Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato
22 ore fa, Solomusicalmente ha scritto:

sono delle belle spese postali

Un po’ più alte di quelle Amazon.fr ma non di molto…l’ultimo ordine che ho fatto se ben ricordo 11-12 euro per 7-8 lp….ai prezzi di quelle promozioni comunque con 2 lp già ammortizzi ampiamente rispetto ai prezzi italiani

Solomusicalmente
Inviato

@max 4lp di cui due doppi, 18 euro, probabilmente ho ammortizzato, hai ragione tu, però qualche euro meno per la spedizione, non mi sarebbe dispiaciuto 

• Moderatori
Inviato
Il 27/5/2023 at 21:52, max ha scritto:

l'eccesso di ''stampe'' di alcune uscite rispetto alle vendite produce questi risultati sul sito europeo del produttore:

si vedono i vinili i promo ma non il prezzo.....

Inviato
58 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

si vedono i vinili i promo ma non il prezzo.....

Basta che ci passi sopra con il mouse e appare sia il titolo sia il prezzo.

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato
Il 27/5/2023 at 21:52, max ha scritto:

a proposito di blue note ....l'eccesso di ''stampe'' di alcune uscite rispetto alle vendite produce questi risultati sul sito europeo del produttore:

https://store-bluenote.fr/collections/promos-1?utm_campaign=342385_26%2F05%2F2023 %3A Nouveautés BN_348487_FR&utm_medium=email&utm_source=dotmailer&dm_i=7GW7,7C6P,33RXBO,11DVI,1

Il 30/5/2023 at 09:41, Tronio ha scritto:

Basta che ci passi sopra con il mouse e appare sia il titolo sia il prezzo.

spero non ci siano spese di spedizione astronomiche (ho scorto diverse cose interessanti) o sorprese doganali ....che so ordino li e me li spediscono dagli States o dall' UK... :classic_blink:

Inviato
6 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

spero non ci siano spese di spedizione astronomiche (ho scorto diverse cose interessanti) o sorprese doganali ....che so ordino li e me li spediscono dagli States o dall' UK.

dalla francia, quindi UE...le spese di spedizione le vedi prima della conclusione dell'ordine

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato

@max lusso grazie! ok.gif.f72fbac21da412f6db1a9882509f2695.gif

• 3 settimane dopo...
giorgiovinyl
Inviato

Ricordo sommessamente che è un capolavoro... basta solo un po' di elasticità mentale...

Solomusicalmente
Inviato

Signori, fate attenzione, io sono stato redarguito per aver segnalato roba simile, sono “AAA” questi vinili? Se così non è qui non possono essere segnalati, almeno credo… forse… può darsi…

Solomusicalmente
Inviato

@giorgiovinyl e allora chiedo venia, non so riconoscere gli AAA… imparerò con il tempo, parafrasando non ricordo quale reclame di un amaro, don Bairo credo, con Cimabue:”… sbagliando si impara”

Inviato

Per chi voglia tentare la sorte, e magari può anche diluire le spese di spedizione, su Amazon.fr c'è Eric Bibb 

Spirit and The Blues (2LP 45rpm) 

https://amzn.eu/d/a8kyj6h

a circa 30 euro. 

Io ci ho tentato... sarebbe un vero affarón

Inviato

Notate che il link porta ad altro venditore. Da lì digitate su "altre proposte". 

Pietro