Jump to content

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

OTREBLA
 Share

Recommended Posts

Spadaccino1
29 minuti fa, GioSim ha scritto:

tuo parere dal punto di vista artistico/tecnico, sono comunque incisioni AAA?

Ciao Giorgio, assolutamente full analogue. Esecuzioni immortali. Dvorak sono già alla terza "8ª Sinfonia". Che dire, Kertesz e la LSO.

Per Scheherazade, non è la solita suite che tutti conosciamo (e che ti consiglio nell'edizione DG anni sessanta oppure nell'edizione AP 2013 Friz Reiner e CSO, rare in condizioni Mint e pure costose, che io ho e centellino negli ascolti), bensì una grande performance tra il cantato ed il recitativo di Regine Crespin. Ti deve piacere. Poi Ravel/le nuits d'ete, con grande O. Suisse Romande... 

Saluti, Pietro 

• Melius 1

Dr.Faust

Ciao a tutti, avendo vinili vari, alcuni doppi altri provengono da un passato remoto e non mi piaciono (chissà perchè son lì tra i miei..) chiedo lumi sull'uso di questa discussione, posso inserire i titoli quì con relativo prezzo?
Grazie

FAust

Robbie
6 ore fa, Spadaccino1 ha scritto:

se concludi l' affarín, facci sapere il tuo parere. Saluti

Sto ascoltando ora i due Speaker's Corner e sono una bomba. Grazie e melius.

OTREBLA
4 ore fa, Dr.Faust ha scritto:

Ciao a tutti, avendo vinili vari, alcuni doppi altri provengono da un passato remoto e non mi piaciono (chissà perchè son lì tra i miei..) chiedo lumi sull'uso di questa discussione, posso inserire i titoli quì con relativo prezzo?
Grazie

FAust

La discussione serve a segnalare vinile di nuova produzione e di qualità superiore alla media, possibilmente Full Analogue, a prezzi scontati. Per la tua richiesta c'è una sezione apposta, chiamata Mercatino Hi-Fi.

Alberto.

• Thanks 1

• Moderators
oscilloscopio

@Dr.Faust  Tutte le compravendite vanno effettuate esclusivamente tramite il mercatino.

• Thanks 1

• Moderators
Mister66

@damiano se leggi le recensioni su Amazon sconsigliano vivamente l’acquisto, stampa pessima iper compressa. 

1 ora fa, mummu ha scritto:

imperdibile e imprescindibile, secondo me. un uno-due fondamentale nella storia del jazz

Non so se questi due di Coleman sono fondamentali per la storia del jazz ma non credevo scendesse a meno di 70 eur. Non volevo perderlo. Posso perdere Webster o Pepper ma non Ornette Coleman... 

Pietro 

2 ore fa, mummu ha scritto:

il cofanetto della Concord con i due album di Ornette Coleman per la Contemporary, "Genesis of Genius", a 62€ e spicci su amazon.it

L'avevo in ordine ma in stand-by causa carta virtuale senza sufficiente credito, grazie a te ho risparmiato 10 euro.

@mummu @breso96 @Spadaccino1 che bello vedere degli appassionati come voi che non si fermano all'hard bop!

• Thanks 1

1 minuto fa, giorgiovinyl ha scritto:

in stand-by causa carta virtuale senza sufficiente credito

Come recita un detto antico: "a volte l'impedimento si trasforma in giovamento"... o giù di lì 😜

Qualcun'altro direbbe che cxxx! 

• Haha 1