giorgiovinyl Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 @MalAuxDents in effetti l’audiofilo medio non va oltre l’Hard Bop… 1
mummu Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 2 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: Wheeler, Deer Van che ti consiglio appena posso ascolto ed eventualmente mi metto in caccia. grazie!
mummu Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 3 ore fa, Spadaccino1 ha scritto: Ottimista!! dici? la penso come giorgio, difficile che scenda sotto i 50. ma ben felice di essere smentito (felice per voi, io me lo sono preso, a jarrett non resisto) ciao pietro!
OTREBLA Inviato 19 Ottobre 2023 Autore Inviato 19 Ottobre 2023 Non è detto, la serie ha sicuramente meno appeal rispetto alle americane Tone Poet, Acoustic Sounds, Craft e Craf Original Jazz Classic. A questo proposito, partenza in tromba...ammazza che prezzo...e siamo su Amazon.fr, l'Amazon "conveniente": https://www.amazon.fr/Sunday-Village-Vanguard-Bill-Evans/dp/B0C37HWPRD/ref=sr_1_2?__mk_fr_FR=ÅMÅŽÕÑ&crid=WEZAML1YKL9P&keywords=bill+evans+lp&qid=1697717521&sprefix=bill+evans+lp%2Caps%2C177&sr=8-2 E fortuna che è "le plus bas prix garantie"... Alberto.
Spadaccino1 Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 1 ora fa, mummu ha scritto: 5 ore fa, Spadaccino1 ha scritto: Ottimista!! dici? la penso come giorgio, difficile che scenda sotto i 50. ma ben felice di essere smentito (felice per voi, io me lo sono preso, a jarrett non resisto) Per carità, dicevo in generale, perché sono abbastanza stanco di questi prezzi alti. In particolare, 50 euro per un triplo di qualità sono buoni. Ciao Giacomo!
Spadaccino1 Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 55 minuti fa, OTREBLA ha scritto: partenza in tromba...ammazza che prezzo...e siamo su Amazon.fr, l'Amazon "conveniente": https://www.amazon.fr/Sunday-Village-Vanguard-Bill-Evans/dp/B0C37HWPRD/ref=sr_1_2?__mk_fr_FR=ÅMÅŽÕÑ&crid=WEZAML1YKL9P&keywords=bill+evans+lp&qid=1697717521&sprefix=bill+evans+lp%2Caps%2C177&sr=8-2 E fortuna che è "le plus bas prix garantie"... Alberto. Io lo prenotai a giugno, poi non è stato disponibile per un po'.
Bazza Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 @Spadaccino1 piccolo ot. Settimana scorsa per modica cifra ho trovato il suddetto disco. Dovrebbe essere la ristampa di metà '80, sai mica se tali sono sempre aaa ? È questa. Bill Evans Trio* Featuring Scott La Faro* - Sunday At The Village Vanguard Url: https://www.discogs.com/release/9262777-Bill-Evans-Trio-Featuring-Scott-La-Faro-Sunday-At-The-Village-Vanguard Shared from the Discogs App
Spadaccino1 Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 10 minuti fa, Bazza ha scritto: ristampa di metà '80, sai mica se tali sono sempre aaa ? È questa. Bill Evans Trio* Featuring Scott La Faro* - Sunday At The Village Vanguard Non saprei dirti. So però che i primi OJC sono buoni. Tu lo hai già ascoltato? Com'è?
giorgiovinyl Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 2 ore fa, OTREBLA ha scritto: Non è detto, la serie ha sicuramente meno appeal rispetto alle americane Tone Poet, Acoustic Sounds, Craft e Craf Original Jazz Classic. A questo proposito, partenza in tromba...ammazza che prezzo...e siamo su Amazon.fr, l'Amazon "conveniente": https://www.amazon.fr/Sunday-Village-Vanguard-Bill-Evans/dp/B0C37HWPRD/ref=sr_1_2?__mk_fr_FR=ÅMÅŽÕÑ&crid=WEZAML1YKL9P&keywords=bill+evans+lp&qid=1697717521&sprefix=bill+evans+lp%2Caps%2C177&sr=8-2 E fortuna che è "le plus bas prix garantie"... Alberto. Ordinato il 14 giugno a 32,53 euro... l'avevo segnalato nel forum... Comunque si, amazon.fr ultimamente non è più l'amazon "conveniente" però qualche titolo a buon prezzo si trova ogni tanto... edit: vedo ora che l'avevo scritto pure Giacomo, che suppongo l'abbia preso a seguito della mia segnalazione...
Bazza Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 38 minuti fa, Spadaccino1 ha scritto: Tu lo hai già ascoltato? Com'è? A parte qualche rumorino qua e là non male, una resa buona e un bel live.
OTREBLA Inviato 19 Ottobre 2023 Autore Inviato 19 Ottobre 2023 @giorgiovinyl Sì anche io l'ho ordinato a Giugno a 33 Euro spedito. MENO MALE! Facevo soltanto notare il leggerissimo adeguamento di prezzo. . 52 minuti fa, Bazza ha scritto: Bill Evans Trio* Featuring Scott La Faro* - Sunday At The Village Vanguard Url: https://www.discogs.com/release/9262777-Bill-Evans-Trio-Featuring-Scott-La-Faro-Sunday-At-The-Village-Vanguard Shared from the Discogs App . E' tripla A al 98 per cento. E secondo me suona pure stra-bene. Condizioni? E' una stampa USA o Europa? Quanto gli hai dato? Alberto. 1
Bazza Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 @OTREBLA condizioni passabili, copertina un po' ingiallita ma completa di cartolina, disco con qualche segno superficiale ma non rilevabile all'ascolto. Dovrebbe essere una stampa Canadese, almeno così è scritto sulla busta trasparente, ammesso che sia la sua originale. Non l'ho ancora lavato quindi qualche rumorino ogni tanto si sente. Pagato 8 euro in un mercatino di paese.
OTREBLA Inviato 19 Ottobre 2023 Autore Inviato 19 Ottobre 2023 No, secondo me è una stampa USA, a vedere la copertina proto-Stoughton. Magari è finita in Canada per le vicissitudini distributive. A 8 Euro lo hai rubato. Alberto. 2
Spadaccino1 Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 46 minuti fa, Bazza ha scritto: una resa buona e un bel live. cvd
Bazza Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 28 minuti fa, OTREBLA ha scritto: A 8 Euro lo hai rubato Bè, il prezzo l'ha fatto lui, io mi son limitato a prenderlo al volo 😁
Tronio Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 1 ora fa, Bazza ha scritto: il prezzo l'ha fatto lui, io mi son limitato a prenderlo al volo Neanche un briciolo di pudore...
Gaetanoalberto Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 2 ore fa, Bazza ha scritto: Pagato 8 euro in un mercatino di paese. Maportareancheammemaineh?
Messaggi raccomandati