mummu Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 @Robbie accidenti, mi dispiace. Holst lo terrei, visto che il fondoschiena lo stai perdendo...
Robbie Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 23 minuti fa, Tronio ha scritto: azz... Tutte e due le copie? No no i due Tchaikovsky perfetti. Era uno dei dischi del cofanetto (che nel frattempo è arrivato).
Kat62 Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 Arrivato,la copertina è scollata e il disco va bene ma non è Mint.. è stato lavato e presenta qualche piccolo tic. Nel complesso sono soddisfatto. Però mi sembra una prassi quasi consolidata non dare delle descrizioni veritiere su discogs.
Rimini Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 Per chi ancora non lo avesse su amazon.de Getz/Gilberto a 21.02 + ss: https://www.amazon.de/-/en/Stan-Getz/dp/B084Z3W4QB/ref=sr_1_16?crid=DLXHPA5H1XVJ&keywords=acoustic+sounds&qid=1705920121&s=music&sprefix=acoustic+sounds%2Cpopular%2C184&sr=1-16 1
OTREBLA Inviato 22 Gennaio 2024 Autore Inviato 22 Gennaio 2024 Accidenti, super Affaròn! @Kat62: confermo è una prassi. Soltanto raramente ho acquistato su Discogs dischi le cui condizioni fossero coerenti con quelle dichiarate. L'unico str...che sottostima lo stato di conservazione dei vinile sono io (difatti ricevo immancabilmente feedback entusiastici). Alberto. 1
Tronio Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 Arrivato l'agognato cofanetto di Steinberg dalla Britannia: ancora non ho avuto modo di fare un ascolto esaustivo ma tutti e tre i dischi sono immacolati e in piano, quindi niente da eccepire da parte mia.
Nakamico Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 @Rimini Ciao. Colgo l'occasione agganciandomi alla tua segnalazione di questa ristampa per chiedere un consiglio a chi già la possiede se vale la pena l'acquisto visto che ho la versione originale MONO. Grazie
Rimini Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 @Nakamico La qualità di incisione, stampa e copertina di questa edizione della Acoustic Sounds è molto alta. Ma se già ne hai una di buona qualità, pur se in versione mono, a mio parere puoi soprassedere.
Spadaccino1 Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 21 ore fa, Robbie ha scritto: sia Morte e Trasfigurazione che i Pianeti di Holst hanno qualche graffio. A me tutti perfetti. Il Richard Strauss l'ho ascoltato, perfetto visivamente ed eccellente nel rendering. Il cofanetto Steinberg (non tutti ascoltati) é visivamente perfetto. Mi spiace che proprio tu che hai segnalato l'affaron (Steinberg a metà prezzo) hai avuto le disavventure. .... Mundo cruel😣
Robbie Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 1 ora fa, Spadaccino1 ha scritto: Mi spiace che proprio tu che hai segnalato l'affaron (Steinberg a metà prezzo) hai avuto le disavventure. .... Mundo cruel😣 E vabbè… A saperlo ne avrei presi due 😂 Ho provato la via della sostituzione. In teoria mi dovrebbe arrivare una copia sostitutiva, ma non ci credo molto dato che sembra piuttosto sold-out. Comunque si tratta di una roba minimale, che per il prezzo pagato alla fine amen… 2
Tronio Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 18 minuti fa, Robbie ha scritto: Comunque si tratta di una roba minimale, che per il prezzo pagato alla fine amen… Un Melius per la pacata filosofia con cui gestisci questo piccolo inconveniente: c'è chi per molto meno sarebbe pronto a inoltrare un'interrogazione all'ONU!
Spadaccino1 Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 25 minuti fa, Robbie ha scritto: A saperlo ne avrei presi due 😂 😂
Fabfab Inviato 22 Gennaio 2024 Inviato 22 Gennaio 2024 12 ore fa, Rimini ha scritto: Per chi ancora non lo avesse io, uno degli ultimi preso Getz/Gilberto a poco meno di 24 euro...spetito talla cermania melius per te
mummu Inviato 23 Gennaio 2024 Inviato 23 Gennaio 2024 16 ore fa, Robbie ha scritto: A saperlo ne avrei presi due 😂 così magari te ne mandavano quattro e avevi più scelta...
giorgiovinyl Inviato 23 Gennaio 2024 Inviato 23 Gennaio 2024 Arrivato anche a me il box Steinberg. Scatola esterna disintegrata ma sembrerebbe che il box non sia danneggiato. Incrocio le dita.
Messaggi raccomandati