Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn

Messaggi raccomandati

Inviato

Arrivati ora da Dodax.de, ordinati il 20 marzo scorsoIMG_6199.thumb.jpg.46978aac61d693e3c85b4645eaefd13f.jpg

• Melius 1
Inviato

@zen old si, l'edizione è quella della Craft. Il prezzo è di circa 40 euro.. Prezzo pieno. 

Per quanto riguarda i costi di spedizione..  Si, con quell'importo di spesa li risparmi comprando da IBS.

Giusto a titolo informativo volevo dirti che acquistando dai vari Dodax non si pagano mai i costi di spedizione, neanche dai Dodax esteri (area EU). 

A meno che non si effettui un reso.. Ma questo è un altro aspetto. 

Tornando al nostro titolo, "Chet" di Chet Baker, io credo che ibs non lo abbia disponibile, infatti si può leggere "disponibile in 3 settimane". 

Ibs cercherà di reperire quel titolo dai suoi fornitori.. ed è molto probabile che non lo troverà e ti annullera' l'ordine. 

A me è già successo varie volte con IBS.. In questo momento, ad esempio, IBS sta cercando una copia di "Pithecanthropus Erectus" della Speakers Corner che avevo ordinato tempo fa, ma ancora nulla. Hanno difficoltà a trovarlo, quantomeno presso i loro fornitori. 

Quindi, se vuoi proprio quel titolo.. Provaci, non costa nulla. 

Io ho approfittato dell'enorme sconto sugli altri 3 titoli Craft di C. Baker... 😉

Giuseppe 

Inviato

@Triaragorn che ci fosse difficoltà di reperimento lo sapevo, ma se il disco è quello che ci siam detti posso tentare, Purtroppo su Dodax non c'è, dovrei andare su Discogs ma con costi spedizione elevati. Io sono interessato  a Chet baker trombettista, come cantante mi piace meno

Inviato

@Triaragorn Sto ancora cercando CANNONBALL ADDERLEY - SOMETHIN' ELSE LP (BLUE NOTE CLASSIC VINYL EDITION) oppure Analogue Production ma non riesco a trovarlo a prezzi ragionevoli.

Un altro che cerco é YUSEF LATEEF - EASTERN SOUNDS (SMALL BATCH, ONE-STEP PRESSING) ma introvabile....

giorgiovinyl
Inviato
4 minuti fa, Filograno ha scritto:

Sto ancora cercando CANNONBALL ADDERLEY - SOMETHIN' ELSE LP (BLUE NOTE CLASSIC VINYL EDITION)

Basta un po' di pazienza, lo ristamperanno presto...

giorgiovinyl
Inviato
5 ore fa, GioSim ha scritto:

Si ma alla fine della fiera è vero che alcuni hanno evidenti difetti di stampa??

Almeno anche dalle recensioni che di leggono in giro così pare......

Comprando su amazon.it male che vada lo puoi rendere e farti rimborsare...

• Thanks 1
Inviato

@zen old Si provaci. Come ho detto, in caso di annullamento dell'ordine non ti costa nulla. 

Cmq tieni d'occhio nel frattempo le altre piattaforme.. Prima o poi sarà di nuovo disponibile.

IBS è mediamente più caro. 

Giuseppe 

Inviato
18 minuti fa, Filograno ha scritto:
13 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto:

Basta un po' di pazienza, lo ristamperanno presto...

Speriamo...

• Moderatori
Inviato
52 minuti fa, Triaragorn ha scritto:

A meno che non si effettui un reso.. Ma questo è un altro aspetto. 

ossia ci fosse un difetto nel disco da dover ricorrere ad un reso il reso va a carico dell'acquirente? cosa.gif.7cbc32b76e162fc0a8185b493225c7fe.gif

Inviato
5 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

ossia ci fosse un difetto nel disco da dover ricorrere ad un reso il reso va a carico dell'acquirente? cosa.gif.7cbc32b76e162fc0a8185b493225c7fe.gif

Spero proprio che non sia così 😁

A me non è ancora capitato di dover restituire un disco. Probabilmente qualcuno qui nel forum lo avrà già fatto e magari può riferirci la sua esperienza. Sarei curioso anche io, anche se temo che andremmo off topic. 

Cmq nella mia risposta volevo solo dire che le spese di spedizione con i vari Dodax sono sempre gratuite, ad eccezione dei resi dove, secondo quanto si legge nel regolamento, le stesse potrebbero (in casi peculiari e da valutare di volta in volta) non essere gratuite:

L'art. 4 infatti dice:

"Il costo e il rischio del reso dei prodotti trasportati sono a carico del cliente, a meno che i prodotti consegnati siano non conformi a quelli ordinati." 

Non era mia intenzione dire che le spese degli eventuali resi sono a nostro carico, ma che la questione va affrontata caso per caso. 

Se il prodotto è difettoso immagino che l'azienda si adoperera' per venirci incontro. Lo spero) 

Giuseppe 

• Moderatori
Inviato
2 minuti fa, Triaragorn ha scritto:

Se il prodotto è difettoso immagino che l'azienda si adoperera' per venirci incontro. Lo spero) 

Lo spero anch'io altrimenti si rivelerebbe una grossa fregatura per la clientela.

Inviato

@oscilloscopio chiedo scusa ma non urlavo di certo, mettevo solo in evidenza il titolo dell’Lp dal resto del testo. Curioso che non fosse chiaro... 😏

oscilloscopio
Inviato

@Filograno  In questo forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare...(ed è vietato dal regolamento) usa piuttosto la sottolineatura...