gabel Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Sono d’accordo: un conto è segnalare un MoFi a 20-30 euro (magari!), un altro un DOL a 9,99 (chissenefrega, almeno per me). Poi, come dice Alberto, fate vobis, però a me sembra un po’ snaturare il senso del tread. Sarà che ultimamente i veri “affaròn” latitano non poco. Bei tempi quando acquistai 3 tone poet a poco più di 20 euro ciascuno negli 🇺🇸 senza pagare dazi! 😢😢😢😢
OTREBLA Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 Per quel che mi riguarda, una porcheria scontata rimane una scontata porcheria. Alberto.
Membro_0012 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 aho.. e che ... una porcheria rimane tale, vita natural durante, come un re senza regno continua a sentirsi tale per il resto della sua vita, diciamo che io prediligo il lato sociale, il, in qualche modo, siamo tutti uguali: chi apprezza quella che altri considerano ciofeca, quelli che hanno considerato ciofeca la scelta degli altri, considerano la propria una principessa. alla fine la differenza la fanno la conoscenza, acquisita con l'esperienza e soprattutto il portafoglio, nota non indifferente nell'acquisto di qualsivoglia disco. essendo un luogo di comune frequentazione, dare un impronta elitaria, basata sulla disponibilità conoscitiva e soprattutto econimica, mi pare svilisca il ruolo di un luogo fatto di conoscenza e confronto e qui chiudo l'esprimere il mio pensiero, onde non annoiare, visto che pure le boutade a volte sono stimolo di "polemica", non in senso negativo. buona domenica a lettori, appoggiatori miopi ed a ogni tipo di "interventista".
Membro_0012 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 ho visto questo su jpc:https://www.jpc.de/jpcng/jazz/detail/-/art/June-Christy-1925-1990-The-Cool-School-180g-Limited-Edition/hnum/4980572 credo fosse già stato consigliato in passato, edizioni Pure Pleasure, mi sembra un buon prezzo, almeno credo.
Membro_0012 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 anche questo:https://www.jpc.de/jpcng/jazz/detail/-/art/Paul-Clarvis-Starry-Starry-Night-180g/hnum/3666413
Membro_0012 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 bah, mi pare che su jpc ci siano diverse cose interessanti, c'è pure un foné...
OTREBLA Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 Confermo, un ottimo disco quello di June Christy. E' da diversi mesi che su JPC ci sono alcuni Pure Pleasure e Speakers Corner molto scontati. A suo tempo presi parecchia roba. Alberto.
capodistelle Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 13 minuti fa, polos ha scritto: bah, mi pare che su jpc ci siano diverse cose interessanti Dire di si. E' da tenere presente che quando si trova la scritta "Lieferzeit beträgt mind. 4 Wochen (soweit verfügbar beim Lieferanten)" quasi mai il disco arriva, esperienza personale.
Cptaz Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Non so se è già stato menzionato, su jpc per chi lo avesse perso c’è il tone poet di Chet Baker Sings a 34,99 https://www.jpc.de/jpcng/jazz/detail/-/art/chet-baker-chet-baker-sings/hnum/9603849
SerG Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Comunque, se Alberto preferisce che in questo spazio siano segnalati solo un certo tipo di dischi, basta aprire un nuovo thread dove segnalare tutte le altre offerte, o no? Magari può aprirlo chi ritiene di avere qualcosa da proporre in merito.
Membro_0012 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @capodistelle ecco, mo m’hai fatto venire l’ansia da fregature
alberto75 Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @SerG spero di averti accontentato 🤨 scusatemi, ma mi sono permesso di postare il link del thread richiesto proprio qui, se fosse contro alle regole prego l'amministrazione di cancellare, grazie
giorgiovinyl Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 @polos Sei sicuro che hai preso solo un caffè e un rum?😀
maxbara Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Beh io seguo questo thread dal primo giorno sull’altro forum, all’inizio tu lo aprivi e c’era solo l’affare, se eri veloce lo beccavi, ora come ora ci sono pagine e pagine di commenti, link di tutti i tipi a tutte le uscite, in realtà non si capisce più tanto. Dal covid la situazione è cambiata, e comunque i veri affaroni sono veramente rari.. Se fosse per me tornerebbe come all’inizio, è solo la mia opinione. Invece, gradirei un aggiornamento sullo stato del vinile….
giorgiovinyl Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 A proposito di ECM un mezzo affaròn Pat Metheny 80-81 su amazon.de a 21.99 € (considerate che è un doppio) Ce l'ho e suona molto bene. Andrebbe accoppiato con qualcos'altro per dimezzare le spese di spedizione https://www.amazon.de/-/en/Pat-Metheny/dp/B0049KX65S/ref=sr_1_29?crid=3VAHJN3PWUZRP&keywords=ecm+vinyl&qid=1644170694&refinements=p_76%3A186722031&rnid=183862031&rps=1&s=music&sprefix=ecm+vinyl%2Caps%2C105&sr=1-29 2
gabel Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 Qualcuno sa dirmi per favore se questa registrazione è analogica? (O meglio, se lo è il remaster, dal momento che la registrazione lo è di sicuro). Grazie! https://www.discogs.com/it/release/18427006-Shirley-Horn-Trio-Violets-For-Your-Furs 1
giorgiovinyl Inviato 6 Febbraio 2022 Inviato 6 Febbraio 2022 2 ore fa, polos ha scritto: Però se pure il te liscio ti fa effetto, io eviterei l'etna rosso😇 Però non ero io quello che era partito per la tangente. La mia era solo una battuta torniamo in topic
OTREBLA Inviato 6 Febbraio 2022 Autore Inviato 6 Febbraio 2022 Dovrebbe, essendo un Steeplechase, però la sicurezza non ce l'ho. Comunque stampano alla Pallas e di solito i dischi suonano benissimo. Alberto.
Messaggi raccomandati