Morenik Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Aspettate a tuffarvi nel povero Torrentino! Mi propongo io da cavia e poi vi dico. Male che vada sarò ricordato per i'affaròn più scarsòn
giorgiovinyl Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 @Morenik scusami ma perchè prendere un vinile di un etichetta "grey market"che non ha sicuramente i diritti per accedere ai master quando per pochi euro in più puoi prendere un Blue Note Classic. Anche se sei un fan Di Turrentine puoi trovare altri suoi dischi. Per 8 euro in più consiglio a te ed a tutti gli altri Herbie Hancock Mayden Voyage https://amzn.to/3KyxiUU Capolavoro assoluto del jazz (e) anni sessanta 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 31 Gennaio 2023 2 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Anche se sei un fan Di Turrentine puoi trovare altri suoi dischi. quel'album piace anche a me e non lo possiedo ma vista la casa che lo ha stampato.....alla larga!
marsattacks Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 @giorgiovinyl Ma questo logo ti assicura che è AAA?
Morenik Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 4 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: scusami ma perchè prendere un vinile di un etichetta "grey market"che non ha sicuramente i diritti per accedere ai master quando per pochi euro in più puoi prendere un Blue Note Classic. Mi avete convinto. Ho fatto un grave errore ma voglio pagare. Pertanto rinuncerò all'acquisto, in un modo o nell'altro, ma non so se prima resisterò alla tentazione di un veloce ascolto, almeno un paio di solchi
OTREBLA Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 Hai fatto bene, la vita è troppo breve per perderla dietro ai cidile...
giorgiovinyl Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 2 ore fa, Morenik ha scritto: ma non so se prima resisterò alla tentazione di un veloce ascolto, almeno un paio di solchi ascoltalo e (de)scrivici come suona...
Morenik Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 3 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: ascoltalo e (de)scrivici come suona... Certo che ascoltare un cidile da grey market con un preamplificatore acquistato dal patron della Speakers Corner, bè, tutto il resto è noia...
Morenik Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 So resistere a tutto tranne che ai buoni consigli... 2
OTREBLA Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 Effettivamente è un bel paradosso... Secondo me Seemann te lo chiede indietro...con i danni .
Morenik Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 7 minuti fa, OTREBLA ha scritto: Secondo me Seemann te lo chiede indietro...con i danni Conto sulla tua discrezione, eh? 1
Morenik Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 Manca solo l'ascolto ma intanto mi godo la soddisfazione di essere entrato nel gruppo dei Powelliani come l'ultimo (per prezzo pagato più basso: €8,09) Con il disco + cd dei Gazne, ops!, Frigidaire Tango, in totale fanno €17,31. E' il mio primo Affaròn. So Sodisfasiòn! 1
minollo63 Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 @Morenik fortunello ! A me quei due dischi li danno in arrivo tra una quindicina di giorni... Saranno dovuti andare in giro a cercare le ultime copie rimaste a quel prezzo ! Ciao ☮️ Stefano R.
Morenik Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 @minollo63 Segnalati in tempo reale, non ho fatto strategie, tranne che (prima) acquistarli
minollo63 Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 @Morenik Ne sono certo, e ancora grazie per averli segnalati così da darmi la possibilità di acquistarli anch’io in tempo “quasi” reale... vorrà dire che l’attesa me li farà gustare ancora di più quando saranno pronti a girare sul piatto e a deliziarmi nell’ascolto ! Ciao ☮️ Stefano R.
Questo è un messaggio popolare. Morenik Inviato 1 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Febbraio 2023 @minollo63 A propo dei disco dei Frigidaire, guardando le foto dei componenti della band, noto due facce che non mi suonavano nuove, Carlo Casale e Stefano Dal Col, che or ora scopro essere stati componenti della band vicentina The Vindicators (mammamia, comincio col dare l'arrivederci alla mia povera memoria!), che nel lontano 1989 invitammo a suonare dal vivo ad un party privato nel seminterrato di una discoteca della profonda provincia veronese, mentre al piano sopra si svolgeva la normale programmazione discotecara del sabato sera. I Vindicators facevano un garage-rock molto filo-Fleshtones, puri festaioli scatenati che suonavano standard sixties americani, una scaletta che faceva presa su tutti, anche se in verità noi si era non più di 50 persone, almeno all'inizio... Poi, ad un certo punto, cominciarono ad arrivare i primi curiosi del piano di sopra, attirati dai suoni "strani" del locale nel seminterrato, e poi ne arrivarono altri, e pagarono pure l'obolo all'ingresso, credo 10.000 lire, e quelli che entravano poi non tornavano più sù in discoteca, anche perchè la birra (alla spina) era gratis! Bè, che seratona indimenticabile! Credi Stefano, nel "giro" del nostro bar eravamo forse in una decina "sul pezzo", mentre tutti gli altri erano a zero per via di concerti e cultura rock, anche se tutti festaioli a prescindere dalla musica. Tuttavia, dopo quella seratona di vero r'n'r, per quella "nidiata" del bar i The Vindicators hanno rappresentato per anni e anni la rock band di riferimento, altro che gli U2 o Piero Pelù! Pubblico una foto dei The Vindicators e una della "nidiata" del bar per far capire le conseguenze che hanno avuto sulla nostra crescita THE VINDICATORS ùù LA NIDIATA DEL BAR 2 2
minollo63 Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 @Morenik grazie della bella esperienza di “vita vissuta in rock” che hai riportato e hai voluto condividere con tutti noi. È sempre bello leggere certe vicende musicali raccontate dai diretti interessati. Ciao ☮️ Stefano R.
Solomusicalmente Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Questo, per chi non lo ha credo sia un buon acquisto, anche se non tirato dietro: https://amzn.to/3Y1q92k
Messaggi raccomandati