Vai al contenuto
Melius Club

Atansiòn Atansiòn Affaròn Vinilòn


Messaggi raccomandati

https://www.dodax.it/it-it/film-musica-e-giochi/jazz/blakeyart-moanin-dp76DD092SEUL/

https://www.dodax.es/es-es/peliculas-musica-y-juegos/jazz/blakeyart-moanin-dp76DD092SEUL/

 

Moanin' Blue Note Classic Series, 15,95 euro e 15,80 rispettivamente!

Comprato in Spagna, tempo di risparmi...fate buoni acquisti.

Andrea

@aldofive è lui, era tra i preferiti da un po'. Immagine, ean e data di uscita coincidono. Dodax va monitorato di continuo, in tutti i siti europei. Lo scorso mese ho beccato It's time! Tone poet di Jackie Mclean a 21,99. Il tempo di ordinarlo ed è tornato a prezzo pieno...è un lavoraccio ma qualcuno lo deve ben fare... 😇

Ovviamente ho imparato tutto dai veterani del thread che ringrazio collettivamente e pubblicamente.

P.S. i prezzi sono già risaliti.

P.P.S. su dodax.fr a 21,99

  • Melius 1
42 minuti fa, marce61 ha scritto:

Dodax va monitorato di continuo, in tutti i siti europei. Lo scorso mese ho beccato It's time! Tone poet di Jackie Mclean a 21,99. Il tempo di ordinarlo ed è tornato a prezzo pieno


Per curiosità, ti è stato spedito, e, se si, dopo quanto tempo l'hai ricevuto? La domanda è perché ho fatto 3 ordini ai vari dodax, uno fermo da 22 giorni, senza notizie, e gli altri 2 spediti da quasi un mese, e non ancora ricevuti.

Solo un ringraziamento. Vorrei ringraziare tutti per le dritte, ma mi state mandando al manicomio 😄 continuo a comprare dischi e non ho ancora il gira!! ..... Non riesco a decidere quale comprare..... servirebbe un tread affaròn-giradiscòn 🙃😉

10 minuti fa, Filograno ha scritto:

Non riesco a decidere quale comprare

c’è un thread aperto da poco in RA con budget direi basico.....se il tuo budget è diverso puoi aprire un thread, ascoltare i consigli ...e poi fare il ‘’contrario’’ 😎

 

 

 

@max si ho sbagliato in effetti, in quel momento ero concentrato su quei due modelli. Non voglio andare OT qui. Ma vorrei consigli anche diversi su quella fascia di prezzo (4000€). Visto che tutti quelli che seguono questo thread hanno un gira (eccetto me) magari mi potete consigliare di lá .... 🙂

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...