giorgiovinyl Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 9 ore fa, maabus ha scritto: Domanda Per i clienti di IBS, ho da ieri lo status ORO ma come funziona lo sconto del 15% ? io ho provato a simulare un aquisto ma non mi viene calcolato lo sconto di 15% forse funziona solo per i prodotti che non sono già scontati? se fosse così bella sola 😂 EDIT Mi autorispondo, è così, ho provato a simulare un vinile non scontato e si abbassa automaticamente del 15%, poi ho simulato uno con sconto 10% ed ha aggiunto l'altro 5% Devo dire che lo sconto del 15% con lo status oro non è affatto male, mi sono preso The Prophetic Herbie Nichols e uno Speakers Corner a 43,03 euro grazie allo sconto di 10 euro.
andr3a Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 @maabus Confermo, lo sconto 15% e la consegna gratuita fanno fare buoni acquisti. Risparmiando sul packaging... Albert King è arrivato, è arrivato a 16,50 ma il "pacco" non era minimamente simile a quello di @ansonico...è arrivato in una busta di cartone nemmeno troppo rigido (però apparentemente intero e piatto...).
Fabfab Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 10 ore fa, OTREBLA ha scritto: Io non posso risponderti perché con IBS ho lo status SCARTO DELLA LAVORAZIONE DELLO STAGNO PLACCATO LATTA Comincio a pensare che @OTREBLA, oltre che vorace assuntore di jazz e affini con specializzazione in affaròn, sia un cabarettista di Zelig sotto mentite spoglie. Nell'ultimo periodo poi è particolarmente gagliardo 😄
SerG Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 Ragazzi, mi sembra che con IBS vi ho aperto un mondo/orizzonte nuovo. Da un lato sono contento, in quanto vi ho dato una dritta per riuscire a comprare vinili ancora a un prezzo umano, dall'altro ... vorrei le provvigioni da IBS 🤣 P.S.: Ormai avete fatto incetta di tutto, e non mi rimane, a me cliente da anni, che affidarmi ai ... disponibile in 🙄 2
OTREBLA Inviato 15 Dicembre 2021 Autore Inviato 15 Dicembre 2021 Quello che è giusto è giusto, ti ho appena inviato una sacca contenente varie monete da 1, 3 e 5 centesimi, a titolo di provvigione per la segnalazione. Non t'ingannare, si tratta di monete selezionate tra quelle che si attaccano al braccio dei vaccinati (per via di non ho capito bene quale genere di fenomeno magnetico o di natura adesivica), e che un giorno avranno un grande valore collezionistico. Tienile da parte. In un primo momento avevo pensato alle sterline d'oro, ma siccome facendo la prova è saltato fuori che non si attaccano, non volendo passare per uno che rifila bidoni, ho preferito ripiegare sui centesimi. Alberto. 1
gullaz Inviato 15 Dicembre 2021 Inviato 15 Dicembre 2021 Per gli amanti della band tedesca CAN segnalo questo triplo live appena uscito ad un prezzo molto conveniente (13 euro e spicci) : https://amzn.to/3zcogoJ
maabus Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 avevo un ultimo album in attesa da ibs comprato assieme ad altri 2 che già mi sono stati consegnati e quasi avevo perso le speranze di riceverlo a questo prezzo super scontato... ma invece dopo 1 settimana sono riusciti a reperirlo e nei prossimi giorni me lo spediranno, se a qualcun'altro può interessare l'album in questione è questo https://www.ibs.it/flowers-of-evil-180-gr-vinile-mountain/e/8719262009219 1
OTREBLA Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Inviato 17 Dicembre 2021 Aggiornamento finale ordine IBS: 1. Mingus Pithecanthropus Erectus (consegnato)2. Mingus The Clown 3. Mingus At Antibes 2lp (consegnato) 4. Phineas Newborn Here Is Phineas (consegnato)5. Paul Desmond Take Ten 6. Sonny Stitt Plays Bird (consegnato) 7. Bill Evans The Album (in consegna) Costo medio Euro 21,50 a vinile (43 Euro il doppio). Fosse sempre così con gli Speakers Corner, ci farei la firma. Alberto.
gorillone Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @maabus Bella segnalazione di un disco fondamentale della mia gioventù. Però, ne ho già due copie: 1* st. uk e 1*st. italiana ….. ma dicono che questa versione MOV suoni molto bene 1
giorgiovinyl Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 Anche gli Speakers Corner aumenteranno
OTREBLA Inviato 19 Dicembre 2021 Autore Inviato 19 Dicembre 2021 Aumenta tutto...tranne il mio stipendio...
max Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 2 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Anche gli Speakers Corner aumenteranno spero pagherranno meglio Pallas...dei 4 ultimi ascoltati fra i nuovi acquisti 2 in reso e 1 borderline
giorgiovinyl Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 Oh mamma… io devo ancora aprire i miei…
ansonico Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 Il servizio clienti amazon.fr mi ha appena fatto sapere che il disco da me preordinato è stato spedito e che grazie al preordine ho risparmiato ben 0,02 euro. Prix à la date de la commande :27,21 € Prix facturé au moment de l'expédition :27,19 € Prix le plus bas avant la date de sortie :27,19 € Quantité :1 Économies totales :0,02 € Lo so, percepisco la vostra invidia, ma non potevo non comunicarvi tale mio affaron. 2
OTREBLA Inviato 21 Dicembre 2021 Autore Inviato 21 Dicembre 2021 Io i pre-ordini non li faccio mai. Secondo me vanno più che altro a vantaggio di Amazon e del produttore. Alberto.
Messaggi raccomandati