Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato
27 minuti fa, Gianluca1969 ha scritto:

Idle moments Grant Greene a 18,25!!

Ottimo, ma attenzione perché è usato... 😉

Inviato

se è messo come uno degli innumerevoli BN che ho restituito, vi consiglio di starne alla larga 🙂

Inviato
1 ora fa, cesare ha scritto:

se è messo come uno degli innumerevoli BN che ho restituito

Normalmente punto al nuovo e attendo eventuali cali di prezzo, piuttosto che rivolgermi all'usato, ma devo dire che tranne un paio di occasioni nelle quali il disco era palesemente rigato mi sono sempre trovato bene con Amazon Warehouse, e anche in quei pochi casi la restituzione è stata indolore e il rimborso immediato (al momento della spedizione del reso già arriva il riaccredito).

Inviato
6 ore fa, Tronio ha scritto:

Ottimo, ma attenzione perché è usato...

Non me n'ero accorto 

Inviato

Folk Singer di Muddy Waters e il classico Time Out di Brubeck Quartet: cosa posso trovare attualmente in AAA? 

Inviato
Il 11/2/2022 at 09:27, explorerdue ha scritto:

su ibs ho trovato la versione mono che in tanti dicono essere valida

@explorerdue come spiegato da Pierre Bolduc in un numero di AS per ascoltare correttamente un vinile mono occorre un impianto...mono (testina mono, phono mono etc.) tutti i vinili mono ascoltati con una testina stereo non mi hanno mai fatto impazzire.   

Inviato

Dico solo una cosa: ogni volta che ascolto le ristampe dei Beatles mono AAA vado molto vicino ad impazzire dalla gioia.

Le ascolto con una testina stereo senza nessun accorgimento, il mio ampli non ha neanche il tasto mono.

Inviato

Stessa ristampa, testina stereo, tasto mono. Puro godimento (con questo ovviamente non intendo affermare che non si possa fare meglio eh… ☮️)

Inviato

direi anche  che il taglio non esasperato dello stilo  ''aiuta'' nell'ascolto mono con testina stereo ..... poi un impianto full mono imho qualche soddisfazione la può dare sopratutto in termini di ''coinvolgimento musicale''

Inviato

@veidtDi  Folk Singer uscirà a breve il One Step MFSL ,che se sarà come i precedenti titoli sarà il top.

Muddy Waters - Folk Singer – Mobile Fidelity Sound Labs (mofi.com)

Inviato
2 ore fa, marsattacks ha scritto:

Di  Folk Singer uscirà a breve il One Step MFSL ,che se sarà come i precedenti titoli sarà il top.

Muddy Waters - Folk Singer – Mobile Fidelity Sound Labs (mofi.com)

@marsattacks grazie della notizia.....certo che questi One step partono da 125 dollari...metti le spese di spedizione, la dogana oltre che caro bollette dobbiamo parlare anche di caro vinile! 😃

Inviato

Sono appena riuscito a mettere le mani sul doppio vinile a 45 giri dell’Acoustic sounds. È stato un mezzo salasso a causa proprio dei dazi.

Inviato

@gabel anche io, iva pagata sia a Discogs che al postino, che tra l’altro non voleva lasciarmi la ricevuta e ho dovuto far chiamare il suo ufficio per risolvere la questione. Adesso ho richiesto a Discogs il rimborso. Vediamo come va a finire. 

Inviato

segnalo che su Feltrinelli fino al 21/2 c'è la ormai quasi consueta promo: 5-10-20 euro di sconto per ordini di almeno 35-55-100 euro

Inviato

Buongiorno,

Chiedo preventivamente scusa se introduco un piccolo o.t.

Volevo chiedervi cosa ne pensate delle odierne incisioni in vinile della Living Presence (Mercury).

Sono analogiche ?

Qualità audio ?

Grazie a chi vorrà illuminarmi in proposito