Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

@Fabfab non ho preso nulla, ma per il lavoro fatto ti sei meritato un bel melius👍

• Thanks 1
Inviato

Sembrerebbe un eresia, ma a questo punto la strategia con IBS sembra quella di accoppiare sempre un disco disponibile a magazzino con uno o due disponibili in 3-5 giorni. 

Inviato

Secondo me IBS non ha alcuna strategia. 

Generalmente indica la maggior parte dei dischi disponibili (immediatamente o entro un tot di giorni), poi un sistema automatico si occupa del resto:  segna l'ordine in corso e se non viene processato entro un certo numero di giorni, fa partire il conto alla rovescia che lo porta alla cancellazione.

Penso che l'intera procedura, disco disponibile, attesa, avviso, attesa e cancellazione, sia automatizzata. Non c'è nessun calcolo, nessuna strategia, e il fatto di guadagnare meno a causa del maggior sconto applicato per via dell'annullamento, evidentemente non costituisce un problema (per la legge dei grandi numeri; e comunque nessuno sa quanto IBS paghi uno Speakers Corner).

Alberto.

Inviato
1 ora fa, Filograno ha scritto:

Sembrerebbe un eresia, ma a questo punto la strategia con IBS sembra quella di accoppiare sempre un disco disponibile a magazzino con uno o due disponibili in 3-5 giorni. 

Si in effetti questa è una buona strategia, male che ti vada (che non reperiscano i dischi disponibili in 5 giorni) ti becchi un supersconto.

Grazie al mio amico @SerG ne ho fatto incetta 

Inviato

Vorrei segnalare uno sconto di 5€ per un acquisto minimo di 15 su amazon. It. Ricevuto stamani mail. 

Inviato

Quanti questi affaroni vi siete persi :

Inviato
23 ore fa, giorgiovinyl ha scritto:

connettore a Y

grazie giorgio, approfondirò.

Inviato
4 ore fa, Filograno ha scritto:

@OTREBLA intendevo la nostra strategia.....

Ah sì, non avevo capito. Nel mio caso comunque no; di solito ordino ciò che m'interessa, senza fare calcoli su ciò che potrebbe essere annullato.

Difatti un po' mi dispiace per The Clown di Mingus ed eventualmente per il Paul Desmond.

Certo il dispiacere è mitigato dal fatto che si finisce per pagare meno i dischi confermati.

Alberto.

Inviato

per amor di statistica la mia percentuale con l'infornata IBS è stata di 3 su 5.

annullati The Clown e Nina Simone Sings the Blues.

confermati e spediti Forest Flower, Miles Smiles e The Blue Yusef Lateef.

ancora grazie a @SerG.

Inviato

Ricevuti da amazon de. Somethin' else e ready for freddy . Il primo lo avevo solo in cd. Un po' deluso.  A parte che era letteralmente appiccicato nella custodia di carta e ho temuto il peggio. Qualità artistica non si discute ma audio non un granché ma forse il limite è insito nella registrazione di partenza. Mentre ready for freddy non lo conoscevo proprio e mi ha sbalordito.  Qualità audio eccezionale e artistica pure. Una vera rivelazione!

Inviato
1 ora fa, esoteria ha scritto:

Ibis sull'amazzone 14€ e spicci

Grazie: preso (insieme ad un altro paio di titoli, tanto per non perdere il ritmo...) 😉

Inviato

Arrivati da Ibs con brutta sorpresa.  Ok i 2 Speaker Corners ma Mingus Black Saints non Acoustic sound ma quello in foto. È capitato a qualcun altro? 

È semplice come per amazon la procedura di reso su ibs?

20211213_205536.jpg

Inviato

Semplice come Amazon no, ma di recente ho fatto prima una sostituzione e poi un rimborso e sono migliorati molto. 

• Thanks 1
Inviato

Io fatto proprio in questi giorni, scrivi al servizio clienti, provvedono ad inviarti per email il ticket da applicare sul pacco e mandano il corriere sda a ritirare

• Thanks 1