Spadaccino1 Posted May 13 Share Posted May 13 29 minuti fa, GioSim ha scritto: tuo parere dal punto di vista artistico/tecnico, sono comunque incisioni AAA? Ciao Giorgio, assolutamente full analogue. Esecuzioni immortali. Dvorak sono già alla terza "8ª Sinfonia". Che dire, Kertesz e la LSO. Per Scheherazade, non è la solita suite che tutti conosciamo (e che ti consiglio nell'edizione DG anni sessanta oppure nell'edizione AP 2013 Friz Reiner e CSO, rare in condizioni Mint e pure costose, che io ho e centellino negli ascolti), bensì una grande performance tra il cantato ed il recitativo di Regine Crespin. Ti deve piacere. Poi Ravel/le nuits d'ete, con grande O. Suisse Romande... Saluti, Pietro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GioSim Posted May 13 Share Posted May 13 @Spadaccino1 grazie Pietro, sempre molto preciso e cortese. Giorgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spadaccino1 Posted May 13 Share Posted May 13 @GioSim prego, è sempre un piacere. Tra noi usa dare un melius... 😜 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spadaccino1 Posted May 15 Share Posted May 15 @GioSim se concludi l' affarín, facci sapere il tuo parere. Saluti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
damiano Posted May 15 Share Posted May 15 Mi pare interessante: Rumours https://www.amazon.it/dp/B004OKFISQ/ref=cm_sw_r_awdo_ZHWQV2BN70Y9ZBKX4M5D Io lo vedo a 16,58 e dice da nastro analogico Ciao D. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr.Faust Posted May 15 Share Posted May 15 Ciao a tutti, avendo vinili vari, alcuni doppi altri provengono da un passato remoto e non mi piaciono (chissà perchè son lì tra i miei..) chiedo lumi sull'uso di questa discussione, posso inserire i titoli quì con relativo prezzo? Grazie FAust Link to comment Share on other sites More sharing options...
GioSim Posted May 15 Share Posted May 15 @Spadaccino1 sicuro prenderò l’ottava di Drovak, Giirgio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbie Posted May 15 Share Posted May 15 6 ore fa, Spadaccino1 ha scritto: se concludi l' affarín, facci sapere il tuo parere. Saluti Sto ascoltando ora i due Speaker's Corner e sono una bomba. Grazie e melius. Link to comment Share on other sites More sharing options...
OTREBLA Posted May 15 Author Share Posted May 15 4 ore fa, Dr.Faust ha scritto: Ciao a tutti, avendo vinili vari, alcuni doppi altri provengono da un passato remoto e non mi piaciono (chissà perchè son lì tra i miei..) chiedo lumi sull'uso di questa discussione, posso inserire i titoli quì con relativo prezzo? Grazie FAust La discussione serve a segnalare vinile di nuova produzione e di qualità superiore alla media, possibilmente Full Analogue, a prezzi scontati. Per la tua richiesta c'è una sezione apposta, chiamata Mercatino Hi-Fi. Alberto. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators oscilloscopio Posted May 15 Moderators Share Posted May 15 @Dr.Faust Tutte le compravendite vanno effettuate esclusivamente tramite il mercatino. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spadaccino1 Posted May 15 Share Posted May 15 @Robbie 😁 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Mister66 Posted May 15 Moderators Share Posted May 15 @damiano se leggi le recensioni su Amazon sconsigliano vivamente l’acquisto, stampa pessima iper compressa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GioSim Posted Tuesday at 02:17 PM Share Posted Tuesday at 02:17 PM @Spadaccino1 Ciao Pietro, uno l’abbiamo preso, l’altro lo devo riascoltare, non ne sono molto convinto. Grazie ancora, Giorgio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post mummu Posted Wednesday at 01:54 PM Popular Post Share Posted Wednesday at 01:54 PM il cofanetto della Concord con i due album di Ornette Coleman per la Contemporary, "Genesis of Genius", a 62€ e spicci su amazon.it https://www.amazon.it/dp/B08Z2TG6V7?psc=1 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spadaccino1 Posted Wednesday at 01:57 PM Share Posted Wednesday at 01:57 PM @mummu bella segnalazione. Purtroppo l'ho preso tempo fa a 73😡 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mummu Posted Wednesday at 01:59 PM Share Posted Wednesday at 01:59 PM @Spadaccino1 peccato! imperdibile e imprescindibile, secondo me. un uno-due fondamentale nella storia del jazz Link to comment Share on other sites More sharing options...
breso96 Posted Wednesday at 03:38 PM Share Posted Wednesday at 03:38 PM @mummu a me dovrebbe arrivare domani da Feltrinelli. Un super Melius per la segnalazione comunque. Filippo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spadaccino1 Posted Wednesday at 03:58 PM Share Posted Wednesday at 03:58 PM 1 ora fa, mummu ha scritto: imperdibile e imprescindibile, secondo me. un uno-due fondamentale nella storia del jazz Non so se questi due di Coleman sono fondamentali per la storia del jazz ma non credevo scendesse a meno di 70 eur. Non volevo perderlo. Posso perdere Webster o Pepper ma non Ornette Coleman... Pietro Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgiovinyl Posted Wednesday at 04:23 PM Share Posted Wednesday at 04:23 PM 2 ore fa, mummu ha scritto: il cofanetto della Concord con i due album di Ornette Coleman per la Contemporary, "Genesis of Genius", a 62€ e spicci su amazon.it L'avevo in ordine ma in stand-by causa carta virtuale senza sufficiente credito, grazie a te ho risparmiato 10 euro. @mummu @breso96 @Spadaccino1 che bello vedere degli appassionati come voi che non si fermano all'hard bop! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spadaccino1 Posted Wednesday at 04:27 PM Share Posted Wednesday at 04:27 PM 1 minuto fa, giorgiovinyl ha scritto: in stand-by causa carta virtuale senza sufficiente credito Come recita un detto antico: "a volte l'impedimento si trasforma in giovamento"... o giù di lì 😜 Qualcun'altro direbbe che cxxx! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts