Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

Madonna ragazzi il disco di Clapton, si può dire che sia una ristampa audiofila, suona da paura.
Peccato solo le inner di carta, ma vabbè...

Inviato

@toolx preso!Grazie. Lo volevo da tempo. Musiche di Eddie Vedder . La versione di Drive dei Rem vale da sola l'intero album.

Solo che non capisco perché me lo da in consegna addirittura il 16 Dicembre?

Inviato
2 ore fa, Robbie ha scritto:

Peccato solo le inner di carta, ma vabbè...

Si foderano con le Nagaoka o similiari...

Nulla ci può fermare.

Inviato

@toolx grazie, preso. Ho notato però che arriva dal Warehouse e me lo descrive come usato in ottime condizioni. Nella peggiore delle ipotesi lo restituisco......

Inviato
9 ore fa, Otanod ha scritto:

preso. Ho notato però che arriva dal Warehouse e me lo descrive come usato in ottime condizioni. Nella peggiore delle ipotesi lo restituisco.....

Anche a me lo da warehouse. Preso a 5,90 euro con sconto ulteriore in check out... 

• Moderatori
Inviato

@toolx preso grazie, non lo conoscevo ma è bastato ascoltare un paio di brani sul tubo per farmelo piacere immediatamente.  ok.gif.98a08b8344203db7446d33bd1464e42c.gif

Inviato
Il 27/11/2022 at 20:35, toolx ha scritto:

https://amzn.eu/d/6BPmawN

Colonna sonora di Flag Day, vinile 180gr a 7.92€, avevo già il CD ma non ho potuto resistere 🙂

Sto notando che rimane in vendita come warehouse ottime condizioni. Vero sono pochi euro, ma c'è da chiedersi se lo stanno svendendo come usato per un qualche motivo. Forse ne hanno troppi per un ordine errato e non sanno a chi regalarli? 😁

Inviato
4 minuti fa, Spadaccino1 ha scritto:

c'è da chiedersi se lo stanno svendendo come usato per un qualche motivo

non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma "usato in ottime condizioni su wharehouse"+"molte copie"="lotto fallato"

l'ho imparato poco tempo fa con il remix di Momentary Lapse of Reason, che ho restituito

poi 7€ sono pur sempre solo 7€...

e magari può andare di chiulo

Inviato
2 minuti fa, Panofsky ha scritto:

usato in ottime condizioni su wharehouse"+"molte copie"="lotto fallato"

l'ho imparato poco tempo fa

Se fosse così andrebbe fatta (pur per pochi euro) una class action per la mancanza di serietà... 🤞🏻

Inviato

Preso dalla discussione "Offerte viniliche: chi più ne ha più ne metta", quando è successo a me (in realtà non era un reso perché il cellophane era intonso con tutti i suoi adesivi, quindi forse proprio un lotto che sapevano fallato dal principio, anche se se che qualcuno non l'ha restituito: forse ho avuto sfiga massima solo io)

Il 6/10/2022 at 14:31, Tronio ha scritto:
Il 5/10/2022 at 10:02, Panofsky ha scritto:

Pink Floyd

Momentary Lapse of Reason - Remixed 2019 (doppio)

Ottima segnalazione, anche se mi fa venire qualche sospetto il gran numero di copie disponibili usate in ottime condizioni (segno che sono dei resi) associato alle numerose recensioni negative dovute a vinili ondulati e in generale cattivà qualità di stampa...🤔

Inviato
6 ore fa, Spadaccino1 ha scritto:

Sto notando che rimane in vendita come warehouse ottime condizioni. Vero sono pochi euro, ma c'è da chiedersi se lo stanno svendendo come usato per un qualche motivo. Forse ne hanno troppi per un ordine errato e non sanno a chi regalarli? 😁

Quello che ho preso io era nuovo, in consegna per il 15 dicembre, speriamo bene. 

Inviato
3 ore fa, toolx ha scritto:

speriamo bene

Eh si🤞🏻

Faccio sapere prima io... Screenshot_20221129_224419.thumb.jpg.fdbdf245207fcdbe1d87b5183049026a.jpg

Inviato

Arrivato! Nuovo e sigillato. Affaròn !!!

16698304544515865747871287496402.jpg

• Melius 1