Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, mummu ha scritto:

attenzione, The Black Saint and the Sinner Lady, Acoustic Sounds, a poco più di 26 su amazon.it.

ce n'è solo uno.

https://www.amazon.it/dp/B092H9V4B3?psc=1

già ce l'ho... ora sta già a 68 euro.... ma melius per questa segnalazione, uno dei miei dischi jazz preferiti di sempre

Amy Winehouse triplo live "At the BBC" è ritornato disponibile a 18 euro sull'Amazon teutonico..

https://www.amazon.de/dp/B08QWH3DKX/ref=redir_mobile_desktop?_encoding=UTF8&psc=1&ref_=ox_sc_act_image_1&smid=A3JWKAKR8XB7XF

Altrimenti sui 35 un po' ovunque e su Ibs è intorno ai 40 in promozione. 

Giuseppe 

• Thanks 1

@mummu @OTREBLA Alberto sappi che la copia che hai preso te l’ho lasciata io, per me Il Mingus non riesco ancora a capirlo….l’avevo visto subito dopo il post di Giacomo, ma adesso riaprendo il link come per incanto è tornato a 26 e spicci e l’ho acquistato.

Lo ascolterò con calma per cercare di farmelo piacere, se mai cancello l’ordine o lo mantengo con la speranza di riuscire ad apprezzarlo per il capolavoro artistico che è.

Giorgio

14 minuti fa, motorpsycho ha scritto:

ma si pagano spese di spedizione anche se si ha premium giusto?

Si. 

Io ordino almeno 2/3 album o cd, in modo da spalmare le 5/6 euro di spedizione su più articoli, rendendo più conveniente l'acquisto. 

Giuseppe 

• Thanks 1
27 minuti fa, GioSim ha scritto:

Alberto sappi che la copia che hai preso te l’ho lasciata io, per me Il Mingus non riesco ancora a capirlo….l’avevo visto subito dopo il post di Giacomo, ma adesso riaprendo il link come per incanto è tornato a 26 e spicci e l’ho acquistato.

Lo ascolterò con calma per cercare di farmelo piacere, se mai cancello l’ordine o lo mantengo con la speranza di riuscire ad apprezzarlo per il capolavoro artistico che è.

Giorgio

Grazieeee milleeee!

Capisco la tua perplessità di fronte alla musica apparentemente difficile del grande Mingus, ma prima o poi ti piacerà, se continui ad ascoltare Jazz, quindi meglio portarsi avanti se il prezzo è particolarmente allettante no?

Alberto.