cricchio Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Il link dovrebbe essere questo per lo sconto 25%: https://www.amazon.es/gp/aw/promotion/landingpage/A2B9LAZB0VAQAN?ie=UTF8&ref_=plp_pc_rd_A2B9LAZB0VAQAN
Membro_0012 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @cesare no, l’app ti chiede se vuoi cambiare sito e ti lascia la possibilità di reimpostarlo
Membro_0012 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @OTREBLA io, ho sempre una estrema simpatia per i carciofi, tranne che quando mi si pongono vicino alle parti basse... sia nei commenti, che in quelli che ci trovano da ridere sopra... come ho già avuto modo di dire in passato, sempre scherzando... naturalmente ... forse... inoltre, dall’applicazione, ahimè non sono riuscito a estrapolare il link... da domani cilicio e passeggiata in ginocchio sui ceci... chiedo venia a sua maestà...
Membro_0012 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Potete comunque partire da qui: https://www.amazon.es/Moondance-Vinilo-Van-Morrison/dp/B014X537GG/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=van+morrison+moondance&qid=1618750270&sr=8-1 ... 😇
gabel Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 12 minuti fa, polos ha scritto: sia nei commenti, che in quelli che ci trovano da ridere sopra... Direi che sei un po’ troppo suscettibile se te la prendi per così poco. Comunque ti prometto che è la prima e ultima volta che lo faccio con te. Ecchecc...
Membro_0012 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @gabel io??? Se scherzi tu io non ne ho diritto? Da buon toscano ho un senso dell’ironia spiccato e anche la capacità di riconoscerla, cosa che mi pare che tu non abbia... detto questo fai ciò che più ti aggrada, il caz... lo userei per altro...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Aprile 2021 Moderatori Inviato 18 Aprile 2021 @polos @gabel Booooni
Membro_0012 Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @BEST-GROOVE più buono di così... ho messo pure 😇 poche righe sotto... sono pacifista, ma non masochista ...
OTREBLA Inviato 18 Aprile 2021 Autore Inviato 18 Aprile 2021 2 ore fa, cricchio ha scritto: Il link dovrebbe essere questo per lo sconto 25%: https://www.amazon.es/gp/aw/promotion/landingpage/A2B9LAZB0VAQAN?ie=UTF8&ref_=plp_pc_rd_A2B9LAZB0VAQAN Denghiu. C'è un bel po' di roba. Alberto.
max Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Il 17/4/2021 at 06:11, andrea.n ha scritto: Attenzione perché ho letto su alcuni blog che in molti si stanno lamentando per le ultime “pressature” fatte nello stabilimento a Pallas,non tanto per l’ondulazione,questa a volte capita,ma per la “rumorosità “ del vinile. sentito il primo lp del cofanetto di Oscar Peterson....buono
GioSim Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Stavo pensando di prendere anch’io il cofanetto di Oscar Peterson, magari al prezzo di offerta alla prossima sfornata. Chi l’ha già ascoltato tutto può recensirlo brevemente per la sua qualità tecnica/artistica. Grazie
Robbie Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @max Anche io ho ascoltato il primo, buono come qualità di stampa (anche se non siamo certo ai livelli dei Blue Note), ma stortarello. Continuo con l'ascolto.
max Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 15 minuti fa, GioSim ha scritto: Stavo pensando di prendere anch’io il cofanetto di Oscar Peterson, magari al prezzo di offerta alla prossima sfornata. Chi l’ha già ascoltato tutto può recensirlo brevemente per la sua qualità tecnica/artistica. passeranno sicuramente mesi che li ascolti tutti e 6....comunque stando alla prima registrazioni buone con presa molto ravvicinata come ovvio visto che la location era un soggiorno..... artisticamente a me “piace” ma forse è il caso che ti fai un’idea in prima persona.....su YouTube ad esempio trovi ampi stralci
Robbie Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Storto anche il secondo, evvai... Mi sa che con questo cofanetto a leggere anche i commenti in giro, è così 😀
GioSim Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @max grazie, l’idea me la sto facendo ascoltandoli su YouTube, forse 6 dischi dello stesso artista sono un po’ troppi. Mi interessava sapere in particolare la qualità audio e soddisfazione all’ascolto.
GioSim Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @Robbie e allora è come sospettavo, ho letto anch’io commenti riguardo la qualità della stampa, ecco l’altro motivo per cui non sono stato tempestivo all’acquisto anche se il prezzo era allettante
Robbie Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 5 minuti fa, GioSim ha scritto: la qualità audio e soddisfazione all’ascolto Il mio feedback riguarda i primi due dischi, che sono quelli che ho ascoltato finora. Il pianoforte è affascinante, ripreso da molto vicino e in primo piano, come è ovvio che sia. Personalmente mi piacciono meno gli altri strumenti, in entrambi la batteria è un po' troppo spenta. Il basso nel primo è eccessivo, nel secondo invece ok. Per quanto riguarda la mancata planarità, non ha alcun impatto acustico, ma c'è. Ci sarà un mm di stacco dal mat. 1
GioSim Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @Robbie grazie per il tuo feedback, rimango in attesa delle altre recensioni 🤣
Messaggi raccomandati