09TTHCMK7/ref=ewc_pr_img_1?smid=A1X6FK5RDHNB96&psc=1

Io l'avevo preso a 20 e mi sembrava un affare 

Se andate a cercare i vari titoli Contemporary Craft nei vari amazon ( non .it) ne troverete tanti in offerta. Di 25 (credo) titoli non ce ne è uno da non prendere se scontato.

Che questa serie sia stata sospesa è un crimine, vero è che le stampe anni 70, spesso ancora masterizzate da Roy Du Nann, si trovano a buon prezzo. 

• Melius 1